Edo [Donna] 15350 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 14 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: anche quello economico è un falso problema. Ci sono tutta una serie di aiuti messi a disposizione dai comuni e delle regioni, anzi esiste pure chi campa esclusivamente di quello perchè non ha voglia di lavorare. Verissimo. Però poi quei figli che spesso crescono in case popolari, in quartieri popolari, verranno a contatto con la droga e la delinquenza molto molto presto, andando così a foraggiare le criminalità organizzata e non e rendendo più insicure le periferie e le nostre città...e a loro volta ingravideranno le 16-18enni e via così Thetraveller87, LSDB83 e Xxxmorgana ha reagito a questo 3
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Il ike di @Edo mi fa piacere perché mi conferma che non sto facendo dei discorsi del tutto campati in aria o comunque "di parte"
Edo [Donna] 15350 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Adesso, Thetraveller87 ha scritto: Il ike di @Edo mi fa piacere perché mi conferma che non sto facendo dei discorsi del tutto campati in aria o comunque "di parte" Occhio che sono femmina e in quanto tale non capisco un cazzo su alcune cose perché la vita vera non mi toccherà mai così gravemente come tocca a voi uomini e bla bla bla LSDB83 ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 16 minutes ago, Roose Bolton said: anche quello economico è un falso problema. Ci sono tutta una serie di aiuti messi a disposizione dai comuni e delle regioni, anzi esiste pure chi campa esclusivamente di quello perchè non ha voglia di lavorare. Vero, di recente mi hanno parlato di una rimasta incinta di uno che non ha voluto tenerlo, lei non lavorava da 10 anni e non ha trovato un valido motivo per iniziare proprio ora, quindi si è presa tutta la sussistenza possibile. Chi è che non vorrebbe ingravidare una persona del genere e sceglierla per mixarci il proprio DNA?
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 2 minuti fa, Edo ha scritto: Verissimo. Però poi quei figli che spesso crescono in case popolari, in quartieri popolari, verranno a contatto con la droga e la delinquenza molto molto presto, andando così a foraggiare le criminalità organizzata e non e rendendo più insicure le periferie e le nostre città...e a loro volta ingravideranno le 16-18enni e via così in contesti particolari sicuramente, in provincia molto meno
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Adesso, bruni ha scritto: Vero, di recente mi hanno parlato di una rimasta incinta di uno che non ha voluto tenerlo, lei non lavorava da 10 anni e non ha trovato un valido motivo per iniziare proprio ora, quindi si è presa tutta la sussistenza possibile. Chi è che non vorrebbe ingravidare una persona del genere e sceglierla per mixarci il proprio DNA? e qui sta il problema, che per un caso come loro ce ne sono 5 di gente che sono brave persone ed avrebbero potuto usare quegli aiuti per farsi una famiglia normalissima. bruni e Edo ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15350 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: in contesti particolari sicuramente, in provincia molto meno È proprio la provincia il problema, secondo me Xxxmorgana e bruni ha reagito a questo 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 4 minuti fa, Edo ha scritto: Occhio che sono femmina e in quanto tale non capisco un cazzo su alcune cose perché la vita vera non mi toccherà mai così gravemente come tocca a voi uomini e bla bla bla Ahaha questo non l ho mai detto nè lo penso. Per questo il tuo like ha un valore maggiore. Edo ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, bruni ha scritto: lei non lavorava da 10 anni e non ha trovato un valido motivo per iniziare proprio ora, quindi si è presa tutta la sussistenza possibile. E come vive?
bruni [Donna] 3482 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 29 minutes ago, Thetraveller87 said: Tieni in più presente che probabilmente si sarà anche sempre fatto ma in teoria per la legge italiana non puoi lasciare un minore di 8 anni da solo. Sisì lo so, me l'ha confermato una mia ex collega che è stata costretta a farlo anni addietro, pregando che appunto nessuno facesse una segnalazione. 30 minutes ago, Thetraveller87 said: un conto è lasciarlo da solo perché devi lavorare in fabbrica e portare soldi che servono, un conto è perché devi passarti la giornata in ufficio a spettegolare perchè se no ti annoi. Questo penso che comunque ricada sul tipo di selezione che fata per scegliere chi ingravidare, visto e considerato che vi deve aiutare a tirarli su anche come esseri umani 32 minutes ago, Thetraveller87 said: Appunto. Quindi ha senso speculare su cosa si potrebbe fare in un mondo ideale o ragionare su cosa si può fare concretamente? Poi lato mio potrebbe rimanere a casa uno qualsiasi dei 2 genitori. È ovvio però che se la paternità non è equiparata alla maternità, sarà sempre l uomo a lavorare di più. Certo infatti specie se hai bambini badi a quello che si può fare di concreto e nell'immediato, quello che si dovrebbe migliorare è un'altra questione
Messaggi raccomandati