Akira93 [Élite] 2013 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 1 ora fa, stefania568 ha scritto: @Back Door Mangrazie mon amour ma tu sei di parte da quando sai che ingoio durante i pompini mi dai ragione a prescindere dovrebbe esserci l'emoji ''ehhh lo capisco'' stefania568 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 9 minutes ago, Akira93 said: Io stando qui in russia Hai realizzato il mio sogno. La Russia è il Veneto estero. CaballoSinNombre e Edo ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 17 minuti fa, Akira93 ha scritto: Prima che mi diciate eh ma stai nella patria della figa trovane una single, vi rispondo che ho visto mamme di due figli col culo perfetto come quello di una 18 enne, e li in pancia mi prende. L'importante è quello Poi se decidi, parlo per ipotesi, di frequentare una, se ti piace, fai bene Nessuno ti giudica, il resto son chiacchiere Xxxmorgana e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 1
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 34 minuti fa, Doom Head ha scritto: Hai realizzato il mio sogno. La Russia è il Veneto estero. o il veneto è la russia italiana. 27 minuti fa, RAWolf ha scritto: L'importante è quello Poi se decidi, parlo per ipotesi, di frequentare una, se ti piace, fai bene Nessuno ti giudica, il resto son chiacchiere ma non è per il giudizio, ma avendo alle spalle una relazione finita molto male sto in quella fase che vorrei evitare situazioni pesanti già dal principio. Per traumi recenti quindi. Edo ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 1 hour ago, Akira93 said: Io stando qui in russia vedo che ci sta una forte tendenza a fargli da giovani, tra i 18 e i 30. Tuttavia è dovuto anche allo stato che concede dei grossi incentivi a chi fa figli, e a un mondo del lavoro meno precario. Guardando anche ad alcuni famigliari, hanno avuto a che fare con donne che venivano da un divorzio e avevano i figli del primo marito in casa. Ricalcando l'enunciato sarebbe più giusto dire che in Italia c'è la tendenza a non fare figli o farli tardi per mancanza di contributi sociali e precariato. La normalità è quella russa, è da noi che c'è l'anomalia. Da noi gli uomini non vogliono le donne con figli. Vai in altri Paesi e vedrai che non esistono o quasi le donne senza figli 30enni. Le pigli con figli e te stai zitto (tanto se ne vanno presto di casa, non è mica come qui). Edo e Xxxmorgana ha reagito a questo 2
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 Il 24/5/2021 at 22:45, Back Door Man ha scritto: Le pigli con figli e te stai zitto (tanto se ne vanno presto di casa, non è mica come qui). Detta cosi pare me la devo prendere in casa subito ahahahh
K i n g [Lurker] 19 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Al di là di tutti i discorsi su figli, età corretta per figliare, libertà...MAI con una che ha già figliato, non sarete mai né l'uomo che vuole veramente (ma l'ennesimo beta provider) né il padre (ma un mero surrogato). Non a caso, in natura, quando deve accoppiarsi, il leone ammazza tutti i cuccioli che la leonessa ha avuto dal precedente maschio. Coincidenza? Io non credo.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 14 minuti fa, K i n g ha scritto: non sarete mai né l'uomo che vuole veramente (ma l'ennesimo beta provider) ma questa da dove l'hai tirata fuori? 😂
K i n g [Lurker] 19 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 5 minuti fa, LSDB83 ha scritto: ma questa da dove l'hai tirata fuori? 😂 Dalla realtà. Una donna ama incondizionatamente solo sé stessa ed i propri figli, figuriamoci cosa può provare per l'ennesimo uomo che se la vuole fare.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Adesso, K i n g ha scritto: Dalla realtà. Una donna ama incondizionatamente solo sé stessa ed i propri figli, figuriamoci cosa può provare per l'ennesimo uomo che se la vuole fare. ma sai cosa, non è tanto il fatto che io non sia per niente d'accordo con te (ed avendo figli penso di poter dire la mia con un po' più di consapevolezza di te ) ma che tu possa fare certe affermazioni senza argomentarle o apportare esperienze personali, che mi lascia un po' basita. bruni, Edo, Xxxmorgana e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati