CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 (modificato) 2 ore fa, Back Door Man ha scritto: Abbiamo tempi diversi uomini e donne. Si è sempre visto l'uomo con qualche anno di più della donna. Si, ma una cosa è una coppia 20-24 che figlia, un’altra è la stessa coppia, ma 26-30. A livello biologico è più conveniente la prima opzione, certo. Ma se vuoi crescere la prole nella giungla. Se la vuoi crescere in società, trovami una 20enne con la maturità per non sfasciare famiglie e crescere una prole dignitosamente. Poi ci sono le eccezioni. Conosco una ragazza che abita nel mio condominio che figliò ai 18. Sembra un’ottima mamma, e non credo che l’apparenza mi inganni. Però la regola che vedo quasi sempre confermata, è quella della madre single che è rimasta incinta di uno che poi l’ha abbandonata, e vive l’inferno di dover trovare un provider di qualità che dovrebbe crescere un figlio non suo, e per di più mantenere la madre. Quante ci riescono? Per non parlare, chiaramente, degli squilibri che il bambino incontrerà. Io mi sento male anche solo a pensarci, figurati a viverla una situazione simile. Tra l’altro, mi si perdoni, nella maggior parte dei casi chi si trova in questa situazione sono cesse che non raggiungono nemmeno la sufficienza, non solo estetica ma anche intellettiva. Persone destinate ad una vita di stenti e mediocrità, che nonostante ciò non si preoccupano di far vivere gli stessi drammi ai propri figli. Situazione che poi non è rara nemmeno quando la ragazza-madre è bella ed intelligente. Uscii con una Georgiana con figli ed ex marito in Georgia. Cercava palesemente il provider, non ci fu nemmeno un bacio tra noi. A distanza di forse un paio di anni, ancora nisba. Prima o poi troverà, si, però che fatica. Che poi forse sono andato anche OT, però… Modificato 10 Luglio 2021 da CorboBlu rodolfo94 e Xxxmorgana ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 3 minutes ago, CorboBlu said: Si, ma una cosa è una coppia 20-24 che figlia, un’altra è la stessa coppia, ma 26-30. A livello biologico è più conveniente la prima opzione, certo. Ma se vuoi crescere la prole nella giungla. Se la vuoi crescere in società, trovami una 20enne con la maturità per non sfasciare famiglie e crescere una prole dignitosamente. Poi ci sono le eccezioni. Conosco una ragazza che abita nel mio condominio che figliò ai 18. Sembra un’ottima mamma, e non credo che l’apparenza mi inganni. Però la regola che vedo quasi sempre confermata, è quella della madre single che è rimasta incinta di uno che poi l’ha abbandonata, e vive l’inferno di dover trovare un provider di qualità che dovrebbe crescere un figlio non suo, e per di più mantenere la madre. Quante ci riescono? Per non parlare, chiaramente, degli squilibri che il bambino incontrerà. Io mi sento male anche solo a pensarci, figurati a viverla una situazione simile. Tra l’altro, mi si perdoni, nella maggior parte dei casi chi si trova in questa situazione sono cesse che non raggiungono nemmeno la sufficienza, non solo estetica ma anche intellettiva. Persone destinate ad una vita di stenti e mediocrità, che nonostante ciò non si preoccupano di far vivere gli stessi drammi ai propri figli. Che poi forse sono andato anche OT, però… Da quello che scrivi si capisce che l'argomento ti fa paura. Ed è normale. Ma è una cosa complessa. Cosa dovrei capire da questo post? In concreto qual'è il problema?
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 14 ore fa, Back Door Man ha scritto: Da quello che scrivi si capisce che l'argomento ti fa paura. Ed è normale. Ma è una cosa complessa. Cosa dovrei capire da questo post? In concreto qual'è il problema? Beh non lo nego. No nessun problema nello specifico, discutevamo semplicemente della realtà che ci circonda. Poi figurati eh, non ho figli quindi esprimo anche la mia, ma sono il primo ad aver piacere a sentire più campane.
Messaggi raccomandati