Vai al contenuto

Come posso vedere se a me tiene veramente?


Cristina89

Messaggi raccomandati

Cristina89

Non sono nuova su questo forum, però volevo raccontarvi la mia situazione e ricevere magari consigli e pareri. Mi sto sentendo da due settimane con questo ragazzo e fin per carità, per ora si è mostrato sempre carino, disponibile, è venuto addirittura da me per vedermi (lui abita in un'altra città), però sebbene lui sappia che io sia vergine e che gli ho detto di voler aspettare lui ammicca spesso al sesso. Gli ho detto che comunque per "concedermi" mi devo sentire sicura ed avere fiducia nei suoi confronti, perché non vorrei che qualcuno mi usasse solo a tale scopo, per poi mandarmi a quel paese, esattamente com'è successo a delle persone che conosco. Lui sembra essere stato comprensivo, ma come dovrei comportarmi in questo caso con lui? Io vorrei una relazione seria, anche perché non nego di provare un minimo di interesse nei suoi confronti, ma dato che per come sono fatta, almeno per ora, non riuscirei a fare sesso con una persona con il quale non sono nemmeno legata sentimentalmente, come potrei "metterlo alla prova" in futuro per vedere se a me tiene veramente? Non vorrei confondere interesse vero e proprio per una semplice attrazione sessuale da parte sua.

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente, date queste premesse suppongo che anche tu sia pronta - a scatola chiusa - a dare garanzie di assoluta serietà.

Suppongo, che per essere reputata seria dovrai frequentarlo per almeno sei mesi, prima di avere la libertà di mollarlo.

Se conoscendolo meglio, scoprirai tratti a te sgraditi...come farai? Dovrai tenertelo comunque, almeno per un po'. E' così che funziona?

O per te vale il discorso di conoscerlo meglio e comprendere se possa piacerti, prima di accertarti che possa nascere qualcosa di serio?

Reciprocità. Ciò che pretendi da lui, dovrai darlo anche tu.

Sei disposta? Sai già dire di poter tenere veramente a lui e impegnare una parte sostanziale del tuo tempo da qui ai prossimi mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina89

Voglio solo capire se posso fidarmi di quella persona o meno. Se comunque è veramente interessato a me oppure è semplicemente uno dei tanti che è attratto solamente da ciò che ho in mezzo alle gambe. Non dico per forza di dover aspettare sei mesi, anche perché la serietà di una persona non la si può decretare assolutamente da quello. Nel caso andasse avanti la cosa e conoscendolo mi dovesse piacere, non avrei assolutamente problemi a voler continuare la frequentazione. Ciò che mi ha "allarmato" è che, nonostante ci conosciamo da poco, spesso fa battutine ammiccando a quello ed il ciò mi fa pensare che voglia solamente del sesso, nient'altro.

Spero di aver scritto il tutto con una buona sintassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
5 ore fa, Cristina89 ha scritto:

 Se comunque è veramente interessato a me oppure è semplicemente uno dei tanti che è attratto solamente da ciò che ho in mezzo alle gambe.

Questa è la base ,nonchè condizione necessaria, il resto arriva in seconda battuta.

Il sesso inizialmente  è il 100%  , poi conoscendosi se c'è affinità scende a favore di altri aspetti , ma mai sotto il 50%.

Battute e allusioni sono un ottimo segnale , vuol dire che ha pieno interesse e ti scoperebbe ovunque. 

Non è che se fa certe battute ti vuole usare... ti vuole e basta.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Percepisco un'educazione tossica.

La classica, distorta, equivalenza "Se mi desidera (mi vuole scopare) significa che vuole approfittarsi di me, e se glielo lascerò fare sarò danneggiata."

Se ti desidera ti desidera e basta. È da interpretare come un segnale positivo. Di solito al desiderio si associano affetto, curiosità, voglia di scoprire l'altro, conoscerlo, supportarlo, proteggerlo.

In alcuni casi si sposano anche, ma non in tutti, e non ci sono garanzie o assicurazioni, esclusi, in parte, i contratti prematrimoniali.

Non cercare il controllo, perdilo.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Cristina89 ha scritto:

Io vorrei una relazione seria, anche perché non nego di provare un minimo di interesse nei suoi confronti, ma dato che per come sono fatta, almeno per ora, non riuscirei a fare sesso con una persona con il quale non sono nemmeno legata sentimentalmente,

il problema è proprio questo,  vuoi prima una relazione seria e POI fare sesso, ed è esattamente il contrario di come dovrebbero andare le cose. Prima si fa sesso e poi se a letto c'è alchimia, se entrambi lo vogliono, se caratterialmente si è comptabili nasce la storia seria.

 

8 ore fa, Cristina89 ha scritto:

come dovrei comportarmi in questo caso con lui?

dargliela ad esempio?

così capite se vi andate bene e non perdete altro tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina89
7 ore fa, Celeste ha scritto:

Nella tua condizione di illibata non proprio in età virginale,

In realtà ho 19 anni

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cristina89 ha scritto:

In realtà ho 19 anni

meno male.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...