Vai al contenuto

Selettività genetica avversa


Celeste

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

😭che cattivo.....

come mai?😬

 

perché oggi mi va così e perché la tua foto profilo mi fa odiare sto ufficio ancora di più

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

perché oggi mi va così

ah hai il ciclo. Comprendo....💙

 

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

la tua foto profilo mi fa odiare sto ufficio ancora di più

anche a me il mio, infatti a breve la cambierò 😩

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

giuro devo ancora trovare una motociclista. 😢

estremamente rare, e poi dev'essere una che lo è davvero, non così tanto per, sennò è come un buon profumo al posto dell'odore vero. Ho scoperto che una che vedo ogni tanto lo è, o meglio non lo è più da poco ma ha già la crisi di astinenza, e adesso mi fa un effetto tutto diverso.

Per contro una, pure belloccia e decisamente gnocca, quando le ho detto che sarei andato a prenderla in moto, non le andava, ma siamo sicuri, andiamo con la mia macchina, è pericoloso (ho tre caschi e tre completi di misure diverse per ogni evenienza, più in là del tabacchino senza protezioni non vado), ma ho paura, e .. niente, mi è scesa quasi del tutto.

 

tornando agli odori, sì, evidentemente concordiamo che sono un fattore più importante di quanto ci facciamo caso coscientemente  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LSDB83 ha scritto:

ah hai il ciclo. Comprendo....💙

chissà che no me incazza eh. Babbana

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

anche a me il mio, infatti a breve la cambierò 😩

nel mio c'è odore di palle, e ovviamente non sono io - per restare in topic

2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma siamo sicuri, andiamo con la mia macchina, è pericoloso (ho tre caschi e tre completi di misure diverse per ogni evenienza, più in là del tabacchino senza protezioni non vado)

uguale, l'altro giorno ho girato per il quartiere in maniche corte per scaldarla n'attimo visto che è stata ferma per mesi, e mi stavo cagando sotto

e comunque odio profondo per quelle che hanno paura

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
46 minuti fa, maidiremai ha scritto:

c'è qualcosa che non mi torna, immagino sia una svista: indagare indagare su cosa l'ha causata!

Di quale svista parli? Non l'ho capito. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

Di quale svista parli? Non l'ho capito. 😅

infatti, a volte mi parlo addosso. Ho pensato se eri te o lei ad avere moglie e figlio, cioè o so mona del tutto o tutte ste storie lgbt ecc ecc mi hanno condizionato  

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

infatti, a volte mi parlo addosso. Ho pensato se eri te o lei ad avere moglie e figlio, cioè o so mona del tutto o tutte ste storie lgbt ecc ecc mi hanno condizionato  

La prima che hai detto. 🤣

(Si scherza, anche perché mona è una parola dolce e IMHO per nulla offensiva).

Quello ammogliato ero io, lei aveva 18 anni, porella, non ce la vedevo proprio ad avere un figlio appresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

mona è una parola dolce

soprattutto quando ce l'hai sulle labbra, [coff coff]

comunque, per i posteri:

1078194766_Schermata2021-05-25alle11_40_45.thumb.png.06e8d5301f7c9f58a7c53b58163caa6e.png

anche se non ho mai sentito dare "della mona" a una donna, forse "a xe un bel tòco de mona" ma raramente

nota: "mona" si pronuncia con la "o" chiusa, tipo -> möna

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

La cosa più importante è che i peccati de mona dio li perdona

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Alla fine, non si è riusciti a inquadrare in che cosa consista il problema.

Non credo abbia a che fare con un acutizzarsi del senso dell'olfatto. Quando mi è capitato, sentivo tutti gli odori, di qualsiasi oggetto nelle vicinanze. Li sentivo uno alla volta, perfettamente separati, la percezione durava un paio di secondi, poi si passava all'odore successivo.

Credo che così funzioni per gli animali. Cioè percepisci un odore per volta. Qualcosa di simile penso avvenga con i rumori, cioè separano le diverse fonti, come se avessero uno scanner, mentre per l'olfatto credo che dipenda da ogni singolo recettore, che viene attivato da quel particolare odore.

Come che sia, credo che siamo di fronte a un problema. Se le sensazioni olfattive della nostra amica le servono a selezionare il partner ideale, ha avuto un colpo di fortuna. Se invece la scelta è puramente random, si tratta di un fattore limitante non da poco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...