Vai al contenuto

Selettività genetica avversa


Celeste

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
5 minuti fa, mrjako ha scritto:

Anch'io avevo pensato lo stesso leggendo @Alexis2, anche se il mio crush numero uno di IS è @bruni.

Lo scrivo tranquillamente perché non ho intenzione di incontrare nessuna di qui, mi piace però fantasticare su come potrebbe essere in real. 

Con estrema dolcezza ti ammorbidisce il buco del culo col lubrificante e poi amorevolmente ti penetra con lo strap-on.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Con estrema dolcezza ti ammorbidisce il buco del culo col lubrificante e poi amorevolmente ti penetra con lo strap-on.

Dai però dio incel, rovini tutta l'atmosfera... Fine ot per me comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Alexis2 said:

Di fatti a volte quando ho un appuntamento sono in dubbio se mettermi un po' di profumo o lasciare che siano i feromoni a parlare 

Presente. Specie i primi appuntamenti, o al massimo due spruzzate messe a nuvola, mi piace se lo sento quando muovo i capelli 

 

@mrjako lusingata comunque ^^ 

 

Ma se tipo uno ha un problema di cuore con un altro membro di IS dove cavolo va ad aprire un thread? (Qua chiudo ma non ci dormirò la notte)

b2a55b684fd1864453364c24e05c3ae8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Celeste said:

A me piace molto baciare i fumatori.

Forse perchè il primo bacio in assoluto l'ho dato a un ragazzino che aveva appena fumato, non so.

Certo che te sei morbosa, Celeste!

Ti vorrei conoscere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Serio79 ha scritto:

Ti dico, se sei “vera” nel porti  come ti poni qui, penso che il tuo punto forte sia la dolcezza, a volte l’avverto quando scrivi o racconti alcuni episodi…il modo in cui lo fai, come lo scrivi…noto una buona dose di dolcezza nel tuo carattere

Grazie per le tue parole.

È ogni volta incredibile vedere quanto affiora da parole scritte nere su bianco, senza intonazione né sguardo. 'Solo' lettere in fila

Anche se quando le ho lette devo ammettere che mi é quasi dispiaciuto che questo mio lato emerga così prepotentemente anche qui su IS. Eppure.. 

2 ore fa, mrjako ha scritto:

anche se il mio crush numero uno di IS è @bruni.

Vuoi vincere facile tu. Anche io ho una crush per Bru ❣️

Basta leggerla qui 

1 ora fa, bruni ha scritto:

Ma se tipo uno ha un problema di cuore con un altro membro di IS dove cavolo va ad aprire un thread? (Qua chiudo ma non ci dormirò la notte)

❤️

Tornando on topic, oggi ero a una presentazione e c'era un odore incredibilmente buono vicino a me (non so da dove provenisse persona o ambiente) ed ha reso ancor più piacevole trascorrere del tempo lì. L'olfatto influisce enormemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Alexis2 said:

Anche io ho una crush per Bru ❣️

Volete farmi morire oggi 👀🙈

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
17 hours ago, Celeste said:

Aiutatemi ad analizzare uno strano fenomeno da me rilevato.

Da quel che scrivi, mi sembra un tipico caso di "chimica". Nel senso di compatibilità a livello biologico / genetico.

Quando senti l'odore di una persona (NON il profumo messo), o tocchi la sua pelle, e ti si smuovono un mare di sensazioni deliziose. Un senso di benessere profondo.

 

Quote

Nella fase pre-approccio fisico, sentivo di avere attrazione sessuale nei confronti di tutti e 9 i personaggi. Ci fantasticavo persino sopra! Non era quindi una forzatura: potremmo ben affermare che l’attrazione sorgesse spontanea.

PRIMA, avevi un'attrazione di tipo visivo e/o mentale e/o caratteriale.

Ma queste sono di minor forza di quella a livello chimico / biologico (vale un po' per tutti, non solo per te).

 

Quote

Ma quando il contatto scatta - verosimilmente il bacio -, ecco la doccia fredda.

Questo vale per moltissime donne. Che infatti dicono "E' dal bacio che capisco se lui va bene per me" - o cose del genere.

Ovviamente il bacio non ti rivela nulla della personalità, o della compatibilità interpersonale: potrebbe essere uno psicopatico con cui il bacio è fantastico :-D

Ma il bacio, con lo scambio di sostanze biochimiche reciproco, agisce come una specie di "test del DNA"; secondo me la chimica è così potente, perché indica una compatibilità a livello biologico (ovvero: potreste procreare figli sani insieme).

 

Poiché lo scopo fondamentale dell'attrazione è proprio la procreazione (che noi la vogliamo o meno), ecco che l'importanza della chimica appare sensata: con chi accoppiarsi se non con una persona con cui procreare figli sani? Per la Natura è l'ideale.

Se poi lui o lei si rivelano dei perfetti stronzi (come spesso accade) con cui la vita insieme è un inferno... alla Natura non gliene importa nulla. La specie si è propagata. :-)

(poi ovviamente con la contraccezione siamo noi a fregare lei... ma questo è uno sviluppo recente)

 

Quote

Le prime volte non potevo crederci: era per me inaccettabile l'interruzione del mio sogno di inciuciare...a causa di ostacoli dettati dalla mia fisiologia animale.

Purtroppo siamo più animali di quanto vogliamo ammettere. Cioè siamo animali con un po' di neocorteccia in aggiunta - che però ha influsso minimale :-D

Infatti, a livello sentimentale la "pancia" (parte animale) vince quasi sempre sulla testa (e quello che chiamiamo "cuore", in realtà è quasi sempre "pancia", cioè istinti ed emozioni).

 

Quote

Ma…cos’è sta roba? Da ragazzina sarà capitato…ma 2 volte, al massimo, in 5-6 anni!

Magari da giovane eri più mutevole o confusa, o gli ormoni erano talmente pressanti da "spegnere" altre funzioni biologiche selettive.

D'altronde è comune che a 20 si faccia sesso senza frasi troppi problemi, ma a 30 anni (ed oltre) si diventi più selettivi. Probabile che ci sia anche un cambiamento a livello fisiologico.

 

Quote

Da mangiarsi le mani, dato che sembrerebbe non esistere trucco per ingannare il cervello.

No, non c'è :-)

Per come la vedo io, l'unica è dare meno retta alla tua parte istintiva / emozionale, e più a quella di compatibilità personale / mentale.

Cioè anche se una donna non mi prende di pancia, se ha altre qualità fantastiche (come intelligenza, personalità, piacere di condivisione) mi "forzo" a frequentarla perché per me queste ultime qualità sono primarie. In pratica "declasso" l'importanza delle mie sensazioni "di pancia" (cose che per i più è impossibile o inaccettabile - specialmente se sono persone primariamente emotive).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice tutto fumo e niente arrosto... però il profumo mi è rimasto addosso. (F.F.)

@Celeste mi hai scatenato dei ricordi bellissimi, quando rientrando a casa, a notte fonda, mi misi ad annusare le mie braccia e le mie mani che sapevano di lui.

Poche volte mi è successa una cosa così forte...

Ultimamente anche la chimica nel bacio non è così semplice da trovare e per me il sapore vale quanto l'odore...oltre al coinvolgimento e la passione ovviamente, peccato che ragazzi/uomini che su carta mi piacciono, poi durante il bacio non mi danno molto, boh.

Quanto mi manca una cosa così, che ti scompiglia l'anima e il corpo.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
58 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Da quel che scrivi, mi sembra un tipico caso di "chimica". Nel senso di compatibilità a livello biologico / genetico.

Quando senti l'odore di una persona (NON il profumo messo), o tocchi la sua pelle, e ti si smuovono un mare di sensazioni deliziose. Un senso di benessere profondo.

 

PRIMA, avevi un'attrazione di tipo visivo e/o mentale e/o caratteriale.

Ma queste sono di minor forza di quella a livello chimico / biologico (vale un po' per tutti, non solo per te).

 

Questo vale per moltissime donne. Che infatti dicono "E' dal bacio che capisco se lui va bene per me" - o cose del genere.

Ovviamente il bacio non ti rivela nulla della personalità, o della compatibilità interpersonale: potrebbe essere uno psicopatico con cui il bacio è fantastico :-D

Ma il bacio, con lo scambio di sostanze biochimiche reciproco, agisce come una specie di "test del DNA"; secondo me la chimica è così potente, perché indica una compatibilità a livello biologico (ovvero: potreste procreare figli sani insieme).

 

Poiché lo scopo fondamentale dell'attrazione è proprio la procreazione (che noi la vogliamo o meno), ecco che l'importanza della chimica appare sensata: con chi accoppiarsi se non con una persona con cui procreare figli sani? Per la Natura è l'ideale.

Se poi lui o lei si rivelano dei perfetti stronzi (come spesso accade) con cui la vita insieme è un inferno... alla Natura non gliene importa nulla. La specie si è propagata. :-)

(poi ovviamente con la contraccezione siamo noi a fregare lei... ma questo è uno sviluppo recente)

 

Purtroppo siamo più animali di quanto vogliamo ammettere. Cioè siamo animali con un po' di neocorteccia in aggiunta - che però ha influsso minimale :-D

Infatti, a livello sentimentale la "pancia" (parte animale) vince quasi sempre sulla testa (e quello che chiamiamo "cuore", in realtà è quasi sempre "pancia", cioè istinti ed emozioni).

 

Magari da giovane eri più mutevole o confusa, o gli ormoni erano talmente pressanti da "spegnere" altre funzioni biologiche selettive.

D'altronde è comune che a 20 si faccia sesso senza frasi troppi problemi, ma a 30 anni (ed oltre) si diventi più selettivi. Probabile che ci sia anche un cambiamento a livello fisiologico.

 

No, non c'è :-)

Per come la vedo io, l'unica è dare meno retta alla tua parte istintiva / emozionale, e più a quella di compatibilità personale / mentale.

Cioè anche se una donna non mi prende di pancia, se ha altre qualità fantastiche (come intelligenza, personalità, piacere di condivisione) mi "forzo" a frequentarla perché per me queste ultime qualità sono primarie. In pratica "declasso" l'importanza delle mie sensazioni "di pancia" (cose che per i più è impossibile o inaccettabile - specialmente se sono persone primariamente emotive).

Non vedo alcuna prova che questo sia un meccanismo genetico.

Le malattie genetiche sono rare.

Il caso che riportavo di quel tale non si spiega certo in questo modo, per lui le donne puzzavano più o meno tutte.

La situazione di Celeste è su quella falsariga.

Prima o poi questa mania della genetica finirà. Prendete il gene dell'omosessualità. Ogni due per tre pensano di averlo trovato. Ma non lo troveranno mai semplicemente perché non può esistere.

I geni codificano proteine, non comportamenti estremamente complessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
19 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Si dice tutto fumo e niente arrosto... però il profumo mi è rimasto addosso. (F.F.)

@Celeste mi hai scatenato dei ricordi bellissimi, quando rientrando a casa, a notte fonda, mi misi ad annusare le mie braccia e le mie mani che sapevano di lui.

Poche volte mi è successa una cosa così forte...

Ultimamente anche la chimica nel bacio non è così semplice da trovare e per me il sapore vale quanto l'odore...oltre al coinvolgimento e la passione ovviamente, peccato che ragazzi/uomini che su carta mi piacciono, poi durante il bacio non mi danno molto, boh.

Quanto mi manca una cosa così, che ti scompiglia l'anima e il corpo.

Secondo me, farsi scompigliare non avvicina la felicità. Semmai la allontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...