Vai al contenuto

Selettività genetica avversa


Celeste

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, kibera ha scritto:

Chissà, forse non ero abbastanza motivato io. 

no no la motivazione non c'entra. La puzza dei genitali (maschili o femminili) , a mio avviso, è una cosa INAFFRONTABILE, senza contare che la trovo una grande mancanza di rispetto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LSDB83 ha scritto:

senza contare che la trovo una grande mancanza di rispetto.

Ma verso se stessi...ad affrontare un simile supplizio. Come si fa, dai...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
8 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma verso se stessi...ad affrontare un simile supplizio. Come si fa, dai...

Vede Celeste, la differenza  è sostanziale. Voi vi potete permettere di scegliere a priori il gusto del cono gelato vista l'abbondanza di coni che vi circondano. Noi molte volte ci dobbiamo far andare bene anche una scatoletta di Simmenthal lasciata al sole del Sahara per un  paio di mesi. Il rifiuto di operare porta poi a diver gestire le vstre lamentele. E non so cosa sia peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kibera ha scritto:

Vede Celeste, la differenza  è sostanziale. Voi vi potete permettere di scegliere a priori il gusto del cono gelato vista l'abbondanza di coni che vi circondano. Noi molte volte ci dobbiamo far andare bene anche una scatoletta di Simmenthal lasciata al sole del Sahara per un  paio di mesi. Il rifiuto di operare porta poi a diver gestire le vstre lamentele. E non so cosa sia peggio

Ma se mi sto lamentando di non riuscire a scopare anch'io...suvvia. Ho aperto un topic per manifestare il mio dispiacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Eh, ma te puoi scartare, scartare, scartare, scartare, come con le cipolle, poi trovi sempre qualcosa

 

a noi invece, prima di scartare, tocca pensarci su ché non ci resti che piangere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kibera ha scritto:

Noi molte volte ci dobbiamo far andare bene anche una scatoletta di Simmenthal lasciata al sole del Sahara per un  paio di mesi. Il rifiuto di operare porta poi a diver gestire le vstre lamentele.

sì ma no.

Cioè ... aspetta che mi sto incartando. Allora scopatela ma non leccargliela, se poi si lamenta le fai capire lo schifo che ha là sotto (anche se dubito che lei non lo sappia, anzi è impossibile).

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Caraibika ha scritto:

Non è affatto strano, sia l'odore che la saliva durante il bacio sono vettori di informazioni riguardo alla compatibilità del sistema immunitario delle due persone coinvolte, ne ha parlato Aivia tempo fa. Se non ricordo male ci attraggono di più persone che abbiano un sistema immunitario differente dal nostro, una diversificazione vantaggiosa per l'eventuale figlio che nascerà. 

Che tu sappia, sono solo teorie o ci sono fonti autorevoli e studi in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bolt ha scritto:

Che tu sappia, sono solo teorie o ci sono fonti autorevoli e studi in merito?

Scorrendo in fondo a questa pagina su Wikipedia, troverai la bibliografia del caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
27 minuti fa, kibera ha scritto:

Vede Celeste, la differenza  è sostanziale. Voi vi potete permettere di scegliere a priori il gusto del cono gelato vista l'abbondanza di coni che vi circondano. Noi molte volte ci dobbiamo far andare bene anche una scatoletta di Simmenthal lasciata al sole del Sahara per un  paio di mesi. Il rifiuto di operare porta poi a diver gestire le vstre lamentele. E non so cosa sia peggio

Sinceramente penso sia un po' esagerato il tuo paragone. 

Lo leggo spesso qui sul forum ma, io per anni ho preferito non dedicarmi direttamente alla figa per varie ragioni che non sto qui a spiegare, eppure non ho mai pensato nemmeno per un secondo di prendere quello schifo di scatoletta di Simmenthal che era lì vicino a me da anni. Piuttosto avrei preferito morire di fame.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Dissento in parte. Il cazzo non ha occhi, naso e bocca 

Ma io sì, quindi non ci metto la lingua in una che puzza, mi rifiuto proprio. 

Che cazzo allora a sto punto faccio a meno di lavarmi anch'io 

Non credo che abbia (solo) a che fare con l'igiene. Ci sono problemi di flora batterica alterata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...