Vai al contenuto

Sparita all'improvviso ma la dinamica è assurda


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

Ero con una mia amica e ho conosciuto una ragazza (sua amica) che chiamerò Giulia: parliamo un po’, mi colpisce, l’amica in comune ci mette in contatto giorni dopo (confidandomi che potrei interessarle), e chattiamo amabilmente per qualche ora. Affrontiamo diversi argomenti, c’è investimento reciproco, e qualche sera fa usciamo tutti insieme: ci sono anche tre amiche di Giulia, ho provato a coinvolgere tutte anziché buttarmi a pesce sul mio target, ma hanno avuto un atteggiamento del cazzo isolandola dalla restante parte del gruppo.  Morale: riesco a parlare con Giulia poco in due ore di uscita, e torno a casa scoraggiato. Già nelle ore precedenti, le sue risposte in chat avevano iniziato a farsi attendere troppo, si scusava continuamente per il ritardo e teneva vivo il dialogo ma tant’è. Stesso copione il giorno dopo, e a una certa è sparita lasciando la conversazione aperta: mi ha fatto una domanda, quindi si aspettava una mia risposta, che però non ha mai visualizzato (vocale).

Dopo 48h di silenzio ho capito che non ce n’è, però mi sembra assurda la dinamica: parti in quarta, rimani legata dal vivo, continui a investire in chat, c’è sintonia, e improvvisamente sparisci? Avrà conosciuto altri mille spasimanti, va bene, ma così è ai limiti della realtà.

La cosa chiaramente mi ha ferito, ora vorrei uscirne in modo furbo: dovevo bacchettarla al primo ritardo? Dovrei farlo ora? Oppure meglio un messaggio a basso investimento come ultima chiamata?

Di sicuro merito di più di ammainare la bandiera in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
28 minuti fa, iSed ha scritto:

La cosa chiaramente mi ha ferito, ora vorrei uscirne in modo furbo: dovevo bacchettarla al primo ritardo? Dovrei farlo ora? Oppure meglio un messaggio a basso investimento come ultima chiamata?

Di sicuro merito di più di ammainare la bandiera in silenzio.

No, no e no.

Aspetta un paio di giorni e riproponile un'uscita a due, solo tu e lei. Se accetta bene, sennò amen, pace e così sia.

Poi potrai ammainare la bandiera in silenzio (bello il doppio senso, se era intenzionale).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

No, no e no.

Aspetta un paio di giorni e riproponile un'uscita a due, solo tu e lei. Se accetta bene, sennò amen, pace e così sia.

Poi potrai ammainare la bandiera in silenzio (bello il doppio senso, se era intenzionale).

I due giorni sono scaduti in questo momento, è interessante il tuo consiglio di andare subito all-in

Secondo te però non sarebbe come "vomitare" il rospo ignorando la falla che si è instaurata nella conversazione? Della serie: da 2gg te ne freghi ma volevo proportelo e quindi vado dritto per la mia strada subito costi quel che costi.

Chiaro che il mio obiettivo era (e sarebbe ancora se riprendessimo il filo) quello, però non vorrei neanche sembrare bisognoso: per quello pensavo a un messaggio a basso investimento per provare a riaprirla e subito dopo proporre l'uscita. Ma magari sbaglio, ogni critica è ben accetta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 ore fa, iSed ha scritto:

I due giorni sono scaduti in questo momento, è interessante il tuo consiglio di andare subito all-in

Secondo te però non sarebbe come "vomitare" il rospo ignorando la falla che si è instaurata nella conversazione? Della serie: da 2gg te ne freghi ma volevo proportelo e quindi vado dritto per la mia strada subito costi quel che costi.

Chiaro che il mio obiettivo era (e sarebbe ancora se riprendessimo il filo) quello, però non vorrei neanche sembrare bisognoso: per quello pensavo a un messaggio a basso investimento per provare a riaprirla e subito dopo proporre l'uscita. Ma magari sbaglio, ogni critica è ben accetta.

Io intendevo un ALTRO paio di giorni. 3/4 in tutto, non di più e non di meno.

Il rospo lo devi proprio ingoiare zampe e tutto, perché non è funzionale, per quel che ti proponi di fare, farle notare le sue mancanze e le sue incoerenze. Anzi, tu quelle mancanze e incoerenze le devi sfruttare a tuo vantaggio, semmai.

Non è questione di essere bisognosi, ma di non sembrare indifferenti (tanto più che non lo sei, giusto?): le fai capire senza tanti fronzoli il tuo interesse e la tua finalità, in modo diretto, senza cincischiamenti. Anche perché, di fatto, qualche dubbio ci può essere: sei uscito con Giulia ma hai puntato anche le sue amiche e a lei hai dedicato solo i ritagli di tempo, per un motivo o per l'altro. Non è neanche così strano che lei sia dubbiosa, non credi?

Quindi, lascia perdere i discorsi pesanti e le tirate d'orecchie, e punta all'obiettivo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

lascia perdere i discorsi pesanti 

ogni tanto è bello ricordarlo -> "maschio" is the new figa

15 ore fa, iSed ha scritto:

da 2gg te ne freghi ma volevo proportelo e quindi vado dritto per la mia strada subito costi quel che costi.

guarda, ho proposto un day 2 a una dopo giorni che ce ne fregavamo a vicenda, poi mi ha "paccato" il giorno prima (paccato non nel senso che avevamo fissato il date, ma eravamo in dubbio e mi ha detto nope)

"ok vai tranquilla"

cosa vuoi bastonare. ll bastone lo devi infilare, non dare sul coppino.

  • Mi piace! 6
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...