Vai al contenuto

Donne e il loro rapporto con lo sperma

Messaggi raccomandati

CaballoSinNombre
Inviato

L'altro giorno stavo riflettendo su questa cosa: le donne che ho avuto ed il loro rapporto con il mio sperma. 

La mia attuale LTR è sicuramente tra le migliori, lo vuole ovunque (dentro/bocca/faccia/corpo) e lo adora. 

Durante le ons e scopamicizie mi è capitato un po' di tutto, ma tendenzialmente lo apprezzavano. 

Le peggiori, quando ero giovane e inesperto, quelle che non volevano farsi venire in bocca o che in bocca non l'hanno nemmeno preso, ma solo in mano.

Personalmente, con l'aumentare dell'età ho riscontrato un rapporto migliore tra le partner e il mio seme.  Più sono grandi e/o esperte e più ne sono "bisognose". E poi credo che sia anche un indicatore di quanto si piaccia all'altra persona. 

Mi è sempre stato detto che il mio sperma ha un ottimo sapore, e fortunatamente non mi è mai capitato di trovare una ragazza che lo sputasse. 

Invece ho sentito da conoscenti o amici storie della propria ragazza che si rifiutasse di ingoiare o peggio di farsi venire in bocca, cosa per me impensabile, ma come dicevo mi è capitato in passato di venire in un fazzoletto di carta dopo un pompino. Mai più. 

Tendenzialmente, l'apprezzamento dello sperma è un indicatore di quanto sia realmente attratta. Siete d'accordo? 

Mi piacerebbe discutere in base alle vostre esperienze, sia dal punto di vista maschile che femminile. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Inviato
17 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

l'apprezzamento dello sperma è un indicatore di quanto sia realmente attratta

Mah, non è detto. Quello di due mie LTR ad esempio non era nella mia top list - se un elenco di preferenze possa esistere.

Sempre fatto tutto perchè così ho imparato. Se però le persone non le conosco bene (e so che è una scriminante insensata), vado più facilmente in paranoia per le MST e quindi evito proprio di entrarci in contatto.