Vai al contenuto

Donne e il loro rapporto con lo sperma

Messaggi raccomandati

CaballoSinNombre
Inviato

L'altro giorno stavo riflettendo su questa cosa: le donne che ho avuto ed il loro rapporto con il mio sperma. 

La mia attuale LTR è sicuramente tra le migliori, lo vuole ovunque (dentro/bocca/faccia/corpo) e lo adora. 

Durante le ons e scopamicizie mi è capitato un po' di tutto, ma tendenzialmente lo apprezzavano. 

Le peggiori, quando ero giovane e inesperto, quelle che non volevano farsi venire in bocca o che in bocca non l'hanno nemmeno preso, ma solo in mano.

Personalmente, con l'aumentare dell'età ho riscontrato un rapporto migliore tra le partner e il mio seme.  Più sono grandi e/o esperte e più ne sono "bisognose". E poi credo che sia anche un indicatore di quanto si piaccia all'altra persona. 

Mi è sempre stato detto che il mio sperma ha un ottimo sapore, e fortunatamente non mi è mai capitato di trovare una ragazza che lo sputasse. 

Invece ho sentito da conoscenti o amici storie della propria ragazza che si rifiutasse di ingoiare o peggio di farsi venire in bocca, cosa per me impensabile, ma come dicevo mi è capitato in passato di venire in un fazzoletto di carta dopo un pompino. Mai più. 

Tendenzialmente, l'apprezzamento dello sperma è un indicatore di quanto sia realmente attratta. Siete d'accordo? 

Mi piacerebbe discutere in base alle vostre esperienze, sia dal punto di vista maschile che femminile. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Inviato
17 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

l'apprezzamento dello sperma è un indicatore di quanto sia realmente attratta

Mah, non è detto. Quello di due mie LTR ad esempio non era nella mia top list - se un elenco di preferenze possa esistere.

Sempre fatto tutto perchè così ho imparato. Se però le persone non le conosco bene (e so che è una scriminante insensata), vado più facilmente in paranoia per le MST e quindi evito proprio di entrarci in contatto. 

Comunque fa un po' schifino chi ha una consistenza troppo acquosa, però è una considerazione che tengo per me e non mi sono mai lamentata.

Piuttosto mi è capitato di ricevere un rifiuto alla mia richiesta di facial. Immagino che ognuno abbia le sue preferenze...

A me piace molto quando mi viene verbalizzato prima come e dove si concluderà la faccenda. Lol. 

• Mi piace! 1
Lord98
Inviato
44 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

L'altro giorno stavo riflettendo su questa cosa: le donne che ho avuto ed il loro rapporto con il mio sperma. 

La mia attuale LTR è sicuramente tra le migliori, lo vuole ovunque (dentro/bocca/faccia/corpo) e lo adora. 

Durante le ons e scopamicizie mi è capitato un po' di tutto, ma tendenzialmente lo apprezzavano. 

Le peggiori, quando ero giovane e inesperto, quelle che non volevano farsi venire in bocca o che in bocca non l'hanno nemmeno preso, ma solo in mano.

Personalmente, con l'aumentare dell'età ho riscontrato un rapporto migliore tra le partner e il mio seme.  Più sono grandi e/o esperte e più ne sono "bisognose". E poi credo che sia anche un indicatore di quanto si piaccia all'altra persona. 

Mi è sempre stato detto che il mio sperma ha un ottimo sapore, e fortunatamente non mi è mai capitato di trovare una ragazza che lo sputasse. 

Invece ho sentito da conoscenti o amici storie della propria ragazza che si rifiutasse di ingoiare o peggio di farsi venire in bocca, cosa per me impensabile, ma come dicevo mi è capitato in passato di venire in un fazzoletto di carta dopo un pompino. Mai più. 

Tendenzialmente, l'apprezzamento dello sperma è un indicatore di quanto sia realmente attratta. Siete d'accordo? 

Mi piacerebbe discutere in base alle vostre esperienze, sia dal punto di vista maschile che femminile. 

Credo che a volte sia più una questione di pudore. Probabilmente sto parlando di ragazze più giovani rispetto a quelle di cui parli tu, però, se non sono ancora navigate nel sesso, l’ingoio è considerato un atto “avanzato”. 

A volte semplicemente hanno un pregiudizio perché non l’hanno mai assaggiato e a priori se lo immaginano schifoso.

Esempio fresco fresco: una ragazza calabrese che ho scopato di recente (20 anni). La prima volta mi ha fatto venire su un fazzoletto perché da lei è considerata una cosa da troie. La seconda volta le sono venuto in bocca a tradimento, le è piaciuto e l’ha ingoiato.

• Mi piace! 1
Inviato
1 hour ago, CaballoSinNombre said:

È un'osservazione sorprendentemente interessante

Tendo a dire però che sia più un indicatore di quanto sia porca o a suo agio con te

a me per esempio piace farmi venire ovunque (capelli a parte) ma considerando che ritengo i pompini senza ingoio incompleti, se mi dovessi immaginare con uno da cui non voler farmi venire in bocca, vorrebbe dire che non sono attratta e stop e che in camera da letto ci son finita per sbaglio 

• Mi piace! 6
Bolt
Inviato
1 ora fa, CaballoSinNombre ha scritto:

No, è un indicatore di quanto le piaccia quello sperma preciso e basta. Quindi una cosa fine a se stessa.   

Perché, se facesse finta di apprezzarlo solo perché attratta, significherebbe esserci un bel problema alla base.

Trovo difficile pensare che una persona senta lo sperma di un gusto sopraffino solo perché realmente attratta. Mi è capitato di sentirmi dire dalla stessa persona che il mio sperma a volte era buono, altre volte no. Dovrei quindi dedurre che il suo interesse sia andato sulle montagne russe? Secondo me no. Semplicemente a volte si apprezza, altre volte meno. Pace 👌

• Mi piace! 6
Inviato
4 minuti fa, Bolt ha scritto:

No, è un indicatore di quanto le piaccia quello sperma preciso e basta. Quindi una cosa fine a se stessa. 

Infatti è così.

4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Perché, se facesse finta di apprezzarlo solo perché attratta, significherebbe esserci un bel problema alla base

In realtà anche se non particolarmente gradevole, lo si apprezza (vale a dire, si effettuano tutte le pratiche del caso) perchè c'è l'intenzione di piacere e compiacere in ogni caso la persona verso cui sei attratta. No big deal, almeno per me.

• Mi piace! 3
KeanB
Inviato

Secondo me però c'è anche un fattore attrazione. La ragazza con cui stavo all'inizio ingoiava sempre, lo voleva proprio. Poi ha cominciato a dire che aveva una consistenza strana, poi ha iniziato a sputarlo, e dopo ancora a non ingoiare più, poi a non farmi più i pompini e fatalmente la storia è finita...

Penso che più siano attratte e più facciano volentieri delle cose. Come d'altronde facciamo noi...o no? 

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Descent
Inviato (modificato)
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Sempre fatto tutto perchè così ho imparato

Da chi, o da cosa?

2 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Non sono molto d'accordo sull'indicatore dell'attrazione.

Se una te la dà è interessata, magari per motivi che non potrai mai concepire, ma è interessata.

Quindi semmai al contrario, quelle che non ingoiano magari si tengono la carta per loro motivi. 

Conosco una tipa che con il suo tipo principale ci ha messo circa un mese prima di ingoiare, mentre con altri l'ha fatto da subito. Il tipo in questione di conseguenza a questo suo comportamento si è attaccato come una falena alla lampadina, avendo finalmente vissuto l'ingoiata come una specie di premio speciale, praticamente inflazionato per tutti gli altri cazzi che le ronzavano intorno.

Non è da escludere che possa capitare la tipa a cui non piace, ma a me non è mai successo e comunque non ne farei un dramma se riuscisse a illustrarmi i suoi crucci.

Poi dovesse capire che per me è una cosa importante e si trova un altro modo per compensare, allora bella donna.

Un altro aspetto potrebbe essere quello della doverizzazione/passività.

Nel senso, ad una piace, ci gioca, raccoglie con le dita ogni goccia esondata e la riporta a prua, ma delle volte vorrebbe poterti dire di finire da un'altra parte.

Metti che ha frainteso quella come tua unica modalità o comunque ha imparato che è la tua preferita, allora se non è sufficientemente sicura te la ritroverai sempre lì pronta ad ingoiare quando magari neanche le importa tanto ai fini del suo piacere.

In definitiva io ne ho tratto questo: se la tipa ingoia alla prima scopata, quasi certamente ne vorrà altre. 

Modificato da Descent
Inviato

@CaballoSinNombreper me più che di attrazione, si parla di grado di intimità e di confidenza col corpo dell'altro e col proprio, quindi magari può avvenire un cambiamento anche col tempo.

Una cosa è certa, secondo la mia esperienza, più ti piace una persona, ma a livello proprio di coinvolgimento, più in teoria cresce sempre di più la voglia di contatto con qualsiasi cosa lo riguardi, dalla saliva a tutto il resto.

Però concordo con @Bolt, non è che perché magari capita che in alcuni momenti le cose vadano diversamente, allora voglia dire che non sia attratta...ci andrei cauti a dare questa interpretazione 😉

• Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Bolt
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Celeste ha scritto:

Infatti è così.

In realtà anche se non particolarmente gradevole, lo si apprezza (vale a dire, si effettuano tutte le pratiche del caso) perchè c'è l'intenzione di piacere e compiacere in ogni caso la persona verso cui sei attratta. No big deal, almeno per me.

Io però preferisco mi venga detta la verità, senza condizionamenti del tipo       mi piace proprio tanto, voglio compiacerlo ---> gli dico che il suo sperma lo vorrei per colazione tutti i giorni 

Anche perché ho già sborrato quindi il mood non me lo smonti a prescindere, neanche se mi dici che non ti è piaciuto 😂

Poi per come sono fatto io mi piace avere un feedback realistico su come è stato, per capire se qualcosa che ho mangiato possa aver influito ed evitare le prossime volte. Potenzialmente migliorandone anche il sapore, sperimentando. 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1