Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: ma no per carità, non mi piacerebbe mica, la stavo buttando in vacca. 🤣 In realtà tutto è partito perchè ho detto che non ho mai fatto fare pipì ad un uomo, ma non volevo dire che volevo farmela fare addosso 😁 Beh, non è mica questa cosa tragica. E' un liquido caldo che ti scivola addosso, piacevole. Se trovi la persona giusta con cui provare a parer mio val comunque la pena, anche solo per poter dire con certezza di non essere interessata (magari prima bevetevi un bel po' di acqua, soprattutto per renderla più pulita). Ma se provi anche solo ad indirizzarlo è comunque un bel giochino.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Beh, non è mica questa cosa tragica. E' un liquido caldo che ti scivola addosso, piacevole. Se trovi la persona giusta con cui provare a parer mio val comunque la pena, anche solo per poter dire con certezza di non essere interessata (magari prima bevetevi un bel po' di acqua, soprattutto per renderla più pulita). mmmm non credo questa cosa faccia per me, anche se mai dire mai
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 30 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Beh, non è mica questa cosa tragica. E' un liquido caldo che ti scivola addosso, piacevole. Se trovi la persona giusta con cui provare a parer mio val comunque la pena, anche solo per poter dire con certezza di non essere interessata (magari prima bevetevi un bel po' di acqua, soprattutto per renderla più pulita). Ma se provi anche solo ad indirizzarlo è comunque un bel giochino. A me in Ltr è capitato di entrare in bagno e mettermi alle sue spalle, il fatto è che una volta che ho cominciato a toccarlo, altro che mira 🤣 PS: chiudiamo questo thread dai...la cosa si sta mettendo male 😅
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 (modificato) 5 minuti fa, Nova87 ha scritto: A me in Ltr è capitato di entrare in bagno e mettermi alle sue spalle, il fatto è che una volta che ho cominciato a toccarlo, altro che mira 🤣 PS: chiudiamo questo thread dai...la cosa si sta mettendo male 😅 No no, continua(te) pure. Modificato 28 Maggio 2021 da Bozzarelly LSDB83 e Nova87 ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11694 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 (modificato) 1 hour ago, LSDB83 said: ma no per carità, non mi piacerebbe mica, la stavo buttando in vacca. 🤣 Come sempre. 1 hour ago, LSDB83 said: In realtà tutto è partito perchè ho detto che non ho mai fatto fare pipì ad un uomo, ma non volevo dire che volevo farmela fare addosso 😁 Non hai fatto nemmeno quello. Ma tu cosa fai nella vita? Modificato 28 Maggio 2021 da Back Door Man
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 20 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Non hai fatto nemmeno quello. son vergine. ho una figlia nata con lo stesso metodo della Madonna. 20 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Ma tu cosa fai nella vita? stiro Bozzarelly e Seth44 ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 24 minuti fa, LSDB83 ha scritto: son vergine. ho una figlia nata con lo stesso metodo della Madonna. Scoparti il capo sapendo che tuo marito è tanto scemo da credere a qualunque idiozia gli racconti? LSDB83 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati