Vai al contenuto

Donne e il loro rapporto con lo sperma

Messaggi raccomandati

KeanB
Inviato
4 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Una cosa è certa, secondo la mia esperienza, più ti piace una persona, ma a livello proprio di coinvolgimento, più in teoria cresce sempre di più la voglia di contatto con qualsiasi cosa lo riguardi, dalla saliva a tutto il resto.

Questo

KeanB
Inviato

Adesso, Bolt ha scritto:

per capire se qualcosa che ho mangiato possa aver influito ed evitare le prossime volte.

Infatti io vado sempre in giro con la confezione da 1lt di succo ananas 100% della Coop

• Mi piace! 2
  • Haha 4
Descent
Inviato
Adesso, KeanB ha scritto:

Infatti io vado sempre in giro con la confezione da 1lt di succo ananas 100% della Coop

Una volta ho ovviato così all'impossibilità di comprare del vino per la serata con la lei. 

Ha sorriso.

Inviato
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Io però preferisco mi venga detta la verità, senza condizionamenti del tipo       mi piace proprio tanto, voglio compiacerlo ---> gli dico che il suo sperma lo vorrei per colazione tutti i giorni 

Anche perché ho già sborrato quindi il mood non me lo smonti a prescindere, neanche se mi dici che non ti è piaciuto 😂

Poi per come sono fatto io mi piace avere un feedback realistico su come è stato, per capire se qualcosa che ho mangiato possa aver influito ed evitare le prossime volte. Potenzialmente migliorandone anche il sapore, sperimentando. 

Aaaah ma quindi tu proprio chiedi "Stasera sapeva di fragola o limone?" 😁 Che bella però sta cosa che ti crei il "problema".

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Descent
Inviato
Adesso, Nova87 ha scritto:

Aaaah ma quindi tu proprio chiedi "Stasera sapeva di fragola o limone?" 😁 Che bella però sta cosa che ti crei il "problema".

"Non sa di niente" quanti punti sono? 

Sperma nichilista.

• Haha 3
Inviato
Adesso, Descent ha scritto:

"Non sa di niente" quanti punti sono? 

Sperma nichilista.

Io so che può nutrire parecchio i capelli, a mo' di maschera ristrutturante 🤣

Bolt
Inviato
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Beh si ovviamente mi creo il problema e anche la soluzione, perché rendere l'atto più piacevole è un guadagno per entrambi.

• Grazie! 2
Descent
Inviato
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io so che può nutrire parecchio i capelli, a mo' di maschera ristrutturante 🤣

ma quella non era tipo la crema solare di american pie? 

• Haha 1
Inviato
Adesso, Bolt ha scritto:

Beh si ovviamente mi creo il problema e anche la soluzione, perché rendere l'atto più piacevole è un guadagno per entrambi.

Assolutamente d'accordo e chapeau, perché non è scontato! 😊

Però appunto, tempo fa, in un altro thread si parlava della birra che lo rendesse di cattivo sapore, ecco, onestamente non rinuncerei ad una birra a cena perché poi magari si deve per forza concludere in quel modo, ci sono mille altri modi e amen, sennò davvero diventa quasi un "obbligo" più che un piacere condiviso ☺️

• Grazie! 1
Inviato
Adesso, Descent ha scritto:

ma quella non era tipo la crema solare di american pie? 

Ahahahah io parlo di vita vissuta...un toccasana per le doppie punte 🤣