Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 8 ore fa, Nova87 ha scritto: Perchè in teoria anche l'uomo dovrebbe smontarsi nel capire quando alla donna qualcosa non piace, ma se ci fai caso, accade molto più raramente, come se entrasse meno in empatia...non so. Stai scherzando? Più so che una cosa non ti piace ma la fai per piacere mio, più io mi eccito e ci do dentro. Poi, però, è anche il modo migliore per farmi tuo e quindi portarti all'Ikea. Dove stare a guardare col sorriso sulle labbra la mia bambina che corre felice tra i reparti, perché se l'è MERITATO. ❤️ Bolt, SlevinWade, RAWolf e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, Bolt ha scritto: Non c'è cosa più bella secondo me... dopo il pompino sono io stesso a baciarla 😁 che si perdono... Amen, fratello. Spesso erano scioccate che subito dopo volessi limonarle duro. Bolt, RAWolf, LSDB83 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 4 minuti fa, Lord98 ha scritto: Esatto, ci stavo pensando anch’io😂 però poi ci siamo messi assieme🥰 Sì, ero fomentatissimo! È stata anche la prima figa che ho toccato in vita mia. Il bello è che ha fatto tutto lei, altrimenti figurati... ricordo che eravamo una decina di persone al parchetto, tutti maschi ovviamente. Questa ragazza è stata invitata da non so chi, evidentemente per provarci. Io nemmeno sapevo ci sarebbe stata. Durante il pomeriggio c’è stato qualche scambio di sguardi. Poi alle 18 circa tutti inforchiamo le bici per andare a casa (era inverno e iniziava a fare buio). Lei era a piedi. Mentre tutti si allontanano in direzione opposta alla mia, lei mi saluta in modo affettuoso e mi tira un’altra occhiata. Poi mi rincorre e mi invita a fermarmi un po’ con lei sulla panchina♥️ Grazie 🖤 Lord98 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Spesso erano scioccate che subito dopo volessi limonarle duro. queste sì che sono soddisfazioni ☺️ Nova87, Bozzarelly e SlevinWade ha reagito a questo 1 1 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto: Stai scherzando? Più so che una cosa non ti piace ma la fai per piacere mio, più io mi eccito e ci do dentro. Poi, però, è anche il modo migliore per farmi tuo e quindi portarti all'Ikea. Dove stare a guardare col sorriso sulle labbra la mia bambina che corre felice tra i reparti, perché se l'è MERITATO. ❤️ No Boz, una cosa che so che fa piacere anche a te e per cui tu godi come un riccio, diventa automaticamente una cosa che fa piacere anche a me e di cui godo anch'io...ed è bellissimo. Se però c'è proprio qualcosa che una persona vive malissimo (non stavo parlando del pompino in questo caso, ma in generale) onestamente io preferirei farne a meno, più che fargliela fare controvoglia, anche perché notarlo mi smonterebbe. In linea di massima poi credo che le cose possano sempre cambiare e la persona che magari ha determinati gusti poi può rendersi conto di cosa si perde...e sperimenta senza problemi 😉 Comunque tu sta storia del "Do ut des" e del meritare ce l'hai ben radicata 😅 io non la vedo in modo così rigido, ma viva la diversità 😉 Celeste e Bolt ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 10 minuti fa, Nova87 ha scritto: Comunque tu sta storia del "Do ut des" e del meritare ce l'hai ben radicata Credo più a questo che all'Amore delle favole. Sono sempre stato un vecchio dentro, porta pazienza. Bolt e SlevinWade ha reagito a questo 1 1
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, Bolt ha scritto: Una mia fantasia punitiva è quella di sborrare sui vestiti della ragazza e poi farla uscire con quegli stessi vestiti con le chiazze di sperma ben visibili. Non so perché ma sta cosa mi attizza da morire 2 ore fa, RAWolf ha scritto: La cosa divertente è tipo sborrare in pancia e poi anche sulle coperte (sue) Oppure sui vestiti, come giusta punizione per non aver ingoiato. eheh Credo di amarvi Bolt e RAWolf ha reagito a questo 1 1
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, Nova87 ha scritto: Abbiamo capito come punire @RAWolf invece...una bella schizzata in un occhio e via 😅 Caricate i fucili ragazzi Bolt e RAWolf ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Fun facts: anni fa il mio migliore amico, quando era un maschio libero e felice, si bombava la sorella di un suo amico (che non conosco) insomma mi raccontava che se la scopava in macchina, nel garage della sua casa che al tempo era in costruzione, mettendo lei a pecora dietro e lui in piedi fuori con la portiera aperta. insomma ad una certa si toglie, leva il goldone con uno scatto fulmineo, e le sborra sulla schiena vestiti compresi. Lei si gira "dovevi proprio?" "e dove cazzo vuoi che sborri, sui sedili?" Altra scena: si bombava una tipa fidanzata. Lei gli fa un pompino. Lui viene. Cade una goccia nel sedile. "che fai, non pulisci?" E lei lecca il sedile. Cosa triste. Tra un po' si sposa. Cosa ancora più triste. Indovinate chi sarà il testimone. 1 minuto fa, SlevinWade ha scritto: Caricate i fucili ragazzi Spoiler ehm, porcodio. SlevinWade, LordShiva, Seth44 e 2 altri ha reagito a questo 5
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: "e dove cazzo vuoi che sborri, sui sedili?" Mostra contenuto nascosto ehm, porcodio. 😂😂😂😂😂😂😂😂 ineccepibile comunque 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: "che fai, non pulisci?" E lei lecca il sedile. Mostra contenuto nascosto ehm, porcodio. Ineccepibile bis e lei pragmatica E' successo anche a me con una: io sotto lei sopra, senza goldone (jump of quaglia, lo so è una pazzia), lei si leva a me parte lo schizzo e mi sborro sulla pancia, quando lei se ne accorge: "perchè non me l'hai detto" si china e mi lecca tutta la sborra dalla pancia e si fà 5 minuti buoni di calippo, io: 7 minuti fa, RAWolf ha scritto: Cosa ancora più triste. Indovinate chi sarà il testimone. Mostra contenuto nascosto ehm, porcodio. Muoio ahah RAWolf, Diagonale, LSDB83 e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
Messaggi raccomandati