Vai al contenuto

Seduzione Base


-Emanuele-

Messaggi raccomandati

-Emanuele-

Salve, dopo alcuni fallimenti con le ragazze. Forse perché poco estroverso, non sapendo intrattenere non suscitando in loro curiosità. Vorrei imparare dall’inizio la seduzione e migliorare sempre più. Ovviamente so che non è uguale per tutti questi percorso. Avete consigli?. Anche qualche libro. Stavo incominciando a leggere Manual of Seduction di Franco la versione di 210 pagine.  Spero in vostre risposte.

Modificato da -Emanuele-
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR

Non c’è un modus operandi basic. Quello che devi tenere a mente è che non devi fare quello che fanno tutti ma devi essere il diverso. Devi essere un ragazzo che sa stare da solo e a cui non interessa se una ti dice no. Prima però migliora te stesso e la tua autostima. Le cose vengono da se, almeno per me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Emanuele-
2 ore fa, THOR ha scritto:

Non c’è un modus operandi basic. Quello che devi tenere a mente è che non devi fare quello che fanno tutti ma devi essere il diverso. Devi essere un ragazzo che sa stare da solo e a cui non interessa se una ti dice no. Prima però migliora te stesso e la tua autostima. Le cose vengono da se, almeno per me

Ovviamente ho sempre voluto puntare ad essere diverso in generale. So stare molto da solo, in quanto non un bravo conversatore e molto spesso mi capita di non sapere intrattenere e cosa dire anche ai miei amici, non so perché sinceramente. Detto questo voglio migliorare il mio livello sociale. Voglio migliorare me stesso. Però sinceramente non ne trovo il modo, ad esempio nessun libro degno di nota. Quindi se hai consigli sono ben accetti :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 27/5/2021 at 00:21, -Emanuele- ha scritto:

Salve, dopo alcuni fallimenti con le ragazze. Forse perché poco estroverso, non sapendo intrattenere non suscitando in loro curiosità. Vorrei imparare dall’inizio la seduzione e migliorare sempre più. Ovviamente so che non è uguale per tutti questi percorso. Avete consigli?. Anche qualche libro. Stavo incominciando a leggere Manual of Seduction di Franco la versione di 210 pagine.  Spero in vostre risposte.

Ciao, all'inizio può essere molto utile vedere in azione(dal vivo o in video sul web)qualcuno simile a te caratterialmente(es.non un chiacchierone)che ci sa fare con le donne e osservalo poi modellalo. Se modelli un "seduttore" molto diverso da te, fai casini però, occhio. Ovvio, questo è l'inizio.. se poi vuoi migliorare i dettagli dovrai fare tante esperienze, eventualmente trovarti un coach ecc

Modificato da Steven81
Link al commento
Condividi su altri siti

-Emanuele-
6 ore fa, Steven81 ha scritto:

Ciao, all'inizio può essere molto utile vedere in azione(dal vivo o in video sul web)qualcuno simile a te caratterialmente(es.non un chiacchierone)che ci sa fare con le donne e osservalo poi modellalo. Se modelli un "seduttore" molto diverso da te, fai casini però, occhio. Ovvio, questo è l'inizio.. se poi vuoi migliorare i dettagli dovrai fare tante esperienze, eventualmente trovarti un coach ecc

Se ti dico tramite video. Ho provato a cercare, ma non si trova nulla dal punto 0 diciamo. Libri o consigli per cambiare il mio mindset in generale anche parlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 27/5/2021 at 00:21, -Emanuele- ha scritto:

Salve, dopo alcuni fallimenti con le ragazze. Forse perché poco estroverso, non sapendo intrattenere non suscitando in loro curiosità. Vorrei imparare dall’inizio la seduzione e migliorare sempre più. Ovviamente so che non è uguale per tutti questi percorso. Avete consigli?. Anche qualche libro. Stavo incominciando a leggere Manual of Seduction di Franco la versione di 210 pagine.  Spero in vostre risposte.

 

Il 29/3/2021 at 14:58, -Emanuele- ha scritto:

Ciao ragazzi/e sono nuovo del forum, parto raccontando la mia “storia” sperando di avere consigli.

Ho conosciuto una ragazza su Instagram 3 mesi fa circa. Lei pugliese ed io Campano ma questo non è un problema, all’inizio lei era interessata ma ha sempre avuto il problema che rispondeva dopo delle ore e mi dava fastidio. Con il passare dei giorni lei mi da il suo numero. Dopodiché lei sempre a rispondere tardi dopodiché l’ho chiamata e mi ha detto che stava studiando per un esame e poi mi dice guarda mi sei sembrato una persona per bene e voglio costruire qualcosa in più e non in termini di amicizia. A tal che sbagliando probabilmente gli dico che anche io volevo qualcosa in più da lei. Fin qui sembra andare bene. Dopodiché finito l’esame mi continua a rispondere tardi stando anche online ed ho insistito su questa cosa. A questo punto penso che mettere uno screen con la chiamata con un’amica sia la scelta giusta, infatti ricevo la reazione di gelosia che volevo anche per testare se ci teneva a me. Probabilmente sono stato esagerato. Ma comunque se non era interessata non aveva nessuna reazione nei miei confronti di gelosia. Giorni dopo lei continua a rispondere sempre tardi e stare costantemente molte volte online, lei mi dice che la facevo annoiare, non sapevo attirare il suo interesse e così la chiudiamo. 

le domande adesso sono 2:

1)Effettivamente mi rendo conto di essere un po’ noioso e non so entrare in testa come un chiodo ad una ragazza che è molto importante. Come posso migliorare questo mio aspetto comportamentale? Parlando in generale.

2) un periodo di distacco arrivati a questo punto può essere utile per cercare di recuperare il suo interesse e riprovarci in seguito così si auto elimina la mia immagine negativa?

3)il 5 aprile è il suo compleanno ed anche se abbiamo chiuso vorrei farci gli auguri, secondo voi posso giocarmi ancora qualche carta in mio favore? 

Grazie in anticipo delle risposte.

 

non si chiama una tipa che non risponde superattivamente. Non si dichiara di cercare storie serie solo per dirle quello che tu credi voglia sentirsi dire. La cosa dello screen era una cazzata. Sei noioso perche' hai una vita noiosa. Non si cancellano le bravate fatte. Non si fanno gli auguri solo perche' sotto sotto speri che succeda poi qualcosa. Il primo motivo per cui non ci sai fare e' perche' non saresti in grado di spogliare nemmeno una mignotta. Devi ridurre ai minimi termini il tuo modo di esprimerti logico, impara a fare il finto scemo/ingenuo, devi apparire autentico, sincero, elementare (come la particella lete :D ), fai un po' lo stronzetto ogni tanto, come il sale sull'insalata, e combina questo con l'esprimere direttamente il tuo interesse verso di loro sul modello "mi piaci, sono curioso di vedere che tipa sei", non girarci mai attorno, non vergognarti a farti beccare a guardarle le tette, guardagliele e fatti vedere che gliele guardi, sfacciato sempre, a loro piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Emanuele-
Inviato (modificato)
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

non si chiama una tipa che non risponde superattivamente. Non si dichiara di cercare storie serie solo per dirle quello che tu credi voglia sentirsi dire. La cosa dello screen era una cazzata. Sei noioso perche' hai una vita noiosa. Non si cancellano le bravate fatte. Non si fanno gli auguri solo perche' sotto sotto speri che succeda poi qualcosa. Il primo motivo per cui non ci sai fare e' perche' non saresti in grado di spogliare nemmeno una mignotta. Devi ridurre ai minimi termini il tuo modo di esprimerti logico, impara a fare il finto scemo/ingenuo, devi apparire autentico, sincero, elementare (come la particella lete :D ), fai un po' lo stronzetto ogni tanto, come il sale sull'insalata, e combina questo con l'esprimere direttamente il tuo interesse verso di loro sul modello "mi piaci, sono curioso di vedere che tipa sei", non girarci mai attorno, non vergognarti a farti beccare a guardarle le tette, guardagliele e fatti vedere che gliele guardi, sfacciato sempre, a loro piace.

Beh si era una cazzata, quello che ho fatto. Ma il fatto “della relazione seria” nel caso lo voleva prima lei in quanto voleva andarci piano. Poi va beh è successo quello che è successo; in più mi sono reso conto degli errori commessi e voglio migliorare, innanzitutto per me stesso, perché si mi sono accorto anche io successivamente di essere noioso. Quella cosa che é successa mi ha aperto gli occhi per così dire. Per chiudere quella parantesi le ho fatto gli auguri perché mi andava di farli anche, abbiamo scherzato anche su alcune cose ma poi nulla di piu. Ma come ho detto prima gli errori vanno fatti per poi imparare qualcosa da essi. Ho tutta la vita davanti ancora fortunatamente per rimettermi in gioco. Tralasciando il precedente, cosa consigli essendo “guru” del forum per un ragazzo come me? Un po’ introverso e poco estroverso? Tutto quello che ti viene in mente. Magari anche libri per “stravolgere” il mio mindset sopratutto In generale

Modificato da -Emanuele-
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 5/28/2021 at 1:06 AM, -Emanuele- said:

Ovviamente ho sempre voluto puntare ad essere diverso in generale. So stare molto da solo, in quanto non un bravo conversatore e molto spesso mi capita di non sapere intrattenere e cosa dire anche ai miei amici, non so perché sinceramente. Detto questo voglio migliorare il mio livello sociale. Voglio migliorare me stesso. Però sinceramente non ne trovo il modo, ad esempio nessun libro degno di nota. Quindi se hai consigli sono ben accetti :)

Se permetti ti do un consiglio poi fai tu:

Ti sarebbe utile leggere qualcosa che migliori la tua cultura generale. Se lo fai bene miglioreresti anche con le donne.

E per fare questo ti serve qualcuno che valuti la tua cultura di base e i tuoi potenziali interessi.

La prima info necessaria sarebbe, in tal caso, sapere che studi hai fatto, ed eventualmente cosa ti piacerebbe studiare.

Cinema, letteratura, scienze, lingue, musica, storia...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Emanuele-
4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Se permetti ti do un consiglio poi fai tu:

Ti sarebbe utile leggere qualcosa che migliori la tua cultura generale. Se lo fai bene miglioreresti anche con le donne.

E per fare questo ti serve qualcuno che valuti la tua cultura di base e i tuoi potenziali interessi.

La prima info necessaria sarebbe, in tal caso, sapere che studi hai fatto, ed eventualmente cosa ti piacerebbe studiare.

Cinema, letteratura, scienze, lingue, musica, storia...

 

 

 

Io ho fatto informatica, ma mi piacerebbe molto la psicologia. In tal caso tramite la cultura generale non saprei comunque come migliorare, non capisco cosa c’entri. In tal caso i miei “problemi” sono che non riesco ad entrare in sintonia ed entrare nella mente loro, tipo come chiodo fisso, giusto per far capire questo ragazzo mi è riuscito ad entrare in testa mi piace nessuno ci riesce o pochi. Inoltre capita molto spesso anche con ragazze nuove o con amici che non so cosa dire e cado nei silenzi imbarazzanti. In tal caso io penso sempre che la bellezza renda un pacco più bello, ma l’importante è il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 ore fa, -Emanuele- ha scritto:

Io ho fatto informatica, ma mi piacerebbe molto la psicologia. In tal caso tramite la cultura generale non saprei comunque come migliorare, non capisco cosa c’entri. In tal caso i miei “problemi” sono che non riesco ad entrare in sintonia ed entrare nella mente loro, tipo come chiodo fisso, giusto per far capire questo ragazzo mi è riuscito ad entrare in testa mi piace nessuno ci riesce o pochi. Inoltre capita molto spesso anche con ragazze nuove o con amici che non so cosa dire e cado nei silenzi imbarazzanti. In tal caso io penso sempre che la bellezza renda un pacco più bello, ma l’importante è il contenuto

Non è niente di così difficile. Basterebbe che ti abbonassi a una rivista "impegnata" (per esempio Internazionale) e la leggessi regolarmente: la tua cultura migliorerebbe e ti troveresti ad avere più argomenti di conversazione.

Entrare nella testa a mo' di chiodo fisso è un po' troppo ambizioso come obiettivo, e poi a che ti servirebbe? Credo che tutti quelli che scopano lo facciano perché sono il chiodo fisso delle ragazze? Anche no.

Per rimanere alla tua metafora del pacco, una ragazza può vederne il contenuto solo dopo averlo scartato. Quindi l'esterno, la carta, deve spingerla a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...