Vai al contenuto

Seduzione Base


-Emanuele-

Messaggi raccomandati

-Emanuele-
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Non è niente di così difficile. Basterebbe che ti abbonassi a una rivista "impegnata" (per esempio Internazionale) e la leggessi regolarmente: la tua cultura migliorerebbe e ti troveresti ad avere più argomenti di conversazione.

Entrare nella testa a mo' di chiodo fisso è un po' troppo ambizioso come obiettivo, e poi a che ti servirebbe? Credo che tutti quelli che scopano lo facciano perché sono il chiodo fisso delle ragazze? Anche no.

Per rimanere alla tua metafora del pacco, una ragazza può vederne il contenuto solo dopo averlo scartato. Quindi l'esterno, la carta, deve spingerla a farlo.

Non penso che una rivista mi faccia avere una vasta gamma di argomenti. Ma comunque ha il suo perché. In tal caso che rivista consigli?

Per il chiodo fisso penso proprio di sì, almeno che non sia una puttana e te la da subito, ma la dovresti almeno saper corteggiare e perché no magari fidanzarsi anche e per fare questo devi essere il chiodo fisso tra tanti pretendenti. 
 

Quindi partiamo proprio da 0 secondo voi quali sono i metodi migliori e fare un po’ di buono e sano corteggiamento, tra cui parte in chat, dal vivo, inner game ecc. Magari leggendo qualche libro e capire gli errori che faccio ed evitarli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Sulla rivista, le prime che mi vengono in mente sono Limes (che tratta soprattutto geopolitica ed è pesantina) e Internazionale (che è più centrata sull'attualità ed è sicuramente più affrontabile, anche se è molto liberal come approccio), in generale leggerle ti può fare solo bene.

Sul discorso "la dà subito = puttana", e sulla necessità di fidanzarsi per scopare, ti consiglio di perdere qualche oretta sul forum leggendo un po' qua e un po' là. Capirai che si tratta di un pregiudizio, e che superarlo quanto prima non ti potrà fare che bene.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Emanuele-
5 ore fa, Seth44 ha scritto:

Sulla rivista, le prime che mi vengono in mente sono Limes (che tratta soprattutto geopolitica ed è pesantina) e Internazionale (che è più centrata sull'attualità ed è sicuramente più affrontabile, anche se è molto liberal come approccio), in generale leggerle ti può fare solo bene.

Sul discorso "la dà subito = puttana", e sulla necessità di fidanzarsi per scopare, ti consiglio di perdere qualche oretta sul forum leggendo un po' qua e un po' là. Capirai che si tratta di un pregiudizio, e che superarlo quanto prima non ti potrà fare che bene.

Stavo leggendo the manual of seduction di Franco, ma se leggo di qua e di la sul forum non avendo una guida da seguire vado solo in confusione. 
 

In più queste 2 riviste sembrano pesanti e noiose, perché nessuno penso vorrà parlare di politica o di argomenti annessi
 

Per il secondo punto intendo almeno saperla approcciare ed essere diverso dagli altri poi che ti fidanzi perché ti piace e la vuoi a tuo fianco ben venga, ma sono scelte. L’unica cosa fidanzati o no essere diverso è una cosa buona. 
 

Quindi se volessi partire proprio da 0, ammettendo anche che non sapessi approcciare cosa consiglieresti per migliorare parte chat, vivo, inner game ed altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Le riviste le ho consigliate perché sicuramente ti possono dare molti argomenti di conversazione, Internazionale poi contiene un po' di tutto (anche argomenti più leggerini) e non è affatto noiosa. Ma vedi tu.

Sul resto, la sezione "Parliamo di seduzione" del forum può essere un buon punto di partenza, ma la "filosofia" del forum emerge un po' ovunque.

Per il resto io non mi sento troppo indicato a parlare di seduzione, ci saranno altri molto migliori di me per consigliarti le basi da cui partire.

@-Emanuele-

Link al commento
Condividi su altri siti

-Emanuele-
Il 31/5/2021 at 15:04, Seth44 ha scritto:

Le riviste le ho consigliate perché sicuramente ti possono dare molti argomenti di conversazione, Internazionale poi contiene un po' di tutto (anche argomenti più leggerini) e non è affatto noiosa. Ma vedi tu.

Sul resto, la sezione "Parliamo di seduzione" del forum può essere un buon punto di partenza, ma la "filosofia" del forum emerge un po' ovunque.

Per il resto io non mi sento troppo indicato a parlare di seduzione, ci saranno altri molto migliori di me per consigliarti le basi da cui partire.

@-Emanuele-

Quelle riviste che mi hai consigliate secondo me, sono troppo pesanti ed anche noiose. Purtroppo nessun altro da lunedì mo ha risposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Emanuele-
Il 30/5/2021 at 01:41, -Emanuele- ha scritto:

Beh si era una cazzata, quello che ho fatto. Ma il fatto “della relazione seria” nel caso lo voleva prima lei in quanto voleva andarci piano. Poi va beh è successo quello che è successo; in più mi sono reso conto degli errori commessi e voglio migliorare, innanzitutto per me stesso, perché si mi sono accorto anche io successivamente di essere noioso. Quella cosa che é successa mi ha aperto gli occhi per così dire. Per chiudere quella parantesi le ho fatto gli auguri perché mi andava di farli anche, abbiamo scherzato anche su alcune cose ma poi nulla di piu. Ma come ho detto prima gli errori vanno fatti per poi imparare qualcosa da essi. Ho tutta la vita davanti ancora fortunatamente per rimettermi in gioco. Tralasciando il precedente, cosa consigli essendo “guru” del forum per un ragazzo come me? Un po’ introverso e poco estroverso? Tutto quello che ti viene in mente. Magari anche libri per “stravolgere” il mio mindset sopratutto In generale

@leavingmyheartconsigli su quello che ho scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
Il 31/5/2021 at 14:36, -Emanuele- ha scritto:

Stavo leggendo the manual of seduction di Franco

Se l'hai stampato su carta dagli fuoco, se è in hard disk cancellalo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, -Emanuele- ha scritto:

@leavingmyheartconsigli su quello che ho scritto?

 

 

Il mindset non si cambia leggendo riviste. Ti preoccupi degli argomenti di cui parlare solo perché non sai spogliarle e cerchi l'effetto pirotecnico. Esempio, se mentre lei prende la giacca ti ritrovi il suo culo davanti a 30 centimetri dal naso che fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
-Emanuele-
Il 5/6/2021 at 11:32, mrjako ha scritto:

Se l'hai stampato su carta dagli fuoco, se è in hard disk cancellalo subito.

Perché non potrebbe essere d’aiuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Emanuele-
Il 5/6/2021 at 16:07, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Il mindset non si cambia leggendo riviste. Ti preoccupi degli argomenti di cui parlare solo perché non sai spogliarle e cerchi l'effetto pirotecnico. Esempio, se mentre lei prende la giacca ti ritrovi il suo culo davanti a 30 centimetri dal naso che fai? 

Prima di arrivare a ciò, bisogna arrivarci, magari facendo conversazione ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...