Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67

Buongiorno a tutti,

credo di aver trovato un altro caso particolare. 

Non ci sono ancora uscita. Dato che mi piace molto fisicamente, adesso voi dovete dirmi che non ci devo uscire perché io so già che non è il caso.

Allora più giovane di me (ma questa ormai è una costante), molto simpatico e molto restio ad avere una relazione (che peraltro io non desidero)

Ci scriviamo per una decina di giorni perchè lui era impegnato e non potevamo conoscerci e adesso che siamo vicini all' appuntamento fissato lo sento più sfuggente.

Ribadisce che vuole vedermi ma sparisce per un giorno e mezzo. 

Ora non che uno debba farsi sentire sempre e sono abituatissima anche a non sentire per mesi, ma se uno si comporta così nella fase dell' approccio penso molto male.

Lui dice che non ha un gran amante delle chiacchiere e possono passare anche giorni che non ci si sente.

Prima che il caso umano diventi io, mollo subito il colpo vero?

Ma soprattutto, visto che ho sempre questa mania di cercare di capire le motivazioni del comportamento altrui, come viene in mente ad uno di approcciare così?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @BIBO67, complimenti per lo score. 123.578 non è mica male.

In ogni caso, trovo abbastanza normale il modo in cui si sta comportando.

10 giorni di chat sono una sofferenza per noi, e una volta fissato il date ok va bene avrà anche altri cazzi da fare. O magari sta sentendo altre fighe. O magari gli è morto il cane.

Mi sembra un po' prematuro bollarlo come caso umano, dal mio punto di vista i casi umani sono ben altri, come dicevo in un altro tuo topic.

Ad esempio: venerdì scorso ho conosciuto una, chattiamo un po' ipotizzando un date per sta settimana. 

Però non ci sto a chattare h24, ho da fare. Lei presumo pure. Solo ieri ho chattato più del dovuto perché stavamo scherzando su una cosa e mi stavo divertendo. Oggi solo un messaggio stamattina in risposta ad una cosa in sospeso, alle 18.30 ci vediamo.

Quindi insomma, cerca di prenderla più easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BIBO67 ha scritto:

molto simpatico e molto restio ad avere una relazione (che peraltro io non desidero)

Ci scriviamo per una decina di giorni perchè lui era impegnato e non potevamo conoscerci e adesso che siamo vicini all' appuntamento fissato lo sento più sfuggente.

Ribadisce che vuole vedermi ma sparisce per un giorno e mezzo. 

[...]

Ma soprattutto, visto che ho sempre questa mania di cercare di capire le motivazioni del comportamento altrui, come viene in mente ad uno di approcciare così?

 

Buongiorno! Questa è l'idea che mi sono fatto da queste poche righe.

Questo tipo vuole solo del sesso, l'ha specificato. Fissate, vi vedete e (lui pensa questo probabilmente) scopate, fine.

Essenzialmente non vuole stare a "perdere tempo" con i messaggi e farsi i cazzi suoi, pur avendo la scopata sicura per il date. Quando era lontano si è fatto sentire per non perdere l'occasione di vederti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

credo di aver trovato un altro caso particolare. 

Non ci sono ancora uscita. Dato che mi piace molto fisicamente, adesso voi dovete dirmi che non ci devo uscire perché io so già che non è il caso.

Allora più giovane di me (ma questa ormai è una costante), molto simpatico e molto restio ad avere una relazione (che peraltro io non desidero)

Ci scriviamo per una decina di giorni perchè lui era impegnato e non potevamo conoscerci e adesso che siamo vicini all' appuntamento fissato lo sento più sfuggente.

Ribadisce che vuole vedermi ma sparisce per un giorno e mezzo. 

Ora non che uno debba farsi sentire sempre e sono abituatissima anche a non sentire per mesi, ma se uno si comporta così nella fase dell' approccio penso molto male.

Lui dice che non ha un gran amante delle chiacchiere e possono passare anche giorni che non ci si sente.

Prima che il caso umano diventi io, mollo subito il colpo vero?

Ma soprattutto, visto che ho sempre questa mania di cercare di capire le motivazioni del comportamento altrui, come viene in mente ad uno di approcciare così?

mah, guarda penso sia normale.

Ci sono quelli che prima di scoparti ti scrivono 10.000 messaggi e quelli che invece evitano perchè proprio non riescono a stare con il telefono in mano, non è questo il punto, ciò che mi fa alzare le antenne invece, e che mi fa temere sia solo un chiaccherone, è che  mi pare non abbiate ancora fissato una data.

Spingi su questo.

 

ps. il titolo di sto 3d mi ha fatto venire le lacrime dal ridere 🤣

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
32 minuti fa, Edo ha scritto:

Il discorso è semplice: lui è più giovane di te quindi è lui che ha il coltello dalla parte del manico.

Ma non ti credere. Perchè pensano di averlo ma poi non sanno assolutamente tenere il passo. Ci rimangono malissimo quando vedono una donna adulta indipendente. Non sanno gestire la situazione.

Questo è più giovane, non giovanissimo. Ha l' età in cui non può più essere definito ragazzo. Forse lui ci si sente ancora, ma erra.

31 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Quindi insomma, cerca di prenderla più easy.

@RAWolf tu hai ragione ma io sono stanca di conoscere praticamente la stessa persona in corpi diversi.

30 minuti fa, Lore7 ha scritto:

Buongiorno! Questa è l'idea che mi sono fatto da queste poche righe.

Questo tipo vuole solo del sesso, l'ha specificato. Fissate, vi vedete e (lui pensa questo probabilmente) scopate, fine.

Essenzialmente non vuole stare a "perdere tempo" con i messaggi e farsi i cazzi suoi, pur avendo la scopata sicura per il date. Quando era lontano si è fatto sentire per non perdere l'occasione di vederti.

Anche io penso la stessa cosa. Scopata e fine. Io non sono alla ricerca della relazione ma neanche della ONS. Non mi piace. se ci si vede 3/4 volte ok- Una sola non mi piace anche perchè il sesso la prima volta non è mai sto granchè.

20 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

mah, guarda penso sia normale.

Ci sono quelli che prima di scoparti ti scrivono 10.000 messaggi e quelli che invece evitano perchè proprio non riescono a stare con il telefono in mano, non è questo il punto, ciò che mi fa alzare le antenne invece, e che mi fa temere sia solo un chiaccherone, è che  mi pare non abbiate ancora fissato una data.

Spingi su questo.

 

ps. il titolo di sto 3d mi ha fatto venire le lacrime dal ridere 🤣

@LSDB83 credo anche di essermi tenuta bassa  con la numerazione eh

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Ma non ti credere. Perchè pensano di averlo ma poi non sanno assolutamente tenere il passo. Ci rimangono malissimo quando vedono una donna adulta indipendente. Non sanno gestire la situazione

Mi sembra una di quelle frasi da women power...ma va beh 

6 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Questo è più giovane, non giovanissimo. Ha l' età in cui non può più essere definito ragazzo. Forse lui ci si sente ancora, ma erra.

Un giro di parole per dire? Quanti anni ha lui e quanti ne hai tu?

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

@RAWolf tu hai ragione ma io sono stanca di conoscere praticamente la stessa persona in corpi diversi.

ok ma quindi la domanda non è "è un caso umano?", piuttosto "ma tu Bibo che vuoi da sti uomini?"

Perché non è molto chiaro.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Ribadisce che vuole vedermi ma sparisce per un giorno e mezzo.

Ma che vuol dire che sparisce per un giorno e mezzo?

A casa mia "sparire" vuol dire non farsi più sentire per settimane. Tu invece stai anche a contare le mezze giornate... mi pare un po' (molto) ansiogeno come atteggiamento.

Sarà una cosa femminile, non so. Tempo fa una collega si lamentò con un mio superiore perché, a suo dire, ero "sparito" e non rispondevo più alle sue email. In realtà il mio ultimo messaggio risaliva alla sera prima, come il mio superiore le fece notare (dopo avermi inoltrato la sua email e avermi chiesto di portare pazienza). Ansia, ansia, ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...