Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Per quanto ne so (letto su internet 😎) è il DHT (diidrotestosterone) l'assassino dei capelli, tant'è che ci sono sostanze DHT blockers commercializzate quali prodotti anticaduta (i.e finasteride).

Ma il DHT è importante. Più ce n'è e più è alta la libido e la forza fisica, e i DHT blockers danno problemi per questo motivo.

 

Aveva ragione Jean Genet che si cercava gli amanti in galera fra i calvi e gli arrestati per omicidio 😄

 

 

Ho appreso la faccenda del finasteride sparandomi 30 pagine di topic qui su IS sulla calvizie. Io ero rimasta al toppik, sempre scoperto tramite letture online. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Ho riletto tutti questi messaggi.

Innanzitutto il calo fisico dopo i 30 anni c' è anche per l' uomo.

A voglia uno a dire che scopa come avesse 20 anni. Nei sogni forse o con l' utilizzo di aiuti.

A 20 anni scopavate diversamente ed eravate più carini. Accettatelo.

Superata l' annosa questione che a 20anni si è tutti più prestanti, uomini  e donne, ma che la vita continua e si continua ad avere mercato anche dopo, riprendo il filo del discorso del mio thread.

@Boltha detto correttamente che secondo lui, sulla base del mio vissuto, parto prevenuta,

E' vero parto prevenuta. L' esperienza deve insegnare qualcosa. Non si può arrivare a 40 anni con le illusioni che avevi a 20.

Dirò un qualcosa in più di me stessa. Io purtroppo ho vissuto accanto a una persona bugiarda in maniera patologica, capace di negare l' evidenza. 

Questo problema, che purtroppo non è mai stato diagnosticato, ma che è evidente e che crea problemi a chiunque venga in contatto con lui, ha causato anche il suicidio di una persona.

Quando il castello delle bugie che aveva creato è crollato, ho iniziato a chiedermi dove avessi sbagliato, come avevo fatto a non accorgermi che vivevo in una realtà fasulla, creata ad hoc da lui.

Voltandomi indietro, ho esaminato che da piccoli gesti, mezze parole, atteggiamenti che ho giudicato al momento insignificanti, avrei potuto carpire dei segnali importanti che avrebbero forse potuto evitarmi tante sofferenze.

E' per questo che quando conosco qualcuno tendo ad esaminare dalle piccole affermazioni, dalle parole dette di getto, chi mi trovo realmente davanti.

Non ascolto i lunghi discorsi, guardo i dettagli che ad un primo sguardo potrebbero apparire senza valore.

E' difficile sbagliarsi se si sta attenti a questo.

Voi dite che quello di cui vi ho parlato non è un caso umano.

Per me uno che tra i 30 e 40 anni, dopo una convivenza, vive ancora con la sua mamma, coccolato ed adorato, e non intende abbandonare il nido materno per non finire tra le grinfie di qualche cattivona, che deve inventare scuse patetiche per non uscire è quantomeno un coglione da competizione.

Caso umano mi sembra anche un complimento.

Coglione senza possibilità di recupero forse è la definizione più adatta.

 

 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Per me uno che tra i 30 e 40 anni, dopo una convivenza, vive ancora con la sua mamma, coccolato ed adorato, e non intende abbandonare il nido materno per non finire tra le grinfie di qualche cattivona, che deve inventare scuse patetiche per non uscire è quantomeno un coglione da competizione.

Caso umano mi sembra anche un complimento.

Coglione senza possibilità di recupero forse è la definizione più adatta.

un fallito per il quale hai aperto un topic, su un forum, chiedendo a sconosciuti perchè ti rode il culo di non avere le sue attenzioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Per me uno che tra i 30 e 40 anni, dopo una convivenza, vive ancora con la sua mamma, coccolato ed adorato, e non intende abbandonare il nido materno per non finire tra le grinfie di qualche cattivona, che deve inventare scuse patetiche per non uscire è quantomeno un coglione da competizione.

Caso umano mi sembra anche un complimento.

Coglione senza possibilità di recupero forse è la definizione più adatta.

Forse se questa cose le scrivevi nel primo topic invece che dopo 14 pagine la discussione prendeva un'altra piega.

Forse, eh.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Per me uno che tra i 30 e 40 anni, dopo una convivenza, vive ancora con la sua mamma, coccolato ed adorato, e non intende abbandonare il nido materno per non finire tra le grinfie di qualche cattivona, che deve inventare scuse patetiche per non uscire è quantomeno un coglione da competizione.

1. Perché non l'hai scritto subito?

2. E tu perché frequenti un mammone? Se frequenti uno storpio non stupirti che zoppica

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
9 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Forse se questa cose le scrivevi nel primo topic invece che dopo 14 pagine la discussione prendeva un'altra piega.

Forse, eh.

Tendo sempre a limitare le informazioni perché ho paura di rendermi riconoscibile agli occhi di legge.

Non mi rode il culo non avere le sue attenzioni. Non mi importa un granchè. Ho solo scritto come sfogo perchè sono stanca di conoscere sempre tipi strani. Questo poi lo avevo cercato io, l' avevo abbordato io. Mi sono accorta in corso d' opera che avevo fatto un errore di valutazione. 

Avremmo dovuto vederci ieri ma io ho trascorso una bellissima domenica con i miei amici e non ho mai rimpianto il fatto di non esserci uscita.

La vita per fortuna offre tanti aspetti e tante gioie che nulla hanno a che fare con le uscite con eventuali casi umani.

Ho scritto perchè mi piace esaminare con voi il comportamento umano ma molti partono sempre con la solita storia del 40enne/20enne.

In questo caso il problema non era nemmeno l' età.

Poi parlate sempre di aspetto fisico, ma guardate che il saperci fare vale molto di piu'.

Almeno su di me ha molta più presa.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Tendo sempre a limitare le informazioni perché ho paura di rendermi riconoscibile agli occhi di legge.

 

26 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Questo poi lo avevo cercato io, l' avevo abbordato io

Non ti vergogni ad "abbordare" e rincorrere i mammoni attempati ma ti vergogni di scrivere qui nel forum 

Ho perso il numero dei casi umani, a quanto siamo?

  • Mi piace! 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
8 minuti fa, Edo ha scritto:

 

Non ti vergogni ad "abbordare" e rincorrere i mammoni attempati ma ti vergogni di scrivere qui nel forum 

Ho perso il numero dei casi umani, a quanto siamo?

Sarebbe molto bello se ognuno di noi nascesse con delle istruzioni per uso attaccate, in modo tale che chiunque venga a contatto con noi scoprisse immediatamente i pregi e difetti.

Purtroppo non siamo nati con tale dotazione e quindi è necessario conoscersi.

Per conoscersi ci vuole tempo.

Aggiungo anche che non bastano nemmeno 20/30 anni per conoscere l' altro fino in fondo e nemmeno se stessi.

Pertanto si può essere attratti da persone che ad un primo contatto appaiono compatibili con noi e con i nostri gusti. 

Solo conoscendo una persona si scoprono via via i difetti.

Quindi io non mi vergogno di prendere l' iniziativa con le persone che conosco e con cui vengo a contatto.

Mi dispiacerebbe però se queste persone fossero nel forum e leggessero ciò che scrivo. Preferirei dirglielo a voce.

Inoltre ho proprio il timore di essere troppo riconoscibile perché quando dico che io ho avuto accanto uno psicopatico, non sto mentendo. E' capace di fare qualsiasi cosa. Sottolineo che una persona si è suicidata a causa di azioni da lui compiute.

Lasciatemi libera di tutelare me stessa come ritengo più opportuno senza levarmi la libertà di scrivere anche su questo forum.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
7 minuti fa, kkk4 ha scritto:

A 22 anni pesavo 65 kg, 182 cm

A 32 anni peso 80 kg, 182 cm

Stessa bodyfat, qualche mese fa ho chiuso i 130 kg di panca, record personale superato, il precedente era 125 kg e resisteva dal lontano 2015

Sulle prestazioni sessuali, sicuramente molta piu esperienza, poi con 15 kg in piu sono molto piu dominante

Sulla figaggine, ma a 22 anni me lo sognavo proprio di fare una ons con una turista, manco avrei saputo da dove cominciare

Se qua c'è qualcuno che deve accettare qualcosa, sei te, uomini e donne invecchiano diversamente

Continuano a insistere le utentesse con le loro stronzate, ma 30 o 40 anni per un uomo non sono per niente uguali a 30 o 40 anni per una donna. 

Poi noi nei primi 20, fino almeno ai 25-26 abbiamo veramente un viso poco virile (parlo in generale), la cosiddetta baby face, una ragazza invece a 16-18 ha già il culmine dei suoi lineamenti e freschezza del volto, che sono asset per lei a differenza della ridicola faccia da ragazzino che abbiamo noi a quell'età liceale e universitaria ... non c'è proprio paragone. 

IMG_20210531_225719.png

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...