Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67
10 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Ma di cosa bisogna parlare per giorni ore minuti dopo aver fissato l'appuntamento? Mi spiegate? 

Ancora in realtà siamo sul vago. Abbiamo deciso un giorno. Non un orario ed un luogo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Lui dice che non ha un gran amante delle chiacchiere e possono passare anche giorni che non ci si sente.

Anch'io sono così. Il dover sentirmi "connessa" 24 ore su 24 per colpa di sta cazzo di messaggistica istantanea mi mette ansia. 

Secondo me ha senso diradare le chiacchierate una volta fissato l'appuntamento... altrimenti che dirsi poi durante il date?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Non un orario ed un luogo

Se il giorno è 'lontano' come fa a dirti con così tanto anticipo orario e luogo preciso dell'incontro? Di cosa dovreste parlare nel mentre?

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ha altro per le mani ma ti sta tenendo come riserva. I belli possono permetterselo, altro che casi umani che non riescono a reggere donne forti e indipendenti.

 

Ma chi vi ha detto che è bello?

A me piace perchè a volte ho gusti strani. Ma non è assolutamente bello.

Lui non è bello. 

Per @mrjako io te capisco parecchio. Ogni volta che mi abborda uno più giovane (qui siamo nell' ordine di 10 anni di differenza), mi chiedo che problema abbia.

Io non so dirtelo ma qui in Italia la gente n'è sta bene per niente.

Comunque se non si pongono problemi loro me li devo porre io?

Adesso risolvessero i problemi nelle sedi opportune. Noi non possiamo aiutarli parlando tra noi su un forum.

 

PS: Il giorno dell' appuntamento lontano è tra due giorni. 

 

Ma io dove lo scrivo che ho appuntamento in un giorno lontano con uno fighissimo e bellissimo?

Fateme capì. Mi sembra di fare i compiti sulla comprensione del testo con mio figlio che non ce capisce na mazza e inventa e  io mi incazzo. 

Sto sempre a dire "MA DOVE LO HAI LETTO???"

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Non ci sono ancora uscita. Dato che mi piace molto fisicamente, adesso voi dovete dirmi che non ci devo uscire perché io so già che non è il caso.

Non ho capito se è un ordine o ti sei espressa male.

 

Sembra che questo giovane che non si comporta secondo i tuoi schemi ti faccia andare fuori di testa.

Che affronto. Sicuramente ha qualcosa che non va e non ti merita.

Insomma, la volpe e l'uva. Un classico.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
27 minuti fa, mrjako ha scritto:

Comunque si vede che siamo in Italia (un paese con delle dinamiche uomo/donna totalmente flippate) e non in Russia o Ucraina...abbiamo ragazzi belli nel fiore degli anni che vanno a scopare con over 40 e magari devono anche rompersi i coglioni per andare a segno, quando in altri paesi una over 40 dovrebbe pregare trovarne uno per fare famiglia o ritrovarne uno se è post divorzio...

La normalità dovrebbe essere che i belli (che siano 20enni o 40enni) sono talmente busy a fare teen e early 20s che manco dovrebbero aver tempo di anche soltanto inviare un text ad una over...follia totale

La demografica influenza moltissimo il rapporto tra i sessi e la "seduzione" e determina le sue dinamiche.

L'Italia è il secondo paese più vecchio al mondo, dove la sproporzione tra uomini e donne in età fertile è chiaramente a favore di queste ultime. 

A questo aggiungiamoci il fatto che la prostituzione è di fatto illegale o comunque al limite di un confine molto labile e una cultura cattolica e/o sinistroide diffusa, che non favorisce una sano rapporto con l'altro sesso e con il piacere. 

Il risultato sono uomini alla fame che farebbero di tutto per una scopata qualsiasi, o che si fidanzano dopo mesi o anni di scarsità e donne invece che fanno il bello e il cattivo tempo. 

A me mette solo tanta tristezza questa situazione. Un paese in cui viverci potrebbe essere bellissimo ridotto a uno scannatoio tra famelici e incazzati poveracci.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

qui siamo nell' ordine di 10 anni di differenza), mi chiedo che problema abbia.

Ancora non hai detto quanti anni hai tu e quanti lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, BIBO67 said:

credo di aver trovato un altro caso particolare. 

Mi sono fermato qui.

Fammi indovinare: bello, giovane, bel fisico ma è uno psicopatico.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...