Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

In realtà ero da cell e vedevo solo chi parlava 😅 comunque nel dubbio sei bellissimo 

Grazie, anche tu tesoro ♥️

😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Edo ha scritto:

Trovata, ma d'altronde ho trovato persone anche con meno indizi 😂 

Vediamo se riesci a trovarmi!😂

Il mio nome è facilmente intuibile (basta sostituire una lettera del nickname con una vocale ed è il nome di un personaggio del forum per te importante), l’anno è giusto, sai che studio nella tua città, ho due cognomi ma su fb ne esce solo uno, su ig entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
34 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Un po' di figa qua?

A Rovigo sicuramente. Non ho trovato la nostra amica @LSDB83ma cercando su FB, mi sta dando grandi soddisfazioni. Parecchie ragazze/donne molto carine.

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, SergioVittorio said:

A Rovigo sicuramente. Non ho trovato la nostra amica @LSDB83ma cercando su FB, mi sta dando grandi soddisfazioni. Parecchie ragazze/donne molto carine.

Non sapevo che FB permettesse la ricerca solo tramite città, sapevo che potevi trovare una persona solo dal nome e poi dopo filtrare per città.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Vabbè le rispondo qui @LSDB83: senti facciamo 40 che sulla postepay al momento ho solo quella cifra.

solo perchè sei tu.....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ti sfido a rintracciarmi allora.

E che me ne viene? Non rintraccio quelli per cui non ho la spinta a interessarmi. È una sfida con me stessa. Non ho mai avuto alcun spirito di competizione con gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Mi dai il numero di telefono di Rivaroxaban?

Grazie 😁

Non sono così stupida da fornire informazioni private e personali altrui senza il consenso del proprietario a chiunque me ne faccia richiesta 😜

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
18 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non sapevo che FB permettesse la ricerca solo tramite città, sapevo che potevi trovare una persona solo dal nome e poi dopo filtrare per città.

Sì. Mi pare di ricordare che @LSDB83si chiami Lisa, quindi ho fatto la ricerca su Rovigo e ci sono delle gran belle ragazze (niente trans, sorry @Doom Head!). M è la lettera del cognome. Non l’ho trovata comunque, @Edo è molto più brava 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, SergioVittorio said:

niente trans, sorry @Doom Head

Ma sì, volevo provare qualcosa di nuovo, figurati.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Vediamo se riesci a trovarmi!😂

Il mio nome è facilmente intuibile (basta sostituire una lettera del nickname con una vocale ed è il nome di un personaggio del forum per te importante), l’anno è giusto, sai che studio nella tua città, ho due cognomi ma su fb ne esce solo uno, su ig entrambi.

Raga con tutto il rispetto per voi ma non è così che funziona. Se qualcuno mi interessa mi attivo per rintracciarlo e, come già detto, è una sfida nei miei confronti non un qualcosa che devo dimostrare agli altri 

😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...