Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

Minypony
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ma beato me cosa, mica mi è successo un miracolo e neanche non ho vinto alla lotteria, ti suggerisco di lavorare su te stessa, per davvero

ho foto di me stesso durante la festa di laurea, mi avevano dipinto di negvoh e messo una parrucca afro. 😂

grazie Osho meno male che me lo hai detto tu....ho letto tanti di quegli sfoghi contro gli ex... io faccio ogni commento una volta ogni tanto. purtroppo io sono stata fin troppo corretta con codesto soggetto per cui non posso neanche rimproverarmi niente altrimenti lo farei , credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minipony89 ha scritto:

grazie Osho meno male che me lo hai detto tu

già, a proposito di lavorare su sé stessi per davvero, chissà come mai tutti quelli che vengono mollati iniziano a leggere le cazzate di quello lì.

pure il mio capo.

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

io faccio ogni commento una volta ogni tanto

forse mi sono spiegato male. a me non frega un cazzo se fai 800 post scrivendo "il mio ex è un figlio di puttana", semplicemente si vede che stai ancora male e non hai superato una sega, questo è un forum di crescita personale, tra le altre cose, quindi lo dico più che altro per te

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

obbliga a leggere e accettare il regolamento 😅

non mi ricordo cosa ho letto ieri figuramoci 6 mesi fa!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
Il 28/5/2021 at 13:13, Nova87 ha scritto:

Lo stesso motivo per cui non serve ribadire le cose all'opposto, non ha alcun senso. 😉

L'eccezione non fa la regola. 

Certo che mi scoperei una over 50, l'ho già fatto.

Ma mettiamo il caso avessi davanti una over 50 nuda e una bella ventenne fresca non ci sono dubbi sulla scelta, a meno che non si tratti di Julia Roberts.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Edo ha scritto:

E poi dove dovrei scriverti il suo numero? Qui in pubblica? Giusto per sapere...

Ovviamente no

Era per sapere se avevi suoi contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

già, a proposito di lavorare su sé stessi per davvero, chissà come mai tutti quelli che vengono mollati iniziano a leggere le cazzate di quello lì.

pure il mio capo.

forse mi sono spiegato male. a me non frega un cazzo se fai 800 post scrivendo "il mio ex è un figlio di puttana", semplicemente si vede che stai ancora male e non hai superato una sega, questo è un forum di crescita personale, tra le altre cose, quindi lo dico più che altro per te

 

io non lo leggo so solo chi è mica credo a cose di quel tipo.... con la famiglia che mi ritrovo mi hanno ben sensibilizzata riguardo a certe stronzate...come chi si mette a leggere Tolle.

sei tu che hai iniziato a dirmi "lavora su te stessa" ci sto male perché sono passati solo sei mesi....dopo 7 anni vissuti in simbiosi direi che sarebbe strano il contrario ..ma il peggio è passato

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

sei tu che hai inziato a dirmi lavora su te stesso

scusa se oggi mi sento un dispenser di buoni consigli ed altruismo, sarà il testosterone 😂

2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

sono passati solo sei mesi....dopo 7 anni

e bene. e hai cambiato qualcosa di concreto nella tua vita, nel modo di pensare, nel modo di agire? pensi che se il tuo ex ti vedesse oggi penserebbe che non sei cambiata per un cazzo rispetto a 6 mesi fa? Se sì, hai un problema. Se no, bene continua così.

nota: "il tuo ex" è per dire di "una persona che ti conosce bene"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

scusa se oggi mi sento un dispenser di buoni consigli ed altruismo, sarà il testosterone 😂

e bene. e hai cambiato qualcosa di concreto nella tua vita, nel modo di pensare, nel modo di agire? pensi che se il tuo ex ti vedesse oggi penserebbe che non sei cambiata per un cazzo rispetto a 6 mesi fa? Se sì, hai un problema. Se no, bene continua così.

nota: "il tuo ex" è per dire di "una persona che ti conosce bene"

il mio ex non ha neanche il coraggio di parlarmi in faccia ed è l'unico che non può proprio dirmi come ci si deve comportare.... chi mi conosce bene è contento per me che io sia tornata single...ti dico solo questo... sono cambiata perchè mi ha lasciata piena di paranoie avevo una vita tranquilla e non ero mai stata tradita in vita mia poichè sono sempre stata single per i fatti miei..... ho imparato la lezione tranquillo.

Negli ultimi 7 anni ho dedicato ogni minuto libero che avevo al mio ex quindi si ti dirò ho ripreso in mano tutto ciò che avevo abbandonato per passare e condividere il mio tempo con lui e di questo ne sono felice :)

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, Edo ha scritto:

E che me ne viene? Non rintraccio quelli per cui non ho la spinta a interessarmi. È una sfida con me stessa. Non ho mai avuto alcun spirito di competizione con gli altri

Semplicemente è perché non ci riusciresti.

Comunque, chiuso OT😂

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Quindi quelli che si rasano a zero sono dei coglioni che si autosabotano?

si

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

eppur si chiava (grazie Galileo)

parla per te

1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

ahaha il mio ex ne ha 30 ed è pelato.....

ahahah, divertente....

1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

ma quanto godo  a leggere ste robe

porco dio, me ne vado dopo ste cose

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...