Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Allora fermi tutti.

Se posto qualcosa d' ora in poi voglio che sia solo tu a rispondermi visto che mi sembri abbastanza illuminato.

Sai quando ho scelto il nickname ero indecisa se mettere la mia data di nascita, il codice fiscale, l' indirizzo o il mio numero di telefono, così da mantenere l' anonimato.

Poi ho optato per un numero a caso e un nick che non richiama in nessun modo il mio nome. 

Però tu mi hai smascherato, volpone.

Donna di un'intelligenza sopraffina...

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 ore fa, Mya ha scritto:

Mi baso solo sulla mia esperienza

Non sto parlando di relazione, bensi di sesso

Quelli che sanno scopare e ne hanno tanto bisogno, non vanno tanto per il sottile

Si, sto generalizzando

Madonna, cercavo e insistevo con la qualunque. Adesso, invece, preferisco scegliere chi vale i miei sforzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Earth Dragon
23 ore fa, RAWolf ha scritto:

In ogni caso, trovo abbastanza normale il modo in cui si sta comportando.

10 giorni di chat sono una sofferenza per noi, e una volta fissato il date ok va bene avrà anche altri cazzi da fare. O magari sta sentendo altre fighe. O magari gli è morto il cane.

Mi sembra un po' prematuro bollarlo come caso umano, dal mio punto di vista i casi umani sono ben altri, come dicevo in un altro tuo topic.

Ad esempio: venerdì scorso ho conosciuto una, chattiamo un po' ipotizzando un date per sta settimana. 

Però non ci sto a chattare h24, ho da fare. Lei presumo pure. Solo ieri ho chattato più del dovuto perché stavamo scherzando su una cosa e mi stavo divertendo. Oggi solo un messaggio stamattina in risposta ad una cosa in sospeso, alle 18.30 ci vediamo.

Quindi insomma, cerca di prenderla più easy.

Una risposta valida l'hai già ottenuta da RaWolf.

Poi la chat obiettivamente serve solamente per fissare un date, non per perderci giornate intere h24 a scrivere... perchè a lungo andare diventa controproducente per noi maschi che dobbiamo pensare sia a lavorare e sia a come sopravvivere. Già trovo assurdo che tu abbia scritto sul forum per una "sparizione" di una giornata e mezza, poi bollare il ragazzo come caso umano peggio ancora. 

A me hai dato impressione che tu sia una donna insicura e che ha bisogno costantemente attenzioni e conferme via chat, poi magari mi sbaglierò.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Sai quando ho scelto il nickname ero indecisa se mettere la mia data di nascita, il codice fiscale, l' indirizzo o il mio numero di telefono, così da mantenere l' anonimato.

Speriamo non sia tu quella che usa questo nick su internet da quasi 20 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Il 27/5/2021 at 11:34, RAWolf ha scritto:

123.578 non è mica male

Il problema è che di casi umani mi sa che ce n'è solo uno in questo caso.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Allora fermi tutti.

Se posto qualcosa d' ora in poi voglio che sia solo tu a rispondermi visto che mi sembri abbastanza illuminato.

Sai quando ho scelto il nickname ero indecisa se mettere la mia data di nascita, il codice fiscale, l' indirizzo o il mio numero di telefono, così da mantenere l' anonimato.

Poi ho optato per un numero a caso e un nick che non richiama in nessun modo il mio nome. 

Però tu mi hai smascherato, volpone.

Lasciando da parte il sarcasmo a buon mercato, diciamo che molto spesso chi crea nicknames del tipo

mario82 - elisaprincess90 - cazzoduro65

è perchè ha utilizzato la sua data di nascita o la sua età al momento della creazione del nickname.

Si parla per statistica, perchè spesso sul webbe è cosi; è ovvio che poi ci sarà chi utilizza la data di morte del gatto o il numero di maglietta che aveva nella squadra di basket ecc

Non a caso c'era un 'SE' a precedere la mia affermazione. Non pretendevo di aver ragione ad ogni costo, e in questo caso hai fatto bene a precisare


Detto questo, mi fa sorridere come l'andazzo, quando vieni citata,  sia rispondere a dettagli stronzissimi come ipotesi di correlazione tra il tuo nick e la tua età reale e tralasciare di commentare parti ben più importanti del discorso

Nulla di nuovo comunque

Anzi, sì:

2 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Vedo che hai 27 anni e quindi ragioni ovviamente su preconcetti ed ipotesi.

a parte che @Edo è una delle poche forummine che ci sta un minimo con la testa - e lo dico nonostante spesso non mi trovi d'accordo con alcune sue posizioni - ma il bello è che da questa discussione impariamo un sacco:

- il maschio che non si fa sentire per un giorno e mezzo in chat è caso umano

- a 27 anni i ragionamenti non possono che esser frutto di preconcetti

Sull'ultima affermazione, se ti riferivi alle donne, posso in parte darti ragione ma solo se estendiamo il range a 45-50 anni

Facci sapere

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Condivido ogni parola che hai scritto.

L' interesse va mantenuto sempre alto, anche perchè, come facevi notare tu, normalmente ci sono sempre altre persone in ballo ed è un attimo spostare l' attenzione verso qualcun altro.

Credo di aver letto il commento di @Edo che diceva che a 40 anni una donna non è all' apice del desiderio sessuale.

Vedo che hai 27 anni e quindi ragioni ovviamente su preconcetti ed ipotesi.

Ti dico una cosa; ti sbagli tantissimo e per fortuna, visto che ti auguro di arrivare bene alla mia età.

Non è all'apice del desiderio sessuale per l'uomo, non che lei non abbia voglia di scopare. Lo dicono gli uomini mica lo dico io: tra una 18enne e una di 40 anni per scopare preferiranno la prima, però oh se tu sei un esperto di desiderio sessuale maschile anche oltre ciò che dicono gli uomini stessi...ubi maior minor cessat

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
29 minuti fa, Edo ha scritto:

tra una 18enne e una di 40 anni per scopare preferiranno la prima

Preferiamo la prima perché è ovviamente più saporita e fresca (in quanto molto giovane) e perché la quarantenne ormai ha superato da un po' la massima attrazione sessuale che può suscitare. Che, guarda caso è proprio intorno ai 20 anni. 

Se un ragazzo molto giovane va a letto con una quarantenne, cinquantenne ecc... le motivazioni possono essere: fantasie sessuali, ricerca di maggiore libertà e controllo, scarse possibilità con le coetanee, incontrollato appetito sessuale ed infine benefici economici o di status.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bolt ha scritto:

Preferiamo la prima perché è ovviamente più saporita e fresca (in quanto molto giovane) e perché la quarantenne ormai ha superato da un po' la massima attrazione sessuale che può suscitare. Che, guarda caso è proprio intorno ai 20 anni. 

Se un ragazzo molto giovane va a letto con una quarantenne, cinquantenne ecc... le motivazioni possono essere: fantasie sessuali, ricerca di maggiore libertà e controllo, scarse possibilità con le coetanee, incontrollato appetito sessuale ed infine benefici economici o di status.

Però Bolt, questo a livello generale e ok non ci sono dubbi, però non dimentichiamo che ci sono donne che a 50 anni attirano eccome... su, ci sono belle donne e poi ci sono mille altre cose che possono scatenare la voglia di fare sesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...