Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

Adesso, Bolt ha scritto:

Si con la differenza che la 18 enne continua a scoparsela mentre con la cinquantenne, dopo tot botte, la fantasia si è bella che esaurita oppure ha smesso di darle ciò che lui cercava e l'ha nextata.

Sarò onesto. A 50 anni, da donna, non puoi pretendere il 25 enne. 

Pretendere?Si parla di scopaamicizia in questo thread, con inizio e una fine...

Ci sta che si tratti di poche esperienze e amen, ma l'utentessa lo mette in conto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Come scrisse tempo fa un utente, più o meno:

''non dico che non esistano belle 40enni o 50enni,le frequenterò quando avrò 60 o 70 anni''

Numero 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Pretendere?Si parla di scopaamicizia in questo thread, con inizio e una fine...

Ci sta che si tratti di poche esperienze e amen, ma l'utentessa lo mette in conto.

Per me è ragionevole pensare che sia una pretesa velata (o possiamo dire inconscia) dato che traspare quel pensiero che nell'immaginario comune femminile di età 40-50 è:

"Mi sono sempre venuti dietro molti uomini, quindi automaticamente sono ancora bellissima e posso avere chi voglio".

Ecco è qui l'errore, perché essere ancora bellissimi si può, attrarre un 25 enne particolare anche, ma non si può PENSARE di avere lo stesso potere e range sessuale che si aveva a 20 anni. è questo mindset falsato che le porta poi a scrivere post sul perché non vengano contattate / riempite di attenzioni come speravano.

Non so se mi sono spiegato. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bolt ha scritto:

A 50 anni, da donna, non puoi pretendere il 25 enne. 

Ma non capisco neanche perchè lo si voglia, se non per lo sfizio da togliersi una tantum (inteso nel senso letterale, cioè una volta sola).

A livello di ideale estetico, mi sembra più interessante un uomo tra i 30 e 40, ma suppongo sia la fascia più difficile da attrarre, se s'intende proporsi come cougar.

Immagino che capirò nei prossimi anni. Al momento ne ho 28 e sono proiettata dai 30 in su...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
9 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Pretendere?Si parla di scopaamicizia in questo thread, con inizio e una fine...

Ci sta che si tratti di poche esperienze e amen, ma l'utentessa lo mette in conto.

Scusatemi mi sembra che si stia andando sempre sul punto che una 40enne non puo' andare con un 30enne.

La differenza di età è questa. Ciò di cui parlo è questo.

Assodato che gli utenti di questo forum vanno solo con le 18enni fighe (e mi sembra anche giusto), volevo far presente che nel mondo esterno esistono tanti giovani che cercano le 40enni per farsi un po' di trombate, eccitati dall' idea di andare con qualcuno che non pretenderà una relazione, fiori, cene etc.. ma si limiterà a dare sesso.

Ovviamente, e non sto parlando per me, si è attratti da persone che hanno un aspetto giovanile e che quindi pur avendo 40 anni, ne dimostrano almeno 5 in meno, quindi al 30enne sembra di andare con una coetanea senza però le menate che la coetanea potrebbe attaccargli.

Premettendo che io preferisco andare con i 40enni separati con figli perchè credo che possiamo intenderci meglio, mi è capitato di andare con un 30enne, quello che in un post è stato definito "mona" da altri utenti.

Non credo che tutti i 30enni siano come lui, ma onestamente l' ho trovato molto infantile e questo alla lunga me lo rendeva meno desiderabile. Esperienza che non ripetero'.

Ora sento parlare di 25enni. Ma io non ci andrei mai, anche se fossero dei fighi clamorosi perchè ho già un figlio e mi basta.

La persona di cui sto parlando ha un età tra i 30 e i 40 anni con un aspetto fisico normalissimo. Non stiamo parlando di un ragazzino.

Potrebbe andare con le ragazze più giovani e sicuramente ci andrà però mi ha chiesto di uscire e non lo trovo nemmeno cosi assurdo.

Sulla base della mia esperienza, credo che questo silenzio prima di un appuntamento non sia affatto un segnale positivo.

Se voi volete uscire con qualcuno credo che un minimo di impegno ce lo mettiate. Questo invece vuol essere quasi corteggiato.

Essendomi rotta i coglioni di uscire con questi uomini mai cresciuti da mamme che li accudiscono come fossero neonati fino ai 60anni. vorrei evitare di darla all' ennesimo bamboccio.

Ci sono poi delle cose che mi ha raccontato della sua vita familiare che mi fanno presupporre che il rapporto madre/figlio qui abbia influito negativamente parecchio.

A una certa età bisogna essere adulti e rapportarsi da adulti con chiunque, anche con una con cui vuoi uscire. Le stronzate dei 20 anni sono proprio fuoriluogo.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, Celeste ha scritto:

Al momento ne ho 28 e sono proiettata dai 30 in su...

Dimentico sempre che hai meno anni di quelli che dimostri.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dimentico sempre che hai meno anni di quelli che dimostri.

Ma almeno mi immagini come una bella quarantenne?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Ma almeno mi immagini come una bella quarantenne?

50. Capelli neri, lunghi, lisci, occhi azzurri e spenti. Magra.

 

Probabilmente ti associo nell'inconscio ad una di un altro forum che mostrava la tua stessa voglia di vivere.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
49 minuti fa, Bolt ha scritto:

non si può PENSARE di avere lo stesso potere e range sessuale che si aveva a 20 anni.

è opinione comune che il potere aumenti, non diminuisca, all'aumentare dell'età femminile.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
3 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Madonna, cercavo e insistevo con la qualunque. Adesso, invece, preferisco scegliere chi vale i miei sforzi.

Cosa c' entra. Se uno cerca la relazione, si sforzera' in termini di energia e tempo per quella che lo aggrada di piu'. Fertile per fare famiglia  e coppia ufficiale ad es. Ma se e' uno con alto drive sessuale e di conseguenza con la fila di fighe sbrodolanti, cacchio non li conoscero' mica solo io? , non si fara' problemi nel frattempo, mentre brama il cuore della prediletta, a timbrare chiunque gliela tiri, dalla 20 enne alla 60 enne.  Non si deve sforzare per nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...