Vai al contenuto

Caso umano n. 123.578


BIBO67

Messaggi raccomandati

Bolt
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

è opinione comune che il potere aumenti, non diminuisca, all'aumentare dell'età femminile.

 

Non sono d'accordo. A 20 anni una donna può scopare con un range di uomini dalla ventina di anni in su. Man mano che avanza con l'età però, quell'asticella generale si alza passando prima ai 30, poi ai 40 e così via. Quindi ha meno possibilità, è meno desiderata e di conseguenza ha meno potere sessuale.

A meno che non stiamo parlando di casi di donne che sono cessi a pedali a 20 anni e che a 50 anni diventano top model.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Condivido ogni parola che hai scritto.

L' interesse va mantenuto sempre alto, anche perchè, come facevi notare tu, normalmente ci sono sempre altre persone in ballo ed è un attimo spostare l' attenzione verso qualcun altro.

Credo di aver letto il commento di @Edo che diceva che a 40 anni una donna non è all' apice del desiderio sessuale.

Vedo che hai 27 anni e quindi ragioni ovviamente su preconcetti ed ipotesi.

Ti dico una cosa; ti sbagli tantissimo e per fortuna, visto che ti auguro di arrivare bene alla mia età.

@BIBO67 rettifico, il ragazzo di cui parlavo in questo post e che ieri avevo sentito solo con un piccolo scambio, si è fatto vivo in tarda serata e lui sì, rivelatosi caso umano sul serio 🤣  giusto per chiarezza.

Modificato da Nova87
  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
37 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Scusatemi mi sembra che si stia andando sempre sul punto che una 40enne non puo' andare con un 30enne.

La differenza di età è questa. Ciò di cui parlo è questo.

Assodato che gli utenti di questo forum vanno solo con le 18enni fighe (e mi sembra anche giusto), volevo far presente che nel mondo esterno esistono tanti giovani che cercano le 40enni per farsi un po' di trombate, eccitati dall' idea di andare con qualcuno che non pretenderà una relazione, fiori, cene etc.. ma si limiterà a dare sesso.

Ovviamente, e non sto parlando per me, si è attratti da persone che hanno un aspetto giovanile e che quindi pur avendo 40 anni, ne dimostrano almeno 5 in meno, quindi al 30enne sembra di andare con una coetanea senza però le menate che la coetanea potrebbe attaccargli.

Premettendo che io preferisco andare con i 40enni separati con figli perchè credo che possiamo intenderci meglio, mi è capitato di andare con un 30enne, quello che in un post è stato definito "mona" da altri utenti.

Non credo che tutti i 30enni siano come lui, ma onestamente l' ho trovato molto infantile e questo alla lunga me lo rendeva meno desiderabile. Esperienza che non ripetero'.

Ora sento parlare di 25enni. Ma io non ci andrei mai, anche se fossero dei fighi clamorosi perchè ho già un figlio e mi basta.

La persona di cui sto parlando ha un età tra i 30 e i 40 anni con un aspetto fisico normalissimo. Non stiamo parlando di un ragazzino.

Potrebbe andare con le ragazze più giovani e sicuramente ci andrà però mi ha chiesto di uscire e non lo trovo nemmeno cosi assurdo.

Sulla base della mia esperienza, credo che questo silenzio prima di un appuntamento non sia affatto un segnale positivo.

Se voi volete uscire con qualcuno credo che un minimo di impegno ce lo mettiate. Questo invece vuol essere quasi corteggiato.

Essendomi rotta i coglioni di uscire con questi uomini mai cresciuti da mamme che li accudiscono come fossero neonati fino ai 60anni. vorrei evitare di darla all' ennesimo bamboccio.

Ci sono poi delle cose che mi ha raccontato della sua vita familiare che mi fanno presupporre che il rapporto madre/figlio qui abbia influito negativamente parecchio.

A una certa età bisogna essere adulti e rapportarsi da adulti con chiunque, anche con una con cui vuoi uscire. Le stronzate dei 20 anni sono proprio fuoriluogo.

 

 

La risposta al perché di questi comportamenti, sta in quelle righe che ho scritto sopra. I motivi sono principalmente quelli. Ed ecco l'ennesima conferma: "Sembra che voglia essere corteggiato". è uno di quelli che vuole libertà e controllo. Ovviamente, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

50. Capelli neri, lunghi, lisci, occhi azzurri e spenti. Magra.

 

Probabilmente ti associo nell'inconscio ad una di un altro forum che mostrava la tua stessa voglia di vivere.

Hai cannato i colori!

Spoiler

image.png.4df2fd840a83918e5ff196201c6ed5f5.png

Non ho capito... la mia voglia di vivere apparirebbe fievole?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mrjako ha scritto:

Pagherei oro per vedere BIBO67, Nova, Lsd e compagnia cantante in città come Sebastopoli, Zaporizhia o Novosibirsk. 

Altro che messaggini col ragazzetto faccia-fresca e chiacchierate al parco con lo stallone che ha il fetish per le milf, si va di Igor 50enne e vodka nel loculo soviet come non ci fosse un domani. 

😃 Che devo fare oh, io dai 27/28 ho cominciato ad estasiarmi guardando il viso di ragazzi di 21/22 e non ho più smesso...

È un impulso irrefrenabile, però possiamo gustarci un vodka lemon insieme comunque 😅

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
22 minuti fa, mrjako ha scritto:

 

Altro che messaggini col ragazzetto faccia-fresca e chiacchierate al parco con lo stallone che ha il fetish per le milf, si va di Igor 50enne e vodka nel loculo soviet come non ci fosse un domani. 

Che poi detto così è pure eccitante.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Nova87 ha scritto:

😃 Che devo fare oh, io dai 27/28 ho cominciato ad estasiarmi guardando il viso di ragazzi di 21/22 e non ho più smesso...

Ma come è possibile??

Più che altro capisco la prospettiva dell'impianto idraulico. Se dopo i 35 si è ancora tabagisti, la differenza si nota. La scienza ha ragione, damn!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Ma come è possibile??

Più che altro capisco la prospettiva dell'impianto idraulico. Se dopo i 35 si è ancora tabagisti, la differenza si nota. La scienza ha ragione, damn!

Io sono attratta proprio come fossero calamite... ma devo darmi una calmata su sta cosa, non va beeeeeene!!!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Io sono attratta proprio come fossero calamite... ma devo darmi una calmata su sta cosa, non va beeeeeene!!!!!

Che strano...io per nulla! Neanche i coetanei, quasi. Eppure mi piacciono molto i visi da "ragazzino"...ma li cerco in quelli più grandi.

 Ma hai mai concretizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...