Questo è un messaggio popolare. Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 28 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2021 98 risposte e ancora nessuno ci accusa di essere " sfigati che postano su un forum come questo" Edo, Outsider, Kaihō-sha e 8 altri ha reagito a questo 2 1 8
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 6 ore fa, mrjako ha scritto: si va di Igor 50enne Non ho 50 anni, ne ho 123. Zeus89, DatFreeman, Bolt e 2 altri ha reagito a questo 5
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 31 minuti fa, Igor123 ha scritto: Non ho 50 anni, ne ho 123. Ed io che pensavo fossi nato nel 123 dc. Edo ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Il 27/5/2021 at 13:11, mrjako ha scritto: Comunque si vede che siamo in Italia (un paese con delle dinamiche uomo/donna totalmente flippate) e non in Russia o Ucraina...abbiamo ragazzi belli nel fiore degli anni che vanno a scopare con over 40 e magari devono anche rompersi i coglioni per andare a segno, quando in altri paesi una over 40 dovrebbe pregare trovarne uno per fare famiglia o ritrovarne uno se è post divorzio... La normalità dovrebbe essere che i belli (che siano 20enni o 40enni) sono talmente busy a fare teen e early 20s che manco dovrebbero aver tempo di anche soltanto inviare un text ad una over...follia totale E se mio nonno avesse avuto le rotelle... mi piacciono le uscite "dovrebbe essere così e basta", ma questo è e con questo si lavora. Edo e Marlenekuntz ha reagito a questo 1 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 19 minuti fa, Bolt ha scritto: Ed io che pensavo fossi nato nel 123 dc. L'ho scritto tanto per fare una battuta. La verità è che sono il caso umano 123. Alessio.97, Temperantia, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 6 ore fa, Celeste ha scritto: Che strano...io per nulla! Neanche i coetanei, quasi. Eppure mi piacciono molto i visi da "ragazzino"...ma li cerco in quelli più grandi. Ma hai mai concretizzato? Scusami @Celeste, mi ero persa la tua domanda. Sì, con un ragazzo di 26/27 anni, un'attrazione pazzesca. A me il viso d'angelo (che poi in realtà è da chi sa il fatto suo e credo sia quel mix ad intrigarmi 😃) fa letteralmente impazzire...e il fatto è che più vado avanti e più ci provano i venticinquenni, il che mi imbarazza non poco. Per strada decisamente, quando capita, l'apprezzamento mi viene fatto più dagli under 30 ... in più mi è capitato di avere anche un'ottima affinità intellettuale ed emotiva con ragazzi più piccoli, tanto da spaventarmi, poiché a livello pratico, ovviamente, le cose si complicano. A volte però penso che potrebbe essere un mio modo inconscio di voler "accudire" anche se in realtà appena si pongono come "figli" scappo, mi piace molto di più il giovincello che però conduce già una vita da uomo e che fa l'uomo...ma con tratti più "puliti" e delicati appunto 😃 Celeste e Temperantia ha reagito a questo 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 4 ore fa, SlevinWade ha scritto: l'unico esemplare di figa che da over attizza più che da under, buone seghe fratelli Io se metto a confronto le foto di me a venti e le foto attuali, vinco adesso a mani basse...ero veramente un cesso a pedali 🤣 cucco moooolto di più adesso, però Brad tra i pretendenti mi manca, fortuna che non è il mio tipo. LSDB83, rodolfo94 e SlevinWade ha reagito a questo 1 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 3 ore fa, mrjako ha scritto: Scusa, è che scrivendo te e le altre colleghe che ho citato n-mila messaggi al giorno qui sopra, vi ho inserite mentalmente nello stesso macro gruppo, in questo caso la tematica comune è "la over che pensa di aver potere nel mercato sessuale per via di dinamiche uomo/donna totalmente flippate nel nostro paese" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Quanto rido
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Il 27/5/2021 at 11:28, BIBO67 ha scritto: Buongiorno a tutti, credo di aver trovato un altro caso particolare. Non ci sono ancora uscita. Dato che mi piace molto fisicamente, adesso voi dovete dirmi che non ci devo uscire perché io so già che non è il caso. Allora più giovane di me (ma questa ormai è una costante), molto simpatico e molto restio ad avere una relazione (che peraltro io non desidero) Ci scriviamo per una decina di giorni perchè lui era impegnato e non potevamo conoscerci e adesso che siamo vicini all' appuntamento fissato lo sento più sfuggente. Ribadisce che vuole vedermi ma sparisce per un giorno e mezzo. Ora non che uno debba farsi sentire sempre e sono abituatissima anche a non sentire per mesi, ma se uno si comporta così nella fase dell' approccio penso molto male. Lui dice che non ha un gran amante delle chiacchiere e possono passare anche giorni che non ci si sente. Prima che il caso umano diventi io, mollo subito il colpo vero? Ma soprattutto, visto che ho sempre questa mania di cercare di capire le motivazioni del comportamento altrui, come viene in mente ad uno di approcciare così? La volpe e l uva e' la versione vecchia ora e' la volpe ed il caso umano. Gli uomini di oggi si distinguono ormai in 3 categorie: 1 non rincorre la lei di turno per x motivi=caso umano 2 la rincorre troppo= noiso,scontato,patetico ecc ecc 3 le dice la verita'=impegnativo,scomodo,rompi cazzo Lui Categoria 1 Io Categoria 3 👍✌👋 Edo, Bolt e rodolfo94 ha reagito a questo 2 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 18 ore fa, BIBO67 ha scritto: Ovviamente, e non sto parlando per me, si è attratti da persone che hanno un aspetto giovanile e che quindi pur avendo 40 anni, ne dimostrano almeno 5 in meno, quindi al 30enne sembra di andare con una coetanea senza però le menate che la coetanea potrebbe attaccargli. Ma se hai appena scritto tutte le possibili menate di una donna dalla nascita alla menopausa. Comunque, una 40enne non potrà mai eguagliare con l'aspetto giovanile una under20. Me lo ricordo ogni volta che in piscina un culo mi si piazza davanti. Sarà sempre un surrogato perché non ti puoi permettere di meglio, ma la domanda che mi pongo ogni volta che vedo una bella 40enne è: chissà com'era sui 20. Outsider, Temperantia, Zeus89 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati