LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 5 minuti fa, RAWolf ha scritto: a scatola chiusa proprio, Hallucinogen sarò meglio. 😏 RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: sarò meglio. 😏 non mi posso esprimere, lo sai 😉. Comunque neanch'io ce l'ho con @BIBO67, ci mancherebbe. Non conosco né te, né lei, né la maggior parte degli utenti, posso solamente cercare di interpretare del testo e non si capisce spesso se uno scherza, se è serio, se è disturbato, se merita attenzione, il suo stato psicofisico per poter affermare con certezza che non stia dicendo cose prive di senso, eccetera. Dico semplicemente che, come ho scritto in uno dei post iniziali su questo topic, etichettare questo qui perché "sparisce per un giorno" beh, oddio mi sembra un po' eccessivo. Ripeto, ognuno di voi (donne) ha almeno un Caso Umano ™️ preferito di cui vi piace raccontare, ma il problema è che spesso non è perché questo qui è un C.U. sul serio, ma lo diventa nel momento in cui smette (o manco inizia) di comportarsi come volete voi. E allora a sto punto siamo C.U. tutti, pure voi, che prima siete tutte interessate ad uscire, ma nel momento in cui uno non vi bacia al primo date allora sparite, per fare un esempio. SlevinWade ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 a 35 anni, se hai perso i capelli, sei cibo per vermi da anni ormai Zeus89 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 5 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ripeto, ognuno di voi (donne) ha almeno un Caso Umano ™️ preferito di cui vi piace raccontare, ma il problema è che spesso non è perché questo qui è un C.U. sul serio, ma lo diventa nel momento in cui smette (o manco inizia) di comportarsi come volete voi. forse non avete colto che lei non lo aveva etichettato così solo perchè era sparito per un giorno ma c'erano altre ragioni. Comuque vabbè.... 5 minuti fa, RAWolf ha scritto: E allora a sto punto siamo C.U. tutti, pure voi, che prima siete tutte interessate ad uscire, ma nel momento in cui uno non vi bacia al primo date allora sparite, per fare un esempio. ma infatti, da quando sono su questo forum ho letto di cose, fatte da donne, che mi hanno lasciato un po' basita e mi spiace molto per voi quando capitate nelle mani di certe persone. 🤷♂️
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 (modificato) 1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto: a 35 anni, se hai perso i capelli, sei cibo per vermi da anni ormai il solito pessimismo cosmico. Io, invece, ho per le mani un pelatone che è un figo della madonna (ma tanta roba eh) pensa un po'. Modificato 1 Giugno 2021 da LSDB83 zimox e Temperantia ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 (modificato) 3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: a 35 anni, se hai perso i capelli, sei cibo per vermi da anni ormai Quindi io, che ne ho quasi 42, sto sbagliando a radermeli apposta??!!! Ma porc... Modificato 1 Giugno 2021 da Bozzarelly RAWolf e bruni ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: forse non avete colto che lei non lo aveva etichettato così solo perchè era sparito per un giorno ma c'erano altre ragioni. Comuque vabbè.... ma guarda, dopo 16 pagine di solite cose passa anche un po' la voglia in ogni caso è sempre il solito problema, se si continua ad avere a che fare con gente disturbata (sia M che F) probabilmente vuol dire che non si è ancora imparato a mandare affanculo chi lo è preventivamente 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: Io, invece, ho per le mani un pelatone che è un figo della madonna (ma tanta roba eh) pensa un po'. ma se manco mi conosci Zeus89 ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: ma se manco mi conosci Parlava di Trentalance. Temperantia, Edo, SlevinWade e 3 altri ha reagito a questo 6
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 (modificato) 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: in ogni caso è sempre il solito problema, se si continua ad avere a che fare con gente disturbata (sia M che F) probabilmente vuol dire che non si è ancora imparato a mandare affanculo chi lo è preventivamente su questo concordo al 100% e io sono la prima che dovrebbe imparare, se ci fossero dei corsi per donne su questo tema, li seguirei 😁 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: ma se manco mi conosci 🤣 mannaggia 🤣 Modificato 1 Giugno 2021 da LSDB83
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Adesso, Bozzarelly ha scritto: Parlava di Trentalance. lui non mi piace per niente 😶
Messaggi raccomandati