Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

non male, ma siamo ancora in alto mare. E stiamo aspettando da un mesetto, ormai

non mi fate più incazzare come si deve 🤷‍♂️ ma prima o poi arriva, stay tuned

Bozzarelly
Inviato
7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

non mi fate più incazzare come si deve 🤷‍♂️ ma prima o poi arriva, stay tuned

Quando arriverà:

• Haha 1
Thetraveller87
Inviato (modificato)
Il 30/5/2021 at 22:41, LSDB83 ha scritto:

Ma certo  e probabilmente scopi anche meglio rispetto ad un ventenne, ma esteticamente il declino inizia anche per voi dopo i 30 (magari per te no, però saresti un'eccezione)

Fidati che no... come ti hanno già risposto in molti. Questo perchè il fisico maschile ha una funzione totalmente diversa da quello femminile e un tempo di maturazione diversa.

Gli universitari che vengono a fare stage nella mia azienda sembrano dei "bambini" cito testualmrnte una collega

Se poi ci vogliamo coprire gli occhi per partito preso o prendi ad esempio il nerd a 30 anni che passa ore davanti ad i games o il marito dell'amica che si sfonda di cibo, non abbiamo molto di cui discutere.

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 4
Bozzarelly
Inviato

Ma una donna saprà se LEI preferisce un 20 o 40, no? C'è poco da discutere.

• Grazie! 2
Inviato
6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se poi ci vogliamo coprire gli occhi per partito preso o prendi ad esempio il nerd a 30 anni che passa ore davanti ad i games o il marito dell'amica che si sfonda di cibo, non abbiamo molto di cui discutere.

va bene.

avete ragione

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

no ma bisogna dire e soprattutto pensare quello che vogliono. Ma meglio così dai...

Modificato da LSDB83
Inviato

questo è un altro che è migliorato con gli anni, devo dire che quando aveva quella faccia da "bambino" era proprio brutto.. mamma mia che orrore!

acb0ab58-0a8c-4aa9-a1dc-f81151f5fe5b_large.jpg

leonardo-dicaprio-as-jack-dawson-in-titanic.jpg

Gamebred
Inviato
7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Non stavate parlando di GUSTI. Stavate parlando della differenza di valore di mercato e della differenza nel declino fisico maschile e femminile. 

Non facciamo come quelli che dicono "Natale in India è migliore di Pulp Fiction"  e quando vengono smontati con argomentazioni e fatti, piagnucolano "ma non si può neanche avere un'opinione, bisogna per forza avere i vostri gusti..." 

Puoi dire senza problemi che A TE, PIACE DI PIÙ Natale in India che Pulp Fiction. I tuoi gusti non li tocca nessuno. 

Ma se cominci a parlare di sceneggiatura, regia, trama, recitazione etc e te ne esci con Natale in India migliore di Pulp Fiction, non venire a piagnucolare sulla dittatura di internet, imposizione dei gusti e altre cazzate quando vieni smontato con dati fattuali e argomentazioni.

Esprimersi correttamente è la base della comunicazione. 

• Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Esprimersi correttamente è la base della comunicazione. 

concordo, ma se parli con degli illusi non serve a molto.

Voi siete sicuramente tutti degli adoni, pieni di capelli, senza pancia, con un viso perfetto.

Nel mondo reale però ti assicuro, ma te lo assicuro, dopo i 25 (per la maggior parte, diciamo un 95%) inizia un declino, che può manifestarsi con stempiature, perdita di tono della pelle, peggioramento dei denti, rughe, pancetta... e non si tratta di esprimere un gusto personale ma di fare una constatazione di fatto, poi, se voi volete raccontarvi che state migliorando e che a 50 anni sarete ancora più belli di adesso e che avrete un potere di mercato aumentato in modo esponenziale, io non ho problemi a darvi ragione, davvero eh... ognuno si autoconvince di quel che vuole per stare meglio con sè stesso che alla fine è ciò che conta di più.

• Mi piace! 2