Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

giuro che vorrei vedervi in fila, in costume così non si può mentire, al mare, senza trucco.

ho già pronta la fascia con su scritto "ho ragione" da regalarvi

• Haha 3
Thetraveller87
Inviato
Adesso, RAWolf ha scritto:

giuro che vorrei vedervi in fila, in costume così non si può mentire, al mare, senza trucco.

ho già pronta la fascia con su scritto "ho ragione" da regalarvi

Non gliela fanno proprio ad essere oggettive

• Mi piace! 2
Inviato
Adesso, RAWolf ha scritto:

non mi sfidare 😄

e cmq io sto parlando della donne porcatroia?

ho detto che la donna non ha un declino? dai sù fai il bravo

Inviato
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

ma manco voi.

come mai non mettete le vostre foto invece di chiedere a noi le nostre? vediamo ...

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

una mia vicina di casa ha più di 50 anni. Giuro sulle mie palle che è una strafiga della madonna e che baratterei il 50% di quelle che mi sono chiavato per farmela. Tra palestra e ciclismo ha un fisico che levateve proprio. 

Ma la cosa più bella di sta tipa sapete qual è? La figlia 22enne. Mannaggialcristo. Quindi de che stamo a parla'

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

non mi sfidare 😄

ti sfido eccome, non appena gli admin decideranno di cagarti.

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

come mai non mettete le vostre foto invece di chiedere a noi le nostre?

forse perché è un forum pubblico e una persona a caso che mi conosce potrebbe capire chi sono solo dall'avatar che ho nel profilo e le foto non si possono cancellare? 🙃

e ps: nessuno ha chiesto foto, per dire

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 4
Gamebred
Inviato
9 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

concordo, ma se parli con degli illusi non serve a molto.

Voi siete sicuramente tutti degli adoni, pieni di capelli, senza pancia, con un viso perfetto.

Nel mondo reale però ti assicuro, ma te lo assicuro, dopo i 25 (per la maggior parte, diciamo un 95%) inizia un declino, che può manifestarsi con stempiature, perdita di tono della pelle, peggioramento dei denti, rughe, pancetta... e non si tratta di esprimere un gusto personale ma di fare una constatazione di fatto, poi, se voi volete raccontarvi che state migliorando e che a 50 anni sarete ancora più belli di adesso e che avrete un potere di mercato aumentato in modo esponenziale, io non ho problemi a darvi ragione, davvero eh... ognuno si autoconvince di quel che vuole per stare meglio con sè stesso che alla fine è ciò che conta di più.

Brava, estremizzare ogni concetto. Iperboli da barzellletta. Sminuisci i tuoi interlocutori, lasciando stare i contenuti. Ignora totalmente tutti i fatti e tutte le argomentazioni. Così si vince una discussione su internet e si distruggono i propri avversari. 

Ho ancora qualche dubbietto, però se metti la foto di un altro attore di Hollywood (fidanzato con una 23enne e non con una coetanea, ndr) a cui si vede la pancia mi convinci definitivamente. 

• Mi piace! 3
gort
Inviato
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Siamo tutti il Caso Umano di qualcun altro. L’importante è non farsi troppe domande e andare oltre. 

Mah, secondo me è non è necessario etichettare così le persone.

Anzi chi ha bisogno di farlo ha poca empatia e molta frustrazione.

• Mi piace! 5
Inviato
Adesso, gort ha scritto:

Anzi chi ha bisogno di farlo ha poca empatia e molta frustrazione.

va di moda, Gort.

• Mi piace! 3
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ma la cosa più bella di sta tipa sapete qual è? La figlia 22enne. Mannaggialcristo. Quindi de che stamo a parla'

ma grazie al cazzo!

e cmq siamo sempre lì, non è una sfida granny vs teen. Sto dicendo che anche voi peggiorate, che cazzo c'entra adesso la figlia 22enne della tua vicina di casa (è una tecnica per farmi dire una madonna vero,😂)? se avesse un fratello 25enne probabilmente piacerebbe anche a me :D       

• Haha 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ti sfido eccome, non appena gli admin decideranno di cagarti.

ormai ho perso le speranze 😁e cmq non ho mai detto di essere una strafica

Modificato da LSDB83