RAWolf [Élite] 15292 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto: padovani gran dottori grazie comunque "co rovigo no me intrìgo" perché hanno sempre ragione. 1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto: rovigotti le salsicce 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 LSDB83 e SlevinWade ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15317 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 13 minuti fa, LSDB83 ha scritto: beh il nome lo sapete no??? il cognome inizia per M. e vivo in Veneto (rovigotta). Sì. Dai non ci vuole molto 😅 Trovata, ma d'altronde ho trovato persone anche con meno indizi 😂 RAWolf, LSDB83 e SlevinWade ha reagito a questo 1 1 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 (modificato) 1 minuto fa, Edo ha scritto: Trovata, ma d'altronde ho trovato persone anche con meno indizi 😂 sei sicura? ce ne sono molte! Modificato 1 Giugno 2021 da LSDB83
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: sei sicura? ce ne sono molte! Ha un contatto diretto con Montagnadizucchero, che le da accesso ad una ricerca più specifica per età e nucleo familiare. Edo e LSDB83 ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15317 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 4 minuti fa, LSDB83 ha scritto: sei sicura? ce ne sono molte! @Bozzarelly ha capito qual è il mio trucco, dedicandoci del tempo quasi tutti sono rintracciabili (L'ultimo che mi ha scritto mi doveva ancora dire il suo nome completo e aveva una foto di vent'anni prima che già avevo scoperto il suo mestiere e tante altre cosette ahah) LSDB83 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 3 minuti fa, Edo ha scritto: (L'ultimo che mi ha scritto mi doveva ancora dire il suo nome completo e aveva una foto di vent'anni prima che già avevo scoperto il suo mestiere e tante altre cosette ahah) mi serviresti come investigatore allora!! 🤣 cmq effettivamente non è vero che ce ne sono molte, ma se mi hai trovato davvero, sei stata brava! :)
Edo [Donna] 15317 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 4 minuti fa, LSDB83 ha scritto: mi serviresti come investigatore allora!! 🤣 cmq effettivamente non è vero che ce ne sono molte, ma se mi hai trovato davvero, sei stata brava! :) Ho fatto la tesi su sta roba e voglio specializzarmi in questo, quindi un minimo ci devo saper fare sennò è meglio che sparisca. Uno si allena 5 anni e poi sbaglia robette così!? Mi sentirei una fallita all'ennesima potenza 😅 LSDB83 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @LSDB83 Io seguendo le tue indicazioni ho trovato un certo Fabrizio, un meccanico di Rovigo 38enne transessuale che si fa chiamare Lady Disturbia. Sei tu? SlevinWade, LSDB83, Bozzarelly e 4 altri ha reagito a questo 2 1 4
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 23 minuti fa, Edo ha scritto: ha capito qual è il mio trucco, dedicandoci del tempo quasi tutti sono rintracciabili Madonna che due palle, mi viene male al solo pensiero di mettermici.
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 2 minuti fa, Doom Head ha scritto: @LSDB83 Io seguendo le tue indicazioni ho trovato un certo Fabrizio, un meccanico di Rovigo 38enne transessuale che si fa chiamare Lady Disturbia. Sei tu? Prova a scrivergli e vedi che ti dice.
Messaggi raccomandati