InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Mi sembrava la più inerente alla domanda. Mi trovo in questa situazione di stallo con una ragazza per cui si sono chiusi i rapporti. E durata così poco che mi pare pure eccessivo chiamarla ex, esattamente tre mesi e mezzo. Abbiamo passato il periodo natalizio e i giorni a seguire davvero bene insieme. Lunghe chiacchierate, ottimo sesso e così via. Dalla fine di dicembre in poi le comincia a cambiare con me perchè io sono molto più freddo e razionale, lei molto più coinvolta e passionale. Comincia a riempirsi di paure, una di queste è il fatto che il mio interesse per lei sarà stato sicuramente un fuoco di paglia e quindi l'avrei lasciata o addirittura cornificata. Le ho lasciato intendere che sono un ragazzo a cui le donne non mancano e mi sono sentito molto sicuro di me con lei. Questo però non cambia il fatto che ho provato veramente dei sentimenti profondi. Non starei qui a parlarne sennò. A marzo mi rende la vita impossibile, diventa fredda e non si espone più come faceva prima, e comincia a vincere quel gioco in cui adesso è lei a dettare le regole. Un mese di litigi animate dalle sue immotivate paure facendogli capire che il mio amore per lei è sincero. In questo periodo noto pure che un ragazzo del suo paese continua a metterle i cuori sulle foto di Instagram. Glielo faccio notare e lei mi dice che è un suo vicino che ci ha sempre provato ma che lei vede come un amico. Arriviamo al punto che sono costretto a lasciarla perchè la sua insicurezza e la sua freddezza con mi rendono sereno, ne soddisfatto. Dopo un tre settimane vedo l'immagine del profilo di facebook del "vicino" con loro due insieme e lui che le bacia la guancia. Io lì furioso e deluso. M a non reagisco e non faccio nessuna scenata, fino a quando qualche settimana dopo lei si fa risentire dicendomi che vuole riallacciare i rapporti. Allora lì esce tutta la mia rabbia e le dico tutto quello che penso. Lei mi dice che va dallo psicologo per le sue paure e lei stessa le ha consigliata di scrivermi di nuovo. Io convinto che lei si sentiva con questo tizio l'ho mandata ugualmente a quel paese. Settimana scorsa ho sentito il bisogno di risentirla io, perchè nell'ultimo periodo ho ripensato a quello che potevamo creare insieme. Ai giorni passati e mi è mancata tanto. In più volevo vederla per capire e chiarire un pò di cose. Lei accetta felicissima, parliamo e mi riconferma che è il suo vicino e che in paese le ha scatenato un bordello per quella foto che ha messo su fb. Per lei continua a restare il suo vicino. Le ho creduto perchè in lei sentivo la sua sincerità. Io lì ho capito che avevamo tutte le carte in regola per stare di nuovo insieme. Niente di irrecuperabile. Ci siamo abbracciati però in quello stesso momento ho sentito che lei non era più coinvolta come prima, lo vedevo che non mi guardava più con gli stessi occhi. Da venerdì scorso non mi manda più messaggi. L'ho sentita ieri sera dicendole che il suo silenzio cominciava a far male e parlando mi ha detto che aveva la testa incasinata, ha paura che si ripresentano le stesse paure, che quando venerdì scorso mi ha visto ha provato imbarazzo, ansia e tanta paura. Le ho riconfermato il mio interesse e di non lasciarmi andare. Mi ha detto che oggi deve vaccinarsi e che ne avremmo riparlato quando si sarebbe tolta sto pensiero. Ora mi sto riempiendo di dubbi io: E se si stesse guardando intorno prima di capire che vuole tornare con me avendo capito che ha un valore superiore al mio? Oppure magari è veramente impaurita non saprei. Il punto è che vorrei essere io ad avere in pugno la situazione e non lei. Mi sento come il cane che aspetta il suo padrone davanti la porta che se ritornerà comincerà a scodinzolare e fare le feste. Io non voglio essere il suo porto sicuro, non voglio apparire bisognoso di lei e cosa peggiore non voglio essere visto come una ruota di scorta. Non so forse sono paranoie mie però com'è possibile che io ci ho messo pochi giorni per capire che potevamo ritornare insieme, mentre lei, passata una settimana mi dice che ha una guerra in testa. Secondo voi io cosa posso fare? Aspettare la sua decisione senza contattarla più? O passare oltre prima che sia lei a mettermi da parte dopo essersi assicurata un altro porto dove attraccare? Ha pubblicato sta foto su fb (che gli scattai io) dove ha ricevuto più di 100 mi piace. l'80% tutti maschi. Io le ho ridato quella sicurezza in se stessa che aveva perso. Di certo non mi pento di questo. O forse dovrei? Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli e mi scuso ancora se la sezione non è proprio quella giusta. Forse era la Oneitis, boh.
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 nice and easy Anghelos, SlevinWade, rodolfo94 e 2 altri ha reagito a questo 5
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 Adesso, RAWolf ha scritto: nice and easy Facile a dirsi quando si provano ancora dei sentimenti profondi. Non c'è nulla di irrecuperabile. Ci hanno fatto troncare le sue paure immotivate.
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 4 minuti fa, InvictusNM ha scritto: Facile a dirsi quando si provano ancora dei sentimenti profondi. Non c'è nulla di irrecuperabile. Ci hanno fatto troncare le sue paure immotivate. amico, hai chiesto cosa fare? io farei questo. Tu fa' quello che vuoi. "sentimenti profondi" quando hai detto tu stesso che 3 mesi e mezzo non sono un cazzo? Ma dai InvictusNM, Anghelos e SlevinWade ha reagito a questo 3
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: amico, hai chiesto cosa fare? io farei questo. Tu fa' quello che vuoi. "sentimenti profondi" quando hai detto tu stesso che 3 mesi e mezzo non sono un cazzo? Ma dai Forse non riesco ad avere una visione lucida , non so. Ho passato un bel periodo. Tutto qui. E ho quella sensazione di irrealizzato con lei.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Ma ancora Facebook usate? I mi piace su IG non valgono nulla, nulla...neanche i commenti. Roca93, Anghelos e InvictusNM ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, InvictusNM ha scritto: Forse non riesco ad avere una visione lucida , non so. Ho passato un bel periodo. Tutto qui. E ho quella sensazione di irrealizzato con lei. Anch'io ho passato un bel periodo con una, durante il tuo stesso periodo Ma non ho avuto tutte quelle rotture di cazzo che hai avuto tu Sono meglio di te? No Semplicemente ho imparato come è quando fare quello che va fatto InvictusNM ha reagito a questo 1
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 45 minuti fa, Celeste ha scritto: Ma ancora Facebook usate? I mi piace su IG non valgono nulla, nulla...neanche i commenti. Beh, forse mi sbaglierò e magari hai ragione tu, ma visto il peso che ha un like ai giorni d'oggi e come le dinamiche maschio femmina siano cambiate IG mi sà che ha un certo peso. Forse avere millemila like da sti ragazzi serve ad alimentare soltanto il proprio ego. Poi spunta quello belloccio che magari ti scrive pure e che fai non glielo scrivi ciao?
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 46 minuti fa, RAWolf ha scritto: Anch'io ho passato un bel periodo con una, durante il tuo stesso periodo Ma non ho avuto tutte quelle rotture di cazzo che hai avuto tu Sono meglio di te? No Semplicemente ho imparato come è quando fare quello che va fatto Bellissima la frase finale. Io devo ammettere che all'alba dei miei trent'anni non ho ancora imparato tutto ciò. Nulla sono servite le esperienze passate. Fanno male come se fosse la prima volta. E' sbagliato il mio modo di approcciarmi al problema? sicuramente. Fatto sta che è così. Con sta ragazza c'è una bella sintonia e mi pare un peccato buttare tutto nel cesso dopo tre mesi. Finita poi per paure stupide e infondate.
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 minuto fa, InvictusNM ha scritto: Bellissima la frase finale. Io devo ammettere che all'alba dei miei trent'anni non ho ancora imparato tutto ciò. Nulla sono servite le esperienze passate. Fanno male come se fosse la prima volta. E' sbagliato il mio modo di approcciarmi al problema? sicuramente. Fatto sta che è così. Con sta ragazza c'è una bella sintonia e mi pare un peccato buttare tutto nel cesso dopo tre mesi. Finita poi per paure stupide e infondate. La paura è una merda se non la si sa gestire, in altri casi ti salva il culo. Meglio staccarsi ora prima di soffrire inutilmente. Poi fa te. InvictusNM ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati