Vai al contenuto

Da una botta e via ad amica(con attrazione fisica) come ne esco?


Minypony

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio,

pongo un quesito, c'è questo ragazzo che conosco da sempre a causa di cerchie sociali in comune da adolescenti (superiori insieme) poi passioni in comune fino ad arrivare ad oggi. Lui è dall'altro capo del globo e fa lo stesso lavoro di mio papà sono dei ricercatori nel campo della fusione (particolare che potrebbe sembrare irrilevante ma non lo è)

Io e questo ragazzo abbiamo sempre avuto un rapporto ambiguo poiché lui è sempre stato fidanzato e tradiva questa ragazza a più riprese con la sottoscritta(so che non è giusto ma io ero single ,non ne vado fiera ,ho già avuto problemi di karma e coscienza per questa cosa , sono passati 10 anni, sono andata oltre e loro si sono lasciati)

Vediamo a noi circa 4 anni fa io ero impegnata e mio papà arriva dal laboratorio per il quale lavora con un giornale sulla fusione con la faccia stampata di questo ragazzo 

quale occasione migliore per riprendere i contatti  in zona neutra e gli mando un messaggio con la foro della sua faccia stampata nel giornale (creepy lo so)

Da lì lui cambia si rende conto che io sono qualcosa di più di una semplice scopata e inizia a cercarmi io però ero impegnata e sono una persona fedele quindi gli dissi che stavo bene così e non gradivo le sue attenzioni (a sfondo sessuale) ed ero felicemente impegnata.

veniamo ad oggi.

 

Lui lavora sempre nel campo della fusione sempre nello stesso campo di mio papà e coltiviamo le stesse identiche passioni, non appena capisce che mi sono lasciata dopo 7 anni lui mi scrive senza impegno e iniziamo a parlare della sua quotidianità e si rende conto che io posso capire in modo attivo cosa voglia dire avere una carriera come la sua e andiamo d'accordo mi confida che è molto attratto fisicamente da me (ma quello lo sapevo) poi le cose in chat ci sfuggono di mano e finiamo a fare sexting

con lui è sempre stato così io penso che lui mi veda come una da una botta e via ma lui dice che non è così e vedo che è interessato ad altri aspetti della mia vita....

 

in che strano meccanismo mi torvo?

come ne esco?io vorrei dargli la possibilità di conoscermi ma lui riesce ad andare oltre i miei confini personali e si creano tra noi  delle dinamiche disfunzionali.

ho già provato a ridurre le attenzioni e a chiudere i contatti ma ha mandato un suo amico e poi si fa sempre vivo.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

 problemi di karma

per piacere non qui

8 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

 ha mandato un suo amico

in che senso? 😂

8 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

torvo

è tutto abbastanza torvo in effetti. Non si riesce a capire un cazzo (cit. Il Sommo)

ma vi siete visti di recente?

ma se vive dall'altra parte del globo che vuoi da lui?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

per piacere non qui

in che senso? 😂

è tutto abbastanza torvo in effetti. Non si riesce a capire un cazzo (cit. Il Sommo)

ma vi siete visti di recente?

ma se vive dall'altra parte del globo che vuoi da lui?

 

un suo amico stretto ha iniziato a scrivermi e chiedermi di lui

l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che sono figa e pure simpatica e non è vero che non riconosce il mio valore.

l'ultima volta che ci siamo visti era il 2015 e abbiamo scopato in un club

 

non so che devo fare con lui  ho il cervello in loop se fosse un altro lo avrei già mandato a stendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

un suo amico stretto ha iniziato a scrivermi e chiedermi di lui

l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che sono figa e pure simpatica e non è vero che non riconosce il mio valore.

l'ultima volta che ci siamo visti era il 2015 e abbiamo scopato in un club

 

non so che devo fare con lui  ho il cervello in loop se fosse un altro lo avrei già mandato a stendere.

ehm senti, sembrate bambini delle elementari però.

non sai cosa fare? escici e vedi cosa succede. Prova a far succedere cose. se non succede un cazzo, pace e amen

2015? boia. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

ehm senti, sembrate bambini delle elementari però.

non sai cosa fare? escici e vedi cosa succede. Prova a far succedere cose. se non succede un cazzo, pace e amen

2015? boia. 

 

si ma lui è super orgoglioso mette online solo cose subdole indirette per fare in modo che io gli scriva. Mi piace un sacco e non riesco a fare in modo che cambino le dinamiche. Dopo un mese di silenzio in cui avevo tolto tutte le attenzioni ha ammesso che stava cercando di attirare la mia attenzione... mi va in corto circuito il cervello e non capisco più niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Più parlate, più si spegne tutto. Più definite prima di ogni altra cosa, più si va in confusione.

Vedetevi, scopate. Se non ti ci butti non saprai mai cosa vuole, pur col rischio di soffrire. Purtroppo è così che va.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minipony89 ha scritto:

Dopo un mese di silenzio in cui avevo tolto tutte le attenzioni ha ammesso che stava cercando di attirare la mia attenzione

cioè praticamente tu stai facendo il maschio e lui la figa

che bello

non so, a me sembrano bambinate, soprattutto se avete entrambi la mia età. dai cazzo, meno seghe mentali e più fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

cioè praticamente tu stai facendo il maschio e lui la figa

che bello

non so, a me sembrano bambinate, soprattutto se avete entrambi la mia età. dai cazzo, meno seghe mentali e più fatti

32 anni anche io non ho parole. . . purtroppo lui è negli stati uniti. il suo amico credo ce lo abbia buttato in mezzo lui e fosse un modo per tenermi agganciata e monitorarmi  da lontano o per testarmi .

 

che devo fare io ho provato a tagliare tutti i ponti perché è chiaro che non siamo amici...... come uscire dalla zona del sesso?

io vorrei lui riconoscesse il mio valore, invece da corda ai peggio bidoni  chiama tutti fratello e sorella tranne me che non mi caga.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ma quale zona del sesso che siete a ventordici mila km di distanza e avete scopato in un cesso di un club nel 2015 diosss

 

si ma lui mi vede solo come uno svuota palle ,da corda a tutti i peggio bidoni delle sue (amiche)  tranne a me che non mi caga e fa lo stronzo.

Vorrei che riconoscesse il mio valore almeno o che mi lasciasse stare. Invece continua a mettere online robe della fusione, e di rap. 

Modificato da Minipony89
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...