Vai al contenuto

Da una botta e via ad amica(con attrazione fisica) come ne esco?


Minypony

Messaggi raccomandati

Back Door Man
10 minutes ago, Minipony89 said:

si ma lui mi vede solo come uno svuotapalle

Gesù

Ma dai, ma che lamentele sono queste?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Gesù

Ma dai, ma che lamentele sono queste?

 

non voglio illudermi, ma ho anche un cervello ...cosa devo fare perché riconosca il mio valore come persona?

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

si ma lui è super orgoglioso mette online solo cose subdole indirette per fare in modo che io gli scriva. Mi piace un sacco e non riesco a fare in modo che cambino le dinamiche. Dopo un mese di silenzio in cui avevo tolto tutte le attenzioni ha ammesso che stava cercando di attirare la mia attenzione... mi va in corto circuito il cervello e non capisco più niente.

 

Ma non è più facile chiedere di vedersi anzichè fare sexting? Facendo sexting è come se gli annunciassi "me la fai venire calda e ti voglio". Cioè, ti sei già sbilanciata...fai il passo successivo, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, KeanB ha scritto:

Più parlate, più si spegne tutto. Più definite prima di ogni altra cosa, più si va in confusione.

Vedetevi, scopate. Se non ti ci butti non saprai mai cosa vuole, pur col rischio di soffrire. Purtroppo è così che va.

si ma capisci che se lui mi dice possiamo anche essere amici dopo aver scopato in ogni dove (anche virtualmente) mi viene da ridere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Celeste ha scritto:

Ma non è più facile chiedere di vedersi anzichè fare sexting? Facendo sexting è come se gli annunciassi "me la fai venire calda e ti voglio". Cioè, ti sei già sbilanciata...fai il passo successivo, no?

è negli stati uniti altrimenti fidati sarebbe già nudo a casa mia ....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

cosa devo fare perché riconosca il mio valore come persona?

Vederlo insieme ad altre persone. Deve poterti guardare interagire con gli altri. 

Ma magari riconosce già il tuo valore...hai l'impressione che non ti stimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

si ma capisci che se lui mi dice possiamo anche essere amici dopo aver scopato in ogni dove (anche virtualmente) mi viene da ridere? 

Sì, ma prima vedilo dal vivo un po' e poi si vedrà. Devi essere paziente e al limite tirare le somme fra un po'...non adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ma ziocan, come fa a considerarti una svuotapalle se abitate in due continenti diversi?

Tu cosa vorresti da lui? Che riconoscesse il tuo valore l'ho capito, ma in che modo? Cioè, lui cosa dovrebbe fare all'atto pratico per farti capire che ci tiene a te?

Non ci ho capito un cazzo, giuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Vederlo insieme ad altre persone. Deve poterti guardare interagire con gli altri. 

Ma magari riconosce già il tuo valore...hai l'impressione che non ti stimi?

non so come credergli visto che mi ha sempre trattata di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

non voglio illudermi, ma ho anche un cervello ...cosa devo fare perché riconosca il mio valore come persona?

Risolvergli dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...