Vai al contenuto

Da una botta e via ad amica(con attrazione fisica) come ne esco?


Minypony

Messaggi raccomandati

Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Risolvergli dei problemi.

gli ho mandato un fumetto di una roba che studia lui....................... dimmi che sono scema

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Minipony89 said:

non voglio illudermi, ma ho anche un cervello ...cosa devo fare perché riconosca il mio valore come persona?

È una domanda da un milione.

Hai un padre importante, ti stai facendo un ragazzo che lavora per lui, e sei una bella donna (facciamo media, non ti conosco).

Questa situazione mi fa capire abbastanza. Vuoi essere riconosciuta per qualcosa di diverso dal tuo essere femmina.

Ma la tua percezione della realtà non è affidabile. Sei tu che dici che lui ( ... )

Non ci sono riscontri oggettivi, solo la tua percezione. E né tu né noi siamo nella testa di lui.

E in queste cose ci finisce in mezzo il transfert del padre, stante il fatto che il tuo bello ha rapporti di lavoro con lui.

Insomma c'è da scomodare la psicanalisi (dico sul serio).

Non è cosa da forum.

Hai mai provato un percorso di psicoterapia?

Non perché tu sia matta, ma per indagare queste cose.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ma ziocan, come fa a considerarti una svuotapalle se abitate in due continenti diversi?

Tu cosa vorresti da lui? Che riconoscesse il tuo valore l'ho capito, ma in che modo? Cioè, lui cosa dovrebbe fare all'atto pratico per farti capire che ci tiene a te?

Non ci ho capito un cazzo, giuro!

perchè io e lui abbiamo sempre scopato quando era in zona.non parlavamo neanche......

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

è negli stati uniti altrimenti fidati sarebbe già nudo a casa mia ....

Ah... Non credo sia possibile ricevere attenzioni diverse da quelle attuali. Se verrà in vacanza in Italia, si vedrà allora.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È una domanda da un milione.

Hai un padre importante, ti stai facendo un ragazzo che lavora per lui, e sei una bella donna (facciamo media, non ti conosco).

Questa situazione mi fa capire abbastanza. Vuoi essere riconosciuta per qualcosa di diverso dal tuo essere femmina.

Ma la tua percezione della realtà non è affidabile. Sei tu che dici che lui ( ... )

Non ci sono riscontri oggettivi, solo la tua percezione. E né tu né noi siamo nella testa di lui.

E in queste cose ci finisce in mezzo il transfert del padre, stante il fatto che il tuo bello ha rapporti di lavoro con lui.

Insomma c'è da scomodare la psicanalisi (dico sul serio).

Non è cosa da forum.

Hai mai provato un percorso di psicoterapia?

Non perché tu sia matta, ma per indagare queste cose.

 

 

ti dico che lui all'inzio aveva detto che gli piacevo per mera estetica ..che lord...avevo pensato anche io ad un imprinting iperlogico poichè lui è stato anche il primo ragazzo che faceva rap che ho conosciuto e se adesso ascolto e scrivo di rap in gran parte grazie a lui ...non lavora per mio papà ma potrebbe essere un buon aggancio in futuro nel caso finito negli usa lo mandino a fare ricerca in europa, poiché lui è in mezzo a diverse commissioni di alcuni esperimenti nel campo della fusione per il quale questo ragazzo potrebbe essere un candidato ideale.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minutes ago, Minipony89 said:

avevo pensato anche io ad un imprinting iperlogico poichè lui è stato anche il primo rapper  che ho conosciuto e se adesso ascolto e scrivo di rap è solo grazie a lui ...non lavora per mio papà ma potrebbe essere un buon aggancio in futuro nel caso finito negli usa lo mandino a fare ricerca in europa, poiché lui è in mezzo a diverse commissioni di alcuni esperimenti nel campo della fusione per il quale questo ragazzo potrebbe essere un candidato ideale.

Capisco.

Tu agganci i talenti per conto di tuo padre (senza offesa).

È divertente.

Vabbè, allora lui ti vede come un Benefit offerto dalla futura azienda.

Sei la figlia del Boss.

_

È come dico io. Se vuoi saperne di più ti serve uno psicanalista o comunque uno psicologo di una certa scuola che tenga conto della psicanalisi.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
21 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

perchè io e lui abbiamo sempre scopato quando era in zona.non parlavamo neanche......

Sì, ma sono cose successe sei anni fa. Ora voi due NON SIETE in zona: lui è in un altro continente, sant'iddio!

Cosa vuoi che faccia lui, all'atto pratico, ORA? Cosa ti aspetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Capisco.

Tu agganci i talenti per conto di tuo padre (senza offesa).

È divertente.

Vabbè, allora lui ti vede come un Benefit offerto dalla futura azienda.

Sei la figlia del Boss.

_

È come dico io. Se vuoi saperne di più ti serve uno psicanalista o comunque uno psicologo di una certa scuola che tenga conto della psicanalisi.

 

ma ti giuro che non lo sapevo quando l'ho conosciuto....e lui non sapeva che ero figlia di un fisico... alcuni suoi colleghi sono stati mandati dal mio vecchio dove lavora lui adesso quindi conoscono il mio cognome.....

Pensati i viaggi che mi faccio, Inoltre io essendo figlia di mio papà so (quasi tutto o almeno le cose principali)  sulla fusione e sugli esperimenti dove studiano ...ed in più è anche un rapper e io scrivo di rap(da sempre)

capisci i miei problemi?

 

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Seth44 ha scritto:

Sì, ma sono cose successe sei anni fa. Ora voi due NON SIETE in zona: lui è in un altro continente, sant'iddio!

Cosa vuoi che faccia lui, all'atto pratico, ORA? Cosa ti aspetti?

mi stupisco che non abbia ancora preso un aereo e che sia venuto in italia  😇

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

17 minutes ago, Minipony89 said:

ti dico che lui all'inzio aveva detto che gli piacevo per mera estetica ..che lord...

Per te è un trigger.

Non ci vedo niente di offensivo.

In sintesi se hai relazioni con persone dell'entourage di tuo padre va in gioco un po' tutto, e vengono fuori le tue insicurezze, normalissime, che risalgono all'infanzia. È come vivere in una famiglia allargata.

Semplicemente devi fare chiarezza su queste cose, e la strada è quella che ti ho suggerito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...