Vai al contenuto

Da una botta e via ad amica(con attrazione fisica) come ne esco?


Minypony

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Just now, Minipony89 said:

Eh non posso rompergli i coglioni più di tanto...già so che ha già tante rotture di palle per conto suo se inizio anche io a rompergli mi manda a stendere in zero due 

Hai capito tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Hai capito tutto.

Eh sono molto empatica. Mi ha ringraziata più volte in questi mesi per le dritte che gli ho dato :) ma affettivamente lo odio non potremmo mai essere amici o stare insieme..so come tratta le donne e io non voglio essere cornuta

Curioso il fatto che voglia mantenere i contatti pure essendo oltreoceano 

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, Minipony89 said:

ma affettivamente lo odio non potremmo mai essere amici so come tratta le donne e io non voglio essere cornuta

Vuoi troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Vuoi troppo

Non posso essere cornuta se non sto insieme a nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Inviato (modificato)

Ci siamo sentiti ...come al solito lui per me è una cosa assurda mi fa fare cose che non farei con nessun altro... abbiamo avuto una normale conversazione tra due persone normali senza litigi , bestemmie/mandarci a fanculo.

 

...lui mi parlava di rap dato che io sono una cultrice dell’etichetta del suo producer e del suo singolo che esce tra poco ...gli ho detto che potrei scriverci qualcosa per il sito... gli ho raccontato del suo amico mi scriveva e voleva conoscermi  e mi ha chiesto se non aveva la ragazza ( gelosia? non me lo vedo geloso ) gli ho detto che siamo usciti due volte perché ero curiosa e che lui si è mollato a Febbraio e mi ha regalato il disco che loro due hanno fatto insieme, lui mi ha detto e di trattarlo bene ma lui non sa che io ho una teca dedicata a questa etichetta con tutti i vinili esistenti in giro.
 

L’attrazione è palpabile anche in chat e abbiamo argomenti di cui parlare poiché negli anni abbiamo coltivato le stesse passioni .

In tutto questo l’attrattiva nel complesso  è scesa anche se il feeling fisico tra di noi è alle stelle.

non capisco se davvero c’è solo attrazione fisica o c’è di più sotto

 

abbiamo parlato per ore, finalmente mi ha dato la giusta considerazione .forse anche lui voleva vederci chiaro

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

abbiamo avuto una normale conversazione tra due persone normali senza litigi , bestemmie/mandarci a fanculo.

Strano, di solito io le telefonate le inizio con "oh, diocan"

18 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

L’attrazione è palpabile anche in chat

Una volta anch'io pensavo di poter sentire l'attrazione in chat. Solo che in chat leggi non senti 

Non so se mi spiego

Ragazza, non vi vedete da anni, ti stai facendo castelli in aria grandi come cattedrali. Torna sulla terra, finché non vi vedete e non sentite,  il resto è una congettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Strano, di solito io le telefonate le inizio con "oh, diocan"

Una volta anch'io pensavo di poter sentire l'attrazione in chat. Solo che in chat leggi non senti 

Non so se mi spiego

Ragazza, non vi vedete da anni, ti stai facendo castelli in aria grandi come cattedrali. Torna sulla terra, finché non vi vedete e non sentite,  il resto è una congettura.

Lo so razionalmente che è un rapporto mega fittizio ma non riesco a staccarmi da questa situazione..ho detto che per me lui è una cosa assurda...io lo odio a livello affettivo 

le bestemmie ci sono in modo colloquiale e mi da fastidio quando è gentile pensa te .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Lo so razionalmente che è un rapporto mega fittizio ma non riesco a staccarmi da questa situazione..ho detto che per me lui è una cosa assurda...io lo odio a livello affettivo 

Psicologo is the way

3 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

le bestemmie ci sono in modo colloquiale e mi da fastidio quando è gentile pensa te .

capisco bene la sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Adesso, RAWolf ha scritto:

Psicologo is the way

capisco bene la sensazione

Da quello che ho capito è una proiezione della mia testa a causa della relazione che è venuta a mancare con il mio ex (scusa) e il mio cervello reagisce così colmando le lacune vacue con questa cosa poco impegnativa e totalmente fittizia.

Veneto is the way comunque lui gentile non me lo vedo proprio mi sa da falso e non ho capito cosa rappresenti nel mio inconscio.

Ho un buono lavoro con un buon contratto ,uno stipendio normale che mi permette di mantenermi ..una macchina mia e una casa mia dove vivo da sola  una passione e un hobby, sono indipendente.

Non capisco perché sono attratta da questo disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

Non capisco perché sono attratta da questo disagio

te l'ho detto, ti serve uno psicologo bravo

anch'io attiravo disagio, poi ho smesso

o meglio, ho sviluppato la capacità di riconoscere & sfanculare

seek & destroy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...