Vai al contenuto

Da una botta e via ad amica(con attrazione fisica) come ne esco?


Minypony

Messaggi raccomandati

Minypony
Inviato (modificato)
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

lei ha cercato di sopravvivere a una voragine che si è aperta di colpo con quello che ha trovato nella sua testa di buono da usare come paracadute.

ok, era ancora nella sua testa, ma vecchie cose in testa ne abbiamo tutti

Si credo anche io che sia andata così anche se voglio bene a questo ragazzo non l’ho solo usato

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Ma guarda…. Io e il mio ex ci siamo lasciati dopo 7 anni di storia dove abbiamo condiviso TUTTO…senza parlarci di persona con una casa pronta dove andare a convivere la settimana dopo e i mobili già acquistati …lui aveva già dei mobili a casa mia e l’ho piantato in asso quando ho scoperto che stava scopando con un altra … non l’ho più visto da un giorno all’altro all’improvviso … ero abituata a vederlo ogni week end e ero sempre a casa con i suoi genitori….questa situazione mi ha procurato una barriera emotiva pesante e una ferita dell’abbandono importante 

Il mio ex adesso è sposato e va ad abitare in Germania con la moglie incinta.

secondo te non riesco a non sentire questo ragazzo che non vedo dal 2014?

Non parlo del tuo passato con il tuo ex

Parlo di lui, il soggetto di questa storia

 

Secondo me non vi è solo attrazione fisica, che è già tanto.

Infatti non rispondi direttamente: che emozioni senti quando stai con lui? Evidentemente ti senti stretta in questa trappola dell'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Non parlo del tuo passato con il tuo ex

Parlo di lui, il soggetto di questa storia

 

Secondo me non vi è solo attrazione fisica, che è già tanto.

Infatti non rispondi direttamente: che emozioni senti quando stai con lui? Evidentemente ti senti stretta in questa trappola 

1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Non parlo del tuo passato con il tuo ex

Parlo di lui, il soggetto di questa storia

 

Secondo me non vi è solo attrazione fisica, che è già tanto.

Infatti non rispondi direttamente: che emozioni senti quando stai con lui? Evidentemente ti senti stretta in questa trappola dell'amicizia.

Io non pretendo che lui stia solo con me dato che lui ha sempre avuto altre tipe ai miei occhi lui non è mai stato in esclusiva con me non credo cambierebbe niente se mi dicesse che vuole che io veda solo lui 

ecco credo sia questo il mio obbiettivo 

fare in modo che a lui venga voglia di dirmi stai solo con me e e io solo con te ma so già che non è da noi due

non so come spiegare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Minipony89 ha scritto:

Io non pretendo che lui stia solo con me dato che lui ha sempre avuto altre tipe ai miei occhi lui non è mai stato in esclusiva con me non credo cambierebbe niente se mi dicesse che vuole che io veda solo lui 

ecco credo sia questo il mio obbiettivo 

fare in modo che a lui venga voglia di dirmi stai solo con me e e io solo con te ma so già che non è da noi due

non so come spiegare 

si, lo ami.

Basta dire: "Amore".

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

amore desiderio virtuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

si, lo ami.

Basta dire: "Amore".

Ma non accadrà mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Inviato (modificato)
4 ore fa, maidiremai ha scritto:

amore desiderio virtuale

Non siamo su catfish io questa persona la conosco nel reale anche ho avuto dei rapporti con questa persona nel reale adesso sta in un altro paese ma la conosco eccome

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

ma lo so, e ci credo anche che gli vuoi un po' bene, solo che non concordo con chi dice che lo ami

 

e non direi che ci "credo" nemmeno se lo amassi davvero (che poi bisognerebbe anche mettersi d'accordo su cosa vuol dire "amare" qualcuno), fintanto che sta nelle americhe e manco si sa se torna; è appunto una cosa virtuale, quantomeno in senso filosofico, ipotetica e riempitiva. Infatti anche te ti domandi a che cazzo ti serve un desiderio del genere, mi sembra. 

 

 

(la tua un po' estenuante immagine di profilo mi ha risvegliato, mio malgrado, il ricordo di un tizio che ho conosciuto molti anni fa, bassino tarchiato e iperpalestrato, sempre appositamente in t-shirt o, stagione permettendo, canotta e bermuda, che per approcciare le ragazze gonfiava muscoli e polmoni e gli si parava davanti impettito, con gli occhi spalancati e sorriso stiracchiato, anche mettendosi mezzo in momenti inopportuni. Spesso era inopportuno anche in altro, comunque affermava di cuccare alla grande ma nessuno ne ha mai avuto un qualsiasi riscontro. Insomma ho anch'io ricordi invadenti che non si cancellano, come piccoli episodi di ipertimesia: non è l'amore che li scolpisce, è lo stress)          

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
6 ore fa, maidiremai ha scritto:

ma lo so, e ci credo anche che gli vuoi un po' bene, solo che non concordo con chi dice che lo ami

 

e non direi che ci "credo" nemmeno se lo amassi davvero (che poi bisognerebbe anche mettersi d'accordo su cosa vuol dire "amare" qualcuno), fintanto che sta nelle americhe e manco si sa se torna; è appunto una cosa virtuale, quantomeno in senso filosofico, ipotetica e riempitiva. Infatti anche te ti domandi a che cazzo ti serve un desiderio del genere, mi sembra. 

 

 

(la tua un po' estenuante immagine di profilo mi ha risvegliato, mio malgrado, il ricordo di un tizio che ho conosciuto molti anni fa, bassino tarchiato e iperpalestrato, sempre appositamente in t-shirt o, stagione permettendo, canotta e bermuda, che per approcciare le ragazze gonfiava muscoli e polmoni e gli si parava davanti impettito, con gli occhi spalancati e sorriso stiracchiato, anche mettendosi mezzo in momenti inopportuni. Spesso era inopportuno anche in altro, comunque affermava di cuccare alla grande ma nessuno ne ha mai avuto un qualsiasi riscontro. Insomma ho anch'io ricordi invadenti che non si cancellano, come piccoli episodi di ipertimesia: non è l'amore che li scolpisce, è lo stress)          

Oh si concordo, ma io sono la prima a dire che non è una cosa funzionale e gliel’ho anche detto ..purtroppo però in questo momento particolare della mia vita è l’unica persona che suscita un minimo di interesse e stimola la mia testa tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...