Vai al contenuto

Da una botta e via ad amica(con attrazione fisica) come ne esco?


Minypony

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

Ho conosciuto persone che hanno litigato rumorosamente per decenni finché morte non li ha separati, era il loro modo di sfogare le tensioni, ma stavano assieme, non a diecimila km.

Non mi dovrei meravigliare di nulla, ma con quella distanza fisica e il tempo trascorso dall'ultimo incontro reale il tuo coinvolgimento mi stupisce.

 

Se uno o più di uno, temporibus illis, ha fatto un esame con tuo papà, dubito che gli possa importare granché. Probabilmente sei te che dai troppo peso.

Beh, in effetti, a meno che non siano tutti assatanati di raccomandazioni o cose del genere 

a me ne frega molto poco onestamente...... io non mi sono neanche laureata per dirtil.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minipony89 ha scritto:

sono una semplice impiegata amministrativa

Ah ecco, lavori in università? Non so come funzionino le graduatorie pubbliche, ecc. Se ci fosse la possibilità di trasferirsi in un'altrà città pur mantenendo il lavoro, io lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

a me ne frega molto poco onestamente...... io non mi sono neanche laureata per dirtil.

Intendevo dire che tutto concorre a ricordarti l'importanza del genitore

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ah ecco, lavori in università? Non so come funzionino le graduatorie pubbliche, ecc. Se ci fosse la possibilità di trasferirsi in un'altrà città pur mantenendo il lavoro, io lo farei.

No no lavoro in un azienda 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Intendevo dire che tutto concorre a ricordarti l'importanza del genitore

Ma io adoro mio papà è una persona estremamente buona e colta ... tutto quello che so sulla vita ingenerale l’ho imparato grazie a lui ... non la vedo come una cosa negativa sono orgogliosa di essere sua figlia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mi idea era quella comunque di distaccarmi un po’ il suo amico mi ha scritto ininterrottamente per due mesi poi siccome avevo le paranoie per il fatto che erano amici ho tagliato i ponti l’ultima volta che l’ho sentito ci siamo chiariti e ha detto che non è vero che mi vede solo come una da una botta e via ha ammesso le sue provocazioni nei miei riguardi e ha detto che non è vero che non riconosce il mio valore...adesso ha iniziato di nuovo a fare lo stronzetto 

 

vorrei proprio staccarmi da tutta questa situazione ma anche oggi ha messo un video che mi aveva girato sulla fusione fatto da lui ... nella mia vita non mi manca niente ho un lavoro sono in salute ho degli amici e ho una passione 

non capisco perché per quanto ci provi a staccarmi mi sembra di esserci collegata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, Minipony89 said:

La mi idea era quella comunque di distaccarmi un po’ il suo amico mi ha scritto ininterrottamente per due mesi poi siccome avevo le paranoie per il fatto che erano amici ho tagliato i ponti l’ultima volta che l’ho sentito ci siamo chiariti e ha detto che non è vero che mi vede solo come una da una botta e via ha ammesso le sue provocazioni nei miei riguardi e ha detto che non è vero che non riconosce il mio valore...adesso ha iniziato di nuovo a fare lo stronzetto 

A dirlo non ci vuole niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 minutes ago, Minipony89 said:

vorrei proprio staccarmi da tutta questa situazione ma anche oggi ha messo un video che mi aveva girato sulla fusione fatto da lui ... nella mia vita non mi manca niente ho un lavoro sono in salute ho degli amici e ho una passione 

non capisco perché per quanto ci provi a staccarmi mi sembra di esserci collegata...

Arrenditi.

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Arrenditi.

 

Ma io voglio veramente staccarmi ma sembra che io ci sia legata non mi fa stare serena questa cosa vorrei non averci niente a che fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Minipony89 said:

Ma io voglio veramente staccarmi ma sembra che io ci sia legata non mi fa stare serena questa cosa vorrei non averci niente a che fare 

Sei sicura di quello che vuoi?

Hai mai fatto psicoterapia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...