Vai al contenuto

Donna senza esperienza sessuale

Elly85

Messaggi raccomandati

Elly85

Ciao a tutti! Sono nuova e vorrei fare questa domanda soprattutto agli uomini. Cosa pensereste di una donna di più di 30 anni con esperienze sessuali pressoché nulle? Tenendo conto del fatto che potrebbe avere una storia personale particolare che l'ha portata ad arrivare fino a quel punto, che non è per niente brutta, ma abbastanza attraente e che determinate cose l'hanno portata a portarsi dietro certe insicurezze. Insomma, scappereste o sareste disposti a conoscerla? 

• Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi auguro che tu non sia l'utente @Erika8che scrive da un altro account, perché ciò è vietato dal regolamento e ti possono bannare, se sei la stessa e hai sbagliato ti consiglio di contattare subito gli admin e di usare l'altro nick per scrivere

per il resto, essere vergine non è mica un reato, soprattutto per una donna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elly85
17 minuti fa, Lego ha scritto:

mi auguro che tu non sia l'utente @Erika8che scrive da un altro account, perché ciò è vietato dal regolamento e ti possono bannare, se sei la stessa e hai sbagliato ti consiglio di contattare subito gli admin e di usare l'altro nick per scrivere

per il resto, essere vergine non è mica un reato, soprattutto per una donna 

No no assolutamente, sono un'altra persona proprio, mi sono iscritta ieri e non conoscevo nemmeno questo forum, l'ho trovato per caso

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elly85
22 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Se in una donna ci vedo qualcosa:  un potenziale, caratteristiche rare, empatia, intelligenza, personalità fuori dal comune; cerco di andare oltre...

A prescindere dal contesto, qualunque esso sia...

Che sia vergine, puttana, ladra, stakanovista, vagabonda, cocainomane, vegana o non so cosa; se vale la pena la frequento.

E' chiaro che se, parlando di verginità, invece mi trovo di fronte alla frase:

"sono vergine perché nessuno mi ha mai trattata come una principessa, come merito, e gli uomini pensano solo a portarmi a letto"

Allora scappo a gambe levate e lascio volentieri ad altri.

In generale comunque, per esperienza personale, uomini e donne che arrivano vergini over30 hanno un qualche cazzo di problema.

Che per carità, ognuno fa quello che vuole, però quando vai a scavare c'è quasi sempre un motivo non casuale per cui quella persona non ha mai avuto rapporti.

Spesso un problema interiore, una visione sballata del sesso, un blocco ect...

E quelli, nel caso ci siano, sono problemi che sono la diretta interessata può risolvere....non sarà un partner a farlo.

Certo, un problema di fondo c'è sempre, hai ragione.. però tra tutto il resto, può anche essere che a volte non facilmente ci si sente attratti da qualcuno al punto tale da volerci andare a letto insieme, perché stare corpo a corpo con una persona non è certo una cosa da poco, ci vuole molta intesa e chimica, se no come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Elly85 ha scritto:

No no assolutamente, sono un'altra persona proprio, mi sono iscritta ieri e non conoscevo nemmeno questo forum, l'ho trovato per caso

Bene, meglio così, avendola taggata magari se avrà voglia interverrà anche l'altro utente, lascio spazio agli altri perché non saprei davvero cosa consigliarti 

l'unica esperienza simile in merito ( parlo di poca esperienza sessuale dopo i 30 ) non è mia personale ma di una ragazza che conobbi tempo fa, originaria del sud, da quanto ho capito attendeva l'uomo giusto per concedersi, cioè quello che l'avrebbe deflorata e sposata, poi non ricordo se si convinse a passare prima per una minima convivenza o se si decise a dargliela anche se non era ancora sposata, comunque lei aveva questo principio 

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minutes ago, Elly85 said:

Certo, un problema di fondo c'è sempre, hai ragione.. però tra tutto il resto, può anche essere che a volte non facilmente ci si sente attratti da qualcuno al punto tale da volerci andare a letto insieme, perché stare corpo a corpo con una persona non è certo una cosa da poco, ci vuole molta intesa e chimica, se no come si fa?

Se in 30 anni non hai avuto l' attrazione al punto tale da voler andare a letto con qualcuno perché pensi che arrivi dopo i 30?

Potrebbe non arrivare più.

40 minutes ago, IO.SI.TU.NO said:

In generale comunque, per esperienza personale, uomini e donne che arrivano vergini over30 hanno un qualche cazzo di problema.

Anche per esperienza mia.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Sono stato scortese, mi dispiace.

Parliamoci chiaro:

19 minutes ago, Elly85 said:

1 - C'è il problema - SI'

2 - Non può essere che a volte non facilmente ci si sente attratti e bla - NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, Elly85 ha scritto:

Ciao a tutti! Sono nuova e vorrei fare questa domanda soprattutto agli uomini. Cosa pensereste di una donna di più di 30 anni con esperienze sessuali pressoché nulle? Tenendo conto del fatto che potrebbe avere una storia personale particolare che l'ha portata ad arrivare fino a quel punto, che non è per niente brutta, ma abbastanza attraente e che determinate cose l'hanno portata a portarsi dietro certe insicurezze. Insomma, scappereste o sareste disposti a conoscerla? 

Se sotto c'è una persona con una sua vita costruita, la cosa me la farebbe piacere un sacco. 

Queste sono situazioni dove l'evitamento diventa la modalità di difesa privilegiata, e per mia esperienza quando la sessualità non viene canalizzata nel carnale può generare cose meravigliose altrove.

A me incuriosirebbe, ci scommetterei qualcosa. 

Però ecco, ci deve essere questa consapevolezza del limite psicologico, non menate sull'attrazione - quello giusto ecc.

Lì mi sa che ci vuole un lungo lavoro personale.

O un biglietto per Crotone. 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Elly85 said:

Cosa pensereste di una donna di più di 30 anni con esperienze sessuali pressoché nulle? Tenendo conto del fatto che potrebbe avere una storia personale particolare che l'ha portata ad arrivare fino a quel punto, che non è per niente brutta, ma abbastanza attraente e che determinate cose l'hanno portata a portarsi dietro certe insicurezze. Insomma, scappereste o sareste disposti a conoscerla? 

Più che conoscerla c'è da trombarla.

Che si aspetta, Natale?

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti