SenzaNomeLol [Lurker] 0 Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 (modificato) Buonsalve , ultimamente sono indeciso se provarci con una ragazza o no. Lei la conosco da più o meno 4 anni e prima la vedevo solo come una amica , e da qualche mese che peró ci contattiamo quasi tutti i giorni e non solo per degli aiuti scolastici , ma parliamo un po’ di tutto , anche di sesso e nostri ex. Oltre questo , noto che lei cerca spesso di farci restare soli o mi sprona quasi a farle delle avances , ed inoltre spesso l’ho trovata a fissarmi . Io da parte mia resto indifferente e cerco di non farle capire che ormai sono attratto da lei , anche se , stiamo sempre insieme fuori scuola e in classe.Devo precisare che peró , si sente anche con un altro ragazzo , e questo non me l’ha nascosto. Di recente per capirci meglio , ho chiesto al mio migliore amico di dirle di aver supposto che forse io ero attratto da lei , e lei gli ha risposto che mi vede come un amico ( e qui mi chiedo se è davvero così o essendo quello che glielo ha detto il mio migliore amico , una bugia per evitare che lui mi fosse venuto a riferire tutto). Ora la mia domanda è , ci provo seriamente e magari parlarle di ció che ho iniziato a provare per lei , oppure lascio stare? Considerando anche che conoscendola da 4 anni e avendo con lei un bel rapporto vorrei evitare di rovinarlo del tutto. Modificato 28 Maggio 2021 da SenzaNomeLol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sesar [Partecipante] 527 Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 30 minuti fa, SenzaNomeLol ha scritto: Buonsalve , ultimamente sono indeciso se provarci con una ragazza o no. Lei la conosco da più o meno 4 anni e prima la vedevo solo come una amica , e da qualche mese che peró ci contattiamo quasi tutti i giorni e non solo per degli aiuti scolastici , ma parliamo un po’ di tutto , anche di sesso e nostri ex. Oltre questo , noto che lei cerca spesso di farci restare soli o mi sprona quasi a farle delle avances , ed inoltre spesso l’ho trovata a fissarmi . Io da parte mia resto indifferente e cerco di non farle capire che ormai sono attratto da lei , anche se , stiamo sempre insieme fuori scuola e in classe.Devo precisare che peró , si sente anche con un altro ragazzo , e questo non me l’ha nascosto. Di recente per capirci meglio , ho chiesto al mio migliore amico di dirle di aver supposto che forse io ero attratto da lei , e lei gli ha risposto che mi vede come un amico ( e qui mi chiedo se è davvero così o essendo quello che glielo ha detto il mio migliore amico , una bugia per evitare che lui mi fosse venuto a riferire tutto). Ora la mia domanda è , ci provo seriamente e magari parlarle di ció che ho iniziato a provare per lei , oppure lascio stare? Considerando anche che conoscendola da 4 anni e avendo con lei un bel rapporto vorrei evitare di rovinarlo del tutto. Io proverei a morderla alla gola per capire di che gruppo sanguigno e' 😂, poi magari tu puoi continuare a farti delle domande come questa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArmandoBis [Partecipante] 5238 Inviato 28 Maggio 2021 Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Provaci. Evitando di verbalizzare. Va male? Amen. Comunque, non rovini nessun rapporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati