Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eurok8
Inviato (modificato)

Ragazza conosciuta circa 7 anni fa con cui sono uscito un paio di volte in cui abbiamo avuto qualche rapporto completo.

Il sesso andava a gonfie vele, lei era soddisfatta di quello.

Queste uscite si sono concluse perché lei non lo voleva più in maniera molto brusca, penso proprio perché si sentiva con un altro e poco dopo si sono fidanzati, trattandomi di merda e dicendo parole pesanti su di me.

Dopo circa 7 anni ricevo svariate chiamate e poi messaggi in cui non le rispondo.

La scorsa settimana le rispondo e ascolto cosa ha da dirmi:

"Mi dispiace per come ti ho trattato, ecc ecc" 

Poi le consuete domande come va la vita, quale è il tuo lavoro, ecc..

A questo punto le dico d istinto che sono fidanzato, che va tutto bene e sono felice.

Lei dice che le fa piacere, che si è lasciata da poco con il fidanzato e che se voglio è disponibile per bere qualcosa e fare due parole 

Ora la mia domanda è la seguente: cosa vuole?

Il fatto che una persona conservi il numero per così tanto tempo è un po' inquietante. 

Modificato da eurok8
Bozzarelly
Inviato

A meno che non le dovessi dei soldi, a naso direi che vuole vedere cosa può ricavare da te. Decidi cosa puoi darle.

• Mi piace! 2
Thetraveller87
Inviato
44 minuti fa, eurok8 ha scritto:

Queste uscite si sono concluse perché lei non lo voleva più in maniera molto brusca, penso proprio perché si sentiva con un altro e poco dopo si sono fidanzati, trattandomi di merda e dicendo parole pesanti su di me.

Dopo circa 7 anni ricevo svariate chiamate e poi messaggi in cui non le rispondo.

Guarda ho vissuto la stessa situazione con la differenza che la tipa non si è mai più fatta viva. Fossi in te mi toglierei lo sfizio di scoparla un ultima volta e poi lasciarla tu.

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)
1 ora fa, eurok8 ha scritto:

Ora la mia domanda è la seguente: cosa vuole?

20210529_143623.jpg

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
  • Haha 4
eurok8
Inviato (modificato)
5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ma tu sei fidanzato davvero o l'hai detto per indispettirla?

Per davvero.

Comunque vedrò cosa fare ora... Se aspettare che mi ricontatti o ricontattarla io...

Modificato da eurok8
Inviato
10 minuti fa, eurok8 ha scritto:

Per davvero

Ok.

Adesso sta a te decidere. Mi pare evidente che ti abbia cercato per riallacciare i vecchi rapporti. (Quindi anche il sesso)

Tu cosa vorresti fare?

• Mi piace! 1
eurok8
Inviato (modificato)
12 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ok.

Adesso sta a te decidere. Mi pare evidente che ti abbia cercato per riallacciare i vecchi rapporti. (Quindi anche il sesso)

Tu cosa vorresti fare?

Beh quella ragazza mi piace...

Facevamo del gran sesso, la vedrei come un amante... Ma non sono tipo che fa queste cose... 

Però una chiacchierata con lei la farei volentieri..

Infatti lei pensava fossi single 

Modificato da eurok8
  • Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
2 ore fa, eurok8 ha scritto:

Il sesso andava a gonfie vele, lei era soddisfatta di quello.

curiosità: se c'era, cosa c'era di contro che non andava? e, se lo sai, cosa andava meglio nell'altro?

cioè, di solito quando una (forse anche uno, ma non mi interessa) di botto ti scarica merda è perchè deve convincere/avvallare sè stessa (staltro gà i schei, la casa al mare, è più controllabile, le sue amiche compatiscono approvano, etc etc)

(Io - ovviamente capita che per motivi strani ne perda - ma ho, anche per lavoro, uno storico di numeri di telefono, magari inutilissimi perché intanto cambiati, che conservo per mia abitudine. Non dev'essere il caso di costei, ma potrebbe)

• Mi piace! 1
eurok8
Inviato
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

curiosità: se c'era, cosa c'era di contro che non andava? e, se lo sai, cosa andava meglio nell'altro?

cioè, di solito quando una (forse anche uno, ma non mi interessa) di botto ti scarica merda è perchè deve convincere/avvallare sè stessa (staltro gà i schei, la casa al mare, è più controllabile, le sue amiche compatiscono approvano, etc etc)

(Io - ovviamente capita che per motivi strani ne perda - ma ho, anche per lavoro, uno storico di numeri di telefono, magari inutilissimi perché intanto cambiati, che conservo per mia abitudine. Non dev'essere il caso di costei, ma potrebbe)

Andava bene il sesso, poi quando le ho fatto capire di essere attratto da lei, lei ha cominciato a staccarsi e mi sono fatto vedere un po' troppo disperato.

A quel punto mi sono scavato la fossa da solo tant'è che mi ha sparato merda.

Però ora che sono passati molti anni non mi fa ne caldo né freddo, sono solo incuriosito da questo comportamento cioè ricontattare una persona così dal nulla.

Un eventuale ricontatto lo aspetterò da lei, se lo farà

• Mi piace! 1