Vai al contenuto

Uomini: in chat preferite essere cercati o cercare


Violet2019

Messaggi raccomandati

kkk4
16 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Istinto cacciatore o vita più facile con lei più "intraprendente"? 

Prima del primo date e in seguito preferite essere sempre voi a dover "dare la caccia" proponendo incontri o meglio che ogni tanto sia la lei di turno a proporre il date? 

bel topic

Parere personale, le donne che fanno le sfuggenti sono delle donne molto insicure

Voglio dire, se sai di valere, non hai bisogno di strategie per aumentare fittiziamente il tuo valore, qualora il maschio non fosse interessato peggio per lui

Recentemente mi è capitata questa cosa

Ragazza origine russa, carina, su instagram fa un po' la diva

La fchiudo il giorno prima del mio trasferimento in un'altra città, il giorno della partenza vorrei salutarla ma è impegnata, it's ok; le scrivo qualche giorno dopo e mi risponde dopo tipo 24 ore, cancellata dalla lista

Dopo qualche settimana ritorno nella mia città, non le dico niente, lei mi vede e ci rimane male

Qualche settimana dopo scendo nuovamente e glielo dico prima, fa un po' la sfuggente, ci si becca e fa la diva, tra le altre cose salta fuori un altro guy

Bene, mi contatta in chat la settimana dopo perchè dagli stati di whatsapp si accorge che ero sceso nuovamente, le spiego che ero sceso solo per qualche ora perchè avevo un funerale ma che se fossi rimasto di piu probabilmente non le avrei scritto, nessuna risposta

Questa settimana scendo e non ho nessuna intenzione di scriverle, nè tantomeno di dedicarle del tempo qualora la vedessi

In conclusione, fifty fifty penso sia la cosa migliore, personalmente apprezzo molto le girls che mi cercano e mi stanco molto presto di quelle sfuggenti

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 minuto fa, molder ha scritto:

Basterebbe quindi pensare di essere pari/superiore sempre...

Anche se l'espressione pari/superiore non mi piace molto 

Non è il massimo, ne convengo. Mi riferisco al livello percepito, ovviamente. Si dice spesso che è sbagliato provarci con una persona di un livello molto più alto del proprio, no? Ecco, il riferimento è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, kkk4 ha scritto:

bel topic

Parere personale, le donne che fanno le sfuggenti sono delle donne molto insicure

Voglio dire, se sai di valere, non hai bisogno di strategie per aumentare fittiziamente il tuo valore, qualora il maschio non fosse interessato peggio per lui

Recentemente mi è capitata questa cosa

Ragazza origine russa, carina, su instagram fa un po' la diva

La fchiudo il giorno prima del mio trasferimento in un'altra città, il giorno della partenza vorrei salutarla ma è impegnata, it's ok; le scrivo qualche giorno dopo e mi risponde dopo tipo 24 ore, cancellata dalla lista

Dopo qualche settimana ritorno nella mia città, non le dico niente, lei mi vede e ci rimane male

Qualche settimana dopo scendo nuovamente e glielo dico prima, fa un po' la sfuggente, ci si becca e fa la diva, tra le altre cose salta fuori un altro guy

Bene, mi contatta in chat la settimana dopo perché dagli stati di whatsapp si accorge che ero sceso nuovamente, le spiego che ero sceso solo per qualche ora perché avevo un funerale ma che se fossi rimasto di piu probabilmente non le avrei scritto, nessuna risposta

Questa settimana scendo e non ho nessuna intenzione di scriverle, né tanto meno di dedicarle del tempo qualora la vedessi

In conclusione, fifty fifty penso sia la cosa migliore, personalmente apprezzo molto le girls che mi cercano e mi stanco molto presto di quelle sfuggenti

Ma neanche questo approccio è giusto perché se una persona è consapevole del suo valore e ha autostima il valore di quello che fa o meno l'altra persona lo decide lei stessa..

se uno si comporta come ti sei comportato tu con me la tua valenza ai miei occhi è solo quella di un presuntuoso...nessuno deve niente a nessuno ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Io invece questa cosa dell'istinto di caccia non l'ho mai ben capita.

Non nego che esista, ma mi sembra più una sorta di mito.

Se tu hai tipe che ci provano con te, che ti contattano, che ti inseguono e magari perdono pure la testa...

È perché sei una persona che ha valore, che è superiore agli altri, mica il contrario.

Interiorizzi che sei una persona importante, più importante degli altri.

Certo, se lo possono permettere in pochissimi, molto spesso per meriti non acquisiti.

Se una ragazza ci dovesse provare con me (o se mostrasse interesse nei miei confronti), mica penserei che sia una sottona, una sfigata o una disperata, ma:

1- Sarei felice e contento

2- Penserei, o meglio sentirei, di essere importante, di avere valore

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Io invece questa cosa dell'istinto di caccia non l'ho mai ben capita.

Non nego che esista, ma mi sembra più una sorta di mito.

Se tu hai tipe che ci provano con te, che ti contattano, che ti inseguono e magari perdono pure la testa...

È perché sei una persona che ha valore, che è superiore agli altri, mica il contrario.

Interiorizzi che sei una persona importante, più importante degli altri.

Certo, se lo possono permettere in pochissimi, molto spesso per meriti non acquisiti.

Se una ragazza ci dovesse provare con me (o se mostrasse interesse nei miei confronti), mica penserei che sia una sottona, una sfigata o una disperata, ma:

1- Sarei felice e contento

2- Penserei, o meglio sentirei, di essere importante, di avere valore

questo discorso vale finchè non comprendi la vera natura dell'altro...

io magari mi illudo del valore percepito della persona che mi interessa per poi amaramente scoprire che in realtà è una persona nella media....solo che ha una facciata e sa come porsi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, Minipony89 ha scritto:

Ma neanche questo approccio è giusto perché se una persona è consapevole del suo valore e ha autostima il valore di quello che fa o meno l'altra persona lo decide lei stessa..

se uno si comporta come ti sei comportato tu con me la tua valenza ai miei occhi è solo quella di un presuntuoso...nessuno deve niente a nessuno ...

Nessuno deve niente a nessuno, ma se non fai niente, non devi aspettarti niente

Se invece non fai e pretendi, sei solo una cogliona che pensa di tirarsela e risultare interessante, quando invece ti stai dando la zappa sui piedi

Scendo nella mia città una media di una volta al mese, prendo un aereo il venerdì sera e risalgo la domenica sera, in quel breve frangente devo

1) salutare i miei amici, amici che sono venuti a trovarmi a Milano qualche mese fa, in piena zona rossa, quindi persone che mi vogliono molto bene

2) salutare i parenti

3) girls, attualmente posso scegliere tra 5 girls differenti, o che ho già fchiuso o che mi hanno fatto capire esplicitamente che vogliono chiavare

4) magari andare a mare

Se ti comporti bene e investi posso pure darti la priorità e sacrificare le altre girls oppure una andata al mare, ma se fai la stronzetta finisci al fondo delle mie priorità

Se questo significa essere presuntuoso ben venga, per me è solo rispetto per me stesso

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Nessuno deve niente a nessuno, ma se non fai niente, non devi aspettarti niente

Se invece non fai e pretendi, sei solo una cogliona che pensa di tirarsela e risultare interessante, quando invece ti stai dando la zappa sui piedi

Scendo nella mia città una media di una volta al mese, prendo un aereo il venerdì sera e risalgo la domenica sera, in quel breve frangente devo

1) salutare i miei amici, amici che sono venuti a trovarmi a Milano qualche mese fa, in piena zona rossa, quindi persone che mi vogliono molto bene

2) salutare i parenti

3) girls, attualmente posso scegliere tra 5 girls differenti, o che ho già fchiuso o che mi hanno fatto capire esplicitamente che vogliono chiavare

4) magari andare a mare

Se ti comporti bene e investi posso pure darti la priorità e sacrificare le altre girls oppure una andata al mare, ma se fai la stronzetta finisci al fondo delle mie priorità

Se questo significa essere presuntuoso ben venga, per me è solo rispetto per me stesso

Si certo la tua vita ha un prezzo ma non è detto che tutti siano disposti a pagarlo tienilo a mente ... questo tuo “se ti comporti bene” sa tanto da padrone...non sei nessuno per nessuna di queste girls che presumi tra le quali poter scegliere...

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

000

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

entropia

Attento che a parlare di certe cose rischi di aprire gironi danteschi  👨‍🏫

 

 

4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

né da primo appuntamento né da attesa forzata. Sono da cose che accadono naturalmente

per te, ma, con tutte le sfumature intermedie, la realtà comprende anche il calcolo totale, vedi quella che voleva incantastrare il danaroso 

 

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Poi dipende anche da come lo fa

esatto

3 ore fa, kkk4 ha scritto:

Parere personale, le donne che fanno le sfuggenti sono delle donne molto insicure

 

spesso è proprio così, perché non si lasciano andare, perché devono tenere su le quotazioni ma senza malizia, perché devono capire controllare tutto

3 ore fa, Minipony89 ha scritto:

è tutto così maledettamente tristemente basato su un fattore di potere.....

c'est la vie, purtroppo. Purtroppo... ma, e come sennò? 

 

alla domanda di base io risponderei: dipende... appunto da quanto naturalmente scorrono le cose.

Se mi diverto, ci divertiamo, va benissimo anche arrancare un po' (purtroppo di tipe che sapessero un po' gestire sta cosa, per valutare, creare un po' di aspettative e intanto giocare ne ho viste poche assai), ma non sento tutto sto gran bisogno di mettere la bandierina sulla cima più impervia

 

Se è difficile perché c'è insicurezza, e magari non è una sua "colpa" (magari è proprio mia o del suo vissuto) basta che poi non si esageri

 

Se una mi aspetta al varco e poi, con ferrea organizzazione, ah sì caro, adesso te la devi sudare (mi sono perso qualche altra citazione), no grazie  

 

 

Resta il fatto che venire cercati, contattati, approcciati è appannaggio di pochi, e di rarissimi ricevere più di un amo iniziale (comunque, di norma, solo da quelle almeno anche di loro abbastanza scafate)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 ore fa, Minipony89 ha scritto:

Si certo la tua vita ha un prezzo ma non è detto che tutti siano disposti a pagarlo tienilo a mente ... questo tuo “se ti comporti bene” sa tanto da padrone...non sei nessuno per nessuna di queste girls che presumi tra le quali poter scegliere...

Simpatico il tuo tentativo di smontarmi, spesso lo fanno le donne che in passato si sono trovate ad avere poco potere contrattuale con un uomo e nel presente abbracciano la missione di smontare l'ego di ogni essere maschile che capita loro a tiro

Come hai detto, la mia vita ha un prezzo, il fatto che non abbia risposto significa che ci è rimasta proprio male, prox volta magari eviterà di tirare sul prezzo o cercare di prenderla gratis

Riguardo chi sono e chi non sono per queste girls, ma che azz ne sai te? E sopratutto, chi te l'ha chiesto? 🤣

Dedicati pure ad altri utenti, see you

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Simpatico il tuo tentativo di smontarmi, spesso lo fanno le donne che in passato si sono trovate ad avere poco potere contrattuale con un uomo e nel presente abbracciano la missione di smontare l'ego di ogni essere maschile che capita loro a tiro

Come hai detto, la mia vita ha un prezzo, il fatto che non abbia risposto significa che ci è rimasta proprio male, prox volta magari eviterà di tirare sul prezzo o cercare di prenderla gratis

Riguardo chi sono e chi non sono per queste girls, ma che azz ne sai te? E sopratutto, chi te l'ha chiesto? 🤣

Dedicati pure ad altri utenti, see you

se hai veramente quel poco tempo da dedicare agli altri perché sei concentrato su te stesso presumo di aver fatto bingo... se le vedi una volta ogni due settimane e fai pure il prezioso non credo avrai relazioni con molto investimento....tu fai supporre che ci sia rimasta male magari non gliene frega niente ma scommetto che questa opzione non ti passa neanche per la testa, sei su un forum dove hai espresso la tua opinione pubblicamente e,ai miei occhi sei ne più ne meno di un altro utente qualsiasi e anche qui pecchi di presunzione pensando di essere Leopardi.

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...