Vai al contenuto

Tinder resetta mai lo swipe?


Diagonale

Messaggi raccomandati

Diagonale

Che voi sappiate tinder periodicamente resetta lo swipe? Avete qualche reference a riguardo? Pagare il boost, il superlike o i like prioritizzati possono avere questo effetto? 

Personalmente noto che pagare il boost permette sempre di portare a casa nuovi match quindi magari può avere quell'effetto.

Visto che periodicamente miglioro il profilo vorrei sapere se avrò altre chance con quelle che mi hanno scartato inizialmente o se l'unico modo e creare un nuovo profilo da zero (che mi rode visto che ho il gold e un sacco di match con chat epiche che non vorrei cancellare)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
TARAS88

Da quello che so sì , più volte mi è capitato di rivedere profili a cui avevo dato like e che molto probabilmente mi avevano dato unswipe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Non ho prove empiriche, ma ogni 1/2 settimane si rivedono gli stessi profili, non so con quale criterio, anche perché non tutti ritornano.

Probabilmente alcuni sono scartati per sempre. Anche perché se hai messo like e a loro compare ancora il like nella loro lista, non credo che tu possa ricomparire.

E quindi viceversa, se non hai un account premium di qualche tipo e hai messo nope, probabilmente quella tipa ti rimane lì finché non so, magari resetta account o cancella, anche perché non puoi mica togliere i like che hai dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...