Crecre [Lurker] 2 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 In breve, conosco questa ragazza un paio di settimane fa, il mio amico prova l’approccio non con lei ma con l’amica che guidava l’auto,io seguo a ruota il mio amico fiondandomi su di lei visto che mi aveva subito colpito fisicamente, una hb 8 almeno, viso angelico, fisico non statuario visto che è bassina ma curve al posto giusto ecc. Noi eravamo in 4, loro in 5 ragazze, dico a lei che aveva un viso conosciuto e che l’avevo potuta incontrare da qualche parte tempo prima (cosa non vera) lei mi fa ‘anche tu’ e mi sorride, le invitiamo a scendere dal auto e da quel momento, è tutto in discesa, si lascia approcciare facilmente, ci metto poco a prendere il numero di cellulare, si lascia fare kino, parla solo con me nonostante eravamo in nove ( ignorava persino le sue amiche) e addirittura mentre parliamo mi poggia la mano nell interno coscia (anche se per poco) molto in prossimitá dell amichetto. dopo un paio d’ore che siamo rimasti lì a parlare in comitiva, penso che ci siamo conosciuti abbastanza e nella mia testa che era il momento buono per andarsene così da chiederle un appuntamento il giorno dopo solo io e lei. tornato a casa la contatto, lei risponde subito, e si ingelosisce (in modo scherzoso) del fatto che sia salito diverse ore dopo, nonostante gli avessi detto che saremo andati a casa, parliamo un altro po’ e poi andiamo a dormire. Il giorno dopo io non gli do il buongiorno, lei fa altrettanto, ma verso le 6 del pomeriggio e lei a contattarmi arrabbiata chiedendomi che fine avessi fatto, io rimango imperturbabile, riflettendo sul fatto che visto che sembrava abbastanza presa, avrei potuto aspettare un altro po prima di chiedergli di vederci per tenerla un altro po sulle spine. Alla fine è lei a chiedermi di vederci stesso quella sera con una scusa ( io mi trovavo a passare nei pressi di casa sua e lei mi fa’ perché non passi e mi porti un cornetto anche se è tardi’) a quel punto accetto, e vado sotto casa sua, lei fino a qualche minuto prima era con alcune amiche che aveva lasciato per stare con me, la faccio salire in auto e li iniziano i problemi, anche se inizialmente sembrava presa bene, infatti rideva e scherzava insomma sembrava che tutto filasse liscio, l’unica cosa è che la vedevo molto distante, ma proprio letteralmente, nonostante stessimo parlando da una buona mezz’oretta era come se ci fosse un muro tra i nostri due corpi e più tendevo ad avvicinarmi è più si allontanava, a quel punto faccio l’errore di chiedergli perché non volesse che mi avvicinassi più di tanto, lei mi da la solita risposta ‘ sono fatta così ecc.’ prima di riaccompagnarla a casa visto che si era fatto tardi ormai, provo a baciarla un paio di volte, ma lei niente, Palo, anche se non sembrava sorpresa o infastidita dai miei tentativi, anzi, prima di andarsene mi dice che lei è complicata e quindi dovevo essere una sfida per lei. le mando un messaggio della buonanotte quando torno a casa, da lei non letto visto che si era addormentata, il giorno dopo lei risponde con il buongiorno, ci scambiamo qualche altro messaggio, io provo a spostare la conversazione un po’ più sul piano intimo, tentando di sessualizzare il tutto, ma a un certo punto lei smette di rispondermi, non visualizza l’ultimo mess che le ho mandato e da all’ora non mi ha più risposto, anche se io non le ho mandato altri messaggi, anzi non mi sono fatto più sentire. Nonostante ciò lei continua a visualizzare le mie storie insta ma niente non la sento da una settimana oramai. in tutto ciò successivamente sono venuto a sapere che è uscita da poco da una relazione di 4 anni. secondo voi dov’è che ho sbagliato esattamente, se volete sapere qualche altra cosa riguardante la ragazza o l’appuntamento vi spiegheró visto che ho cercato comunque si sintetizzare per quanto possibile. Grazie
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 13 minuti fa, Crecre ha scritto: In breve, conosco questa ragazza un paio di settimane fa, il mio amico prova l’approccio non con lei ma con l’amica che guidava l’auto,io seguo a ruota il mio amico fiondandomi su di lei visto che mi aveva subito colpito fisicamente, una hb 8 almeno, viso angelico, fisico non statuario visto che è bassina ma curve al posto giusto ecc. Ok 13 minuti fa, Crecre ha scritto: Noi eravamo in 4, loro in 5 ragazze, dico a lei che aveva un viso conosciuto e che l’avevo potuta incontrare da qualche parte tempo prima (cosa non vera) lei mi fa ‘anche tu’ e mi sorride, le invitiamo a scendere dal auto e da quel momento, è tutto in discesa, si lascia approcciare facilmente, ci metto poco a prendere il numero di cellulare, si lascia fare kino, parla solo con me nonostante eravamo in nove ( ignorava persino le sue amiche) e addirittura mentre parliamo mi poggia la mano nell interno coscia (anche se per poco) molto in prossimitá dell amichetto. Ok 14 minuti fa, Crecre ha scritto: riflettendo sul fatto che visto che sembrava abbastanza presa, avrei potuto aspettare un altro po prima di chiedergli di vederci per tenerla un altro po sulle spine Non ok Qual è il senso? Il ferro lo batti finchè è caldo, così e no sense e sono tattiche da fighetta 16 minuti fa, Crecre ha scritto: l’unica cosa è che la vedevo molto distante Per lei non era un appuntamento 16 minuti fa, Crecre ha scritto: prima di riaccompagnarla a casa visto che si era fatto tardi ormai, provo a baciarla un paio di volte, ma lei niente, Palo, anche se non sembrava sorpresa o infastidita dai miei tentativi, anzi, prima di andarsene mi dice che lei è complicata e quindi dovevo essere una sfida per lei. Perchè provare a baciarla se sapevi non ci sarebbe stata una continuazione alla cosa? L’hai bruciata per la fretta e per la tua voglia di ottenere conferme 16 minuti fa, Crecre ha scritto: perché non volesse che mi avvicinassi più di tanto No sense, come la sua risposta 18 minuti fa, Crecre ha scritto: un po’ più sul piano intimo, tentando di sessualizzare il tutto, ma a un certo punto lei smette di rispondermi, non visualizza l’ultimo mess che le ho mandato e da all’ora non mi ha più risposto Che senso ha sessualizzare con una che ti stava distante quando siete usciti e ti ha palato il bacio? Hai fatto la figura del disperato che non vede figa da 20 anni. Lei è bruciata, la prossima volta prima di sessualizzare a vanvera fatti una sega -S- ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 10 hours ago, Crecre said: Noi eravamo in 4, loro in 5 ragazze, dico a lei che aveva un viso conosciuto e che l’avevo potuta incontrare da qualche parte tempo prima (cosa non vera) lei mi fa ‘anche tu’ e mi sorride, le invitiamo a scendere dal auto e da quel momento, è tutto in discesa, si lascia approcciare facilmente, ci metto poco a prendere il numero di cellulare, si lascia fare kino, parla solo con me nonostante eravamo in nove ( ignorava persino le sue amiche) e addirittura mentre parliamo mi poggia la mano nell interno coscia (anche se per poco) molto in prossimitá dell amichetto. Secondo me l'ha fatto per farsi vedere da lui, il che spiega tutto quanto è successo dopo.
Crecre [Lurker] 2 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 15 ore fa, Alessio.97 ha scritto: Ok Ok Non ok Qual è il senso? Il ferro lo batti finchè è caldo, così e no sense e sono tattiche da fighetta Per lei non era un appuntamento Perchè provare a baciarla se sapevi non ci sarebbe stata una continuazione alla cosa? L’hai bruciata per la fretta e per la tua voglia di ottenere conferme No sense, come la sua risposta Che senso ha sessualizzare con una che ti stava distante quando siete usciti e ti ha palato il bacio? Hai fatto la figura del disperato che non vede figa da 20 anni. Lei è bruciata, la prossima volta prima di sessualizzare a vanvera fatti una sega Riflettendoci poi tutti gli errori che ho fatto, credo di averli fatti per una eccessiva sicurezza, credetemi lei mi aveva dato troppi segnali il giorno prima quando la approcciai non visti solo da me ma da tutti i presenti praticamente, ed anche in chat prima di vederci, questo mi ha fatto andare lì pensando di averla gia chiusa facile, mettici pure che vengo da un buon periodo in cui ho avuto diverse f-close e vari appuntamenti alcuni richiesti a volte addirittura dalle hb ed il quadro è fatto, credetemi a volte periodi del genere in cui con il minimo sforzo ottieni il massimo risultato ti fanno dimenticare come fare le cose per bene, e poi succedono pasticci come questo. Credo che lei ora sia irrimediabilmente bruciata quindi passeró oltre, e se mai dovesse ricontattarmi un giorno farò come se nulla fosse successo, anche se almeno non le ho dato la soddisfazione di mandarle più di un messaggio dopo quello che non ha visualizzato
Crecre [Lurker] 2 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 4 ore fa, Back Door Man ha scritto: Secondo me l'ha fatto per farsi vedere da lui, il che spiega tutto quanto è successo dopo. Scusami, ma da lui chi?
Messaggi raccomandati