Vai al contenuto

Donne e paure varie


Yuna

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, kkk4 ha scritto:

da me le donne si impongono molto di piu

Ah sì? 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
18 minuti fa, Yuber ha scritto:

La verità è che la maggior parte degli uomini si rompono i coglioni di messaggiare.

infatti venerdì ho scritto a uno per dirgli che, un mese fa, mi aveva assicurato che avrebbe pagato quella fattura di tre mesi prima, e ancora non mi ha risposto

 

No, veramente, c'è davvero gente che fatica a rispondere anche quando chiedi informazioni per fare un ordine o una spedizione; questo semplicemente messaggia per quello che serve. Magari ha ragione lui. Magari bastava spiegarsi con lui. Mah 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
59 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Cioè, se ho capito bene la tua amica è sparita senza prima parlarne col tipo?

Si lei non vuole parlarne con lui direttamente ma rifiuta gli appuntamenti e alla sua richiesta di spiegazioni, se ci sarà, dirà che vuole restare amica. Anche perché che gli può dire? Vuoi solo sesso o mi vuoi sposare?🤣

 

51 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Anni fa forse avrei reagito così anche io 

Come dici bene sopra queste cose vanno sperimentate sulla pelle. Se lei la vive così (male), anche se si autosabota, ci puoi fare ben poco

 

Decisione sua, non mia

 

Ti capisco perfettamente e capisco lei perché anche io mi sarei comportata così probabilmente. Però ora penso che non abbia alcun senso, un ragazzo mi ha promesso mari e monti, chiamate e messaggi, dichiarazioni di amore da subito e poi dopo un po' un annoi "non si sentiva pronto" e mi ha mollato. Non si può avere la garanzia che le cose andranno bene sesso o non sesso. Ci ho messo dieci anni a capirlo in cui ho bruciato ogni occasione nell'attesa del "principe azzurro" 😅

 

33 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sembri me quando devo chiedere una cosa imbarazzante al mio medico "Dottò, giusto per informazione, c'ho n'amico che soffre di eiaculazione precoce eeeeeeaaaaaahh... Vabbé, dottò, come non detto"

Sì e conta che ognuno ha i propri tempi e i propri deficit.

C'è a chi piace stare al telefono e a chi invece no, dipende dalla gente e anche dagli impegni.

Se fissa gli appuntamenti non mi pare scarso interesse, dì alla tua amica di azzerare il livello paranoia.

🤣🤣🤣 Giuro che non so io la complessata (o almeno lo sono ma non fino a questi livelli 🤣) . Proverò a farla ragionare

 

46 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

magari adesso il tipo è da qualche parte a scrivere " ennesimo rifiuto per la cratteristica x del mio fisico, è finita "

e che ti aspettavi?

Si esatto!magari lui è lì a chiedersi perché sia stata friendzonato e non sa che a lei piace tantissimo! È assurdo come non ci capiamo tra uomini e donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

infatti venerdì ho scritto a uno per dirgli che, un mese fa, mi aveva assicurato che avrebbe pagato quella fattura di tre mesi prima, e ancora non mi ha risposto

 

No, veramente, c'è davvero gente che fatica a rispondere anche quando chiedi informazioni per fare un ordine o una spedizione; questo semplicemente messaggia per quello che serve. Magari ha ragione lui. Magari bastava spiegarsi con lui. Mah 

Scrive solo l'essenziale come la maggior parte degli uomini secondo me.

Per esempio la mia ex ragazza aveva la stessa paranoia; pensava che mi stessi allontanando da lei perchè "non messaggiavo come agli inizi della relazione" tanto che all'ennesima chat " piatta" ha preso un attimo il pullman per venire a casa mia a vedere se fosse tutto a posto e non stessi con una altra e cazzate simili.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yuna ha scritto:

Ti capisco perfettamente e capisco lei perché anche io mi sarei comportata così probabilmente. Però ora penso che non abbia alcun senso, un ragazzo mi ha promesso mari e monti, chiamate e messaggi, dichiarazioni di amore da subito e poi dopo un po' un annoi "non si sentiva pronto" e mi ha mollato. Non si può avere la garanzia che le cose andranno bene sesso o non sesso. Ci ho messo dieci anni a capirlo in cui ho bruciato ogni occasione nell'attesa del "principe azzurro" 😅

Concordo su tutto. E avere certe consapevolezze, anche se ci si arriva dopo un po', non é scontato

 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
41 minuti fa, Yuber ha scritto:

Scrive solo l'essenziale come la maggior parte degli uomini secondo me.

 

Il problema è per noi donne riuscire a eliminare tutte le sovrastrutture che la cultura/società infarcisce nel rappresentare le relazioni (chat che dovrebbero emozionarci, fiori e regali) per riuscire a capire qual'è la vera essenza di un rapporto: stare bene insieme e poter contare su di lui se mi si buca la ruota della macchina ad esempio 🤣

La cosa non è semplice purtroppo... con gli anni io ho imparato a dare meno peso alle parole e più ai fatti. A parziale discolpa  dell'amica di @Yuna va anche osservato che in questi periodi di lockdown dove è più difficile vivere una storia, il virtuale (chat, telefonate...) ha acquisito una maggiore importanza nel costruire/coltivare/mantenere rapporti, fino a pareggiare i momenti dal vivo. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, voi donne siete allucinanti!!

 

ALLUCINANTI

 

Incontrate una persona, con la quale state bene, che per di più vi piace e cosa fate?? Senza nemmeno sapere il suo pensiero vi confrontate con un amica e decidete di chiudere così. Per fare cosa poi? Restare solo amici! Come se a quello andrà bene, peraltro.

Uno che si fa sentire poco perché magari non è il suo modo di fare--> non va bene restiamo amici;

Uno vi fa regali, vi sa emozionare, vi scrive (non solo messaggi) --> non va bene nemmeno così, restiamo amici anche qui;

Poi però allo stesso tempo vi riempite la testa di romanzi rosa e sognate il principe azzurro sul cavallo bianco che vi salverà dalla monotonia della vita. 

Incredibile...

Ma ancora più incredibile è che poi avete pure il coraggio di darla allo stronzo che magari vi scopa e poi si vanta pure con gli amici! Di quello invece vi innamorate perdutamente...

 

ALLUCINANTI

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, Marlenekuntz ha scritto:

Il problema è per noi donne riuscire a eliminare tutte le sovrastrutture che la cultura/società infarcisce nel rappresentare le relazioni (chat che dovrebbero emozionarci, fiori e regali) per riuscire a capire qual'è la vera essenza di un rapporto: stare bene insieme e poter contare su di lui se mi si buca la ruota della macchina ad esempio 🤣

La cosa non è semplice purtroppo... con gli anni io ho imparato a dare meno peso alle parole e più ai fatti. A parziale discolpa  dell'amica di @Yuna va anche osservato che in questi periodi di lockdown dove è più difficile vivere una storia, il virtuale (chat, telefonate...) ha acquisito una maggiore importanza nel costruire/coltivare/mantenere rapporti, fino a pareggiare i momenti dal vivo. 

Boh rispetto la tua opinione ma secondo me è più semplice di quel che si sta dicendo qui in questo thread.

Semplicemente non c'ha voglia e non le piace abbastanza , senza arrivare a dare la colpa alla società o ad altro.

Dopo l' eccitazione della prima conoscenza , semplicemente l'adrenalina sfuma e si fanno avanti altre occasioni di flirt e quel ragazzo che le piaceva diventa mano mano un immagine sbiadita nella mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
37 minuti fa, molder ha scritto:

Cazzo, voi donne siete allucinanti!!

 

ALLUCINANTI

 

Incontrate una persona, con la quale state bene, che per di più vi piace e cosa fate?? Senza nemmeno sapere il suo pensiero vi confrontate con un amica e decidete di chiudere così. Per fare cosa poi? Restare solo amici! Come se a quello andrà bene, peraltro.

Uno che si fa sentire poco perché magari non è il suo modo di fare--> non va bene restiamo amici;

Uno vi fa regali, vi sa emozionare, vi scrive (non solo messaggi) --> non va bene nemmeno così, restiamo amici anche qui;

Poi però allo stesso tempo vi riempite la testa di romanzi rosa e sognate il principe azzurro sul cavallo bianco che vi salverà dalla monotonia della vita. 

Incredibile...

Ma ancora più incredibile è che poi avete pure il coraggio di darla allo stronzo che magari vi scopa e poi si vanta pure con gli amici! Di quello invece vi innamorate perdutamente...

 

ALLUCINANTI

Ma infatti secondo me sono tutte scuse.

Inutile arrabbiarsi se le piace il tipo che le scopa e se ne va vantando , vuol dire che il valore della donna in questione si ferma lì, e cioè ai buffoni.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ma infatti secondo me sono tutte scuse.

Inutile arrabbiarsi se le piace il tipo che le scopa e se ne va vantando , vuol dire che il valore della donna in questione si ferma lì, e cioè ai buffoni.

Sembrerà assurdo e probabilmente non capiterete ma paradossalmente è più semplice darla ad uno che non piace che ad uno che piace. Questo perché nel secondo caso subentrano le aspettative e il bisogno di toglierlo dalla piazza e incastrarlo in una storia 🤣 per quanto di possa essere moderne o di larghe vedute credo la maggior parte di noi spera ancora di trovare, non dico il principe azzurro, ma almeno qualcuno con cui condividere più di una scopata. Nel caso della mia amica quello che è assurdo è che così non dà proprio modo alle cose di nascere, a meno di trovare uno che le prometta il matrimonio ancora prima di conoscerla 🤣 

Però si guardando con razionalità questo è allucinante come dice @molder ma succede più spesso di quanto pensate.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...