Vai al contenuto

Donne e paure varie


Yuna

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Io non sono competente in materia

ma neppure io, ti parlo semplicemente per esperienza

vai senza paura

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Celeste ha scritto:

(...)

Però, da paziente-utente, durante gli ultimi tentativi fatti per instaurare un percorso di analisi, mi è sembrato di avere a che fare con gente che stesse sulla luna. 

(...)

Interessante. In che senso?

Tieni conto che il tipo di terapia conta. La psicoanalisi ad esempio è diventata molto selettiva; pare che gli analisti facciano diversi colloqui preliminari prima di prendere un nuovo paziente.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Celeste ha scritto:

Porca Eva, pagherei 10K per capire cosa non vada. Io voglio lavorare sui miei lati disfunzionali, voglio sul serio. Ma non riesco bene ad individuarli. Intendo quelli relativi alle relazioni sentimentali, al rapportarsi con l'altro.

(...)

Finora, dai tuoi racconti non sono emersi atteggiamenti disfunzionali.

Ma anche se tu li avessi, non potrebbero palesarsi in un rapporto con una persona sfuggente.

Quindi la tua ricerca è destinata, in questa fase, a non trovare riscontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
11 ore fa, RAWolf ha scritto:

sai che più ti parlo più mi nella mia testa inizi a prendere la forma di un essere umano?

Già testata sul campo? Posso rubartela?

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tricchee ha scritto:
  Nascondi Contenuti

Già testata sul campo? Posso rubartela?

 

Apprezzo la tua stima nei miei confronti, ma ti consiglio di distinguere le cazzate dalle cose serie 😂

Se vuoi provarla però, sei il benvenuto

Attendiamo report 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
20 ore fa, Minipony89 ha scritto:

no io e lui non scopiamo da una vita.... lui è negli states e là cui rimarrà altri 3 mesi (in teoria) poi dovrebbe tornare in vacanza e vediamo cosa accadrà per ora siamo in contatto in modo amichevole... chiaro che io sia la sua gallina dalle uova d'oro mi ha parlato del fatto di tornare stabile in Europa tra un anno... di sua spontanea volontà...io gli ho sempre detto che per la sua carriera a livello di opportunità gli conviene restare dove si trova ora

Perché saresti la gallina dalle uova d'oro?

Cmq se ti va approfondisci la questione sulla convenienza. Mi interessa conoscere gli altri punti di vista. Soprattutto femminili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
54 minuti fa, sedlex ha scritto:

Perché saresti la gallina dalle uova d'oro?

Cmq se ti va approfondisci la questione sulla convenienza. Mi interessa conoscere gli altri punti di vista. Soprattutto femminili...

Io sono la persona sbagliata... preferisco agire con il cuore che non per convenienza.. sono la gallina dalle uova d'oro poichè mio papà fa ricerca nello stesso campo suo ed è coordinatore del flusso delle borse di studio per il centro di ricerca che c'è in europa dove lui è stato e perchè mi occupo di artisti emergenti da tantissimi anni...lui fa rap e scrivo in un portale di musica rap da moltissimo tempo articoli\ recensioni... il mio vecchio è in mezzo a delle commissioni per un grande esperimento sulla fusione in europa e si occupano delle stesse cose... vedi un pò te...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...