Vai al contenuto

Donne e paure varie


Yuna

Messaggi raccomandati

Yuna
8 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ma infatti secondo me sono tutte scuse.

Inutile arrabbiarsi se le piace il tipo che le scopa e se ne va vantando , vuol dire che il valore della donna in questione si ferma lì, e cioè ai buffoni.

Guarda lei è veramente interessata, ma vorrebbe prima una certezza che lui ha "intenzioni serie" 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, Yuna ha scritto:

Guarda lei è veramente interessata, ma vorrebbe prima una certezza che lui ha "intenzioni serie" 😅

Ma scusa allora perchè lei non si dichiara?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Yuna ha scritto:

Guarda lei è veramente interessata, ma vorrebbe prima una certezza che lui ha "intenzioni serie" 😅

Più che interessata mi pare pazza

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
Adesso, Yuber ha scritto:

Ma scusa allora perchè lei non si dichiara?

Dimmi che siamo su scherzi a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ma scusa allora perchè lei non si dichiara?

Ma come ci può dichiarare ad una persona  con cui non si è mai fatto sesso?

Capisco che magari vedere che è lui ad organizzare gli appuntamenti Fa piacere e fa sentire più al "sicuro" ma anche tirare i remi in barca così mi pare assurdo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Adesso, mrjako ha scritto:

Dimmi che siamo su scherzi a parte

A me una ragazza si è dichiarata una volta, non succede sempre però non è di certo un evento raro quanto l'allineamento dei pianeti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Ma come ci può dichiarare ad una persona  con cui non si è mai fatto sesso?

Capisco che magari vedere che è lui ad organizzare gli appuntamenti Fa piacere e fa sentire più al "sicuro" ma anche tirare i remi in barca così mi pare assurdo.

 

Nel senso che le dice cosa prova per lui.

Non so ma a me questa richiesta di chat "emotivamente cariche" mi fa pensare che sia lei a provare qualcosa ma prima di dirlo vuole essere sicura al 100% che sia corrisposta .

Mi sembra un pò il mito di Eco e Narciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yuber ha scritto:

Nel senso che le dice cosa prova per lui.

Si capisco,  però mi pare prematuro, mi metto al posto del ragazzo e mi farebbe indietreggiare  parecchio una dichiarazione del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
17 minuti fa, Yuber ha scritto:

Boh rispetto la tua opinione ma secondo me è più semplice di quel che si sta dicendo qui in questo thread.

Semplicemente non c'ha voglia e non le piace abbastanza , senza arrivare a dare la colpa alla società o ad altro.

Dopo l' eccitazione della prima conoscenza , semplicemente l'adrenalina sfuma e si fanno avanti altre occasioni di flirt e quel ragazzo che le piaceva diventa mano mano un immagine sbiadita nella mente.

Sto a quello riportato: la ragazza decide di chiudere perché ritiene che lui non conduca chat in maniera soddisfacente. Altro non ci è dato.

BTW, la spinta verso la varietà è più maschile che femminile... (la più volte citata poligamia). Forse, non starai proiettando le tue motivazioni su di lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...