Vai al contenuto

Donne e paure varie


Yuna

Messaggi raccomandati

Yuber
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Prima di fare sesso?

Si.

Non vedo dove sia il problema.

Non mi ha detto Ti amo ma comunque mi ha detto cosa provava per me , ed è stato bello .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
5 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ma scusa allora perchè lei non si dichiara

Come dice @LSDB83 perché sono usciti 3 volte,dovrebbe dire un qualcosa tipo continuerei a conoscerti se mi cercassi più spesso e a quel punto l'essere cercata non avrebbe più valore 

 

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Più che interessata mi pare pazza

🤣

 

Adesso, Yuber ha scritto:

Nel senso che le dice cosa prova per lui.

Non so ma a me questa richiesta di chat "emotivamente cariche" mi fa pensare che sia lei a provare qualcosa ma prima di dirlo vuole essere sicura al 100% che sia corrisposta .

Mi sembra un pò il mito di Eco e Narciso.

Avrebbe senso dopo qualche mese di conoscenza e sesso.. così non ha senso. Comunque se facendo così alla fine lei ottiene quello che vuole ve lo farò sapere 🤣

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Adesso, Marlenekuntz ha scritto:

Sto a quello riportato: la ragazza decide di chiudere perché ritiene che lui non conduca chat in maniera soddisfacente. Altro non ci è dato.

BTW, la spinta verso la varietà è più maschile che femminile... (la più volte citata poligamia). Forse, non starai proiettando le tue motivazioni su di lei? 

Non ho detto che sia lei ad andare a rimorchiare eheheh. 

Ma che magari ha conosciuto qualcun altro .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, Yuber ha scritto:

A me una ragazza si è dichiarata una volta, non succede sempre però non è di certo un evento raro quanto l'allineamento dei pianeti.

Anche a me è successo. Mi ha detto che ero il ragazzo più simpatico che avesse mai conosciuto.

Ero in seconda media però. 

In relazioni un po' più adulte capisco lo stupore di @LSDB83

E' davvero troppo assurdo. 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ero in seconda media però. 

Certo, a quell'età va benissimo 🙂😊

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, Yuna ha scritto:

Come dice @LSDB83 perché sono usciti 3 volte,dovrebbe dire un qualcosa tipo continuerei a conoscerti se mi cercassi più spesso e a quel punto l'essere cercata non avrebbe più valore 

 

🤣

 

Avrebbe senso dopo qualche mese di conoscenza e sesso.. così non ha senso. Comunque se facendo così alla fine lei ottiene quello che vuole ve lo farò sapere 🤣

ah vabbè allora di cosa stiamo parlando.

Se al terzo appuntamento non si è arrivati al sesso , allora è scemata l'attrazione e lui ha perso l'opportunità di scoparsela.

Mia esperienza eh , felice di ricredermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non mi ha detto Ti amo ma comunque mi ha detto cosa provava per me , ed è stato bello .

Per qualcuno può essere bello per altri può essere terrificante.

Per come sono io, ora, alla mia età, sarebbe sicuramente la seconda ipotesi

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non ho detto che sia lei ad andare a rimorchiare eheheh. 

Ma che magari ha conosciuto qualcun altro .

 

No no non ha conosciuto nessuno e lui le piace nel senso che è proprio il tipo che cerca lei come bellezza, status e tutto. Proprio per questo non si butta, se le fosse piaciuto meno magari gliela dava tranquillamente. Capisco che per voi maschi è assurdo ma credo che le donne possano capire perché il pensiero lo abbiamo fatto più o meno tutte. Poi magari decidiamo di buttarci che la vita è una 🤣

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Anche a me è successo. Mi ha detto che ero il ragazzo più simpatico che avesse mai conosciuto.

Ero in seconda media però. 

In relazioni un po' più adulte capisco lo stupore di @LSDB83

E' davvero troppo assurdo. 

Io avevo 18 anni e lei 17 .

Forse è stata una delle dichiarazioni più belle della mia vita , perchè non me lo aspettavo proprio.

Una donna che si dichiara dopo due tre mesi di relazione non ti stupisce nemmeno che lo faccia, almeno a me non mi stupisce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
4 minuti fa, Yuna ha scritto:

No no non ha conosciuto nessuno e lui le piace nel senso che è proprio il tipo che cerca lei come bellezza, status e tutto. Proprio per questo non si butta, se le fosse piaciuto meno magari gliela dava tranquillamente. Capisco che per voi maschi è assurdo ma credo che le donne possano capire perché il pensiero lo abbiamo fatto più o meno tutte. Poi magari decidiamo di buttarci che la vita è una 🤣

beh allora ci ho beccato.

A lei lui piace ma se non si dichiara lui sta bene dove sta , ho capito.

Non capirò mai la gente che vive così , non c'è tempo per i tatticismi secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...