Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 3 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Anche a me pare strano infatti, bisognerebbe capire in che modo lo manifesta questo desiderio La butto lì: atteggiamento bisognoso/zerbinaggio Yuber e LSDB83 ha reagito a questo 1 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 (modificato) 13 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Non è il desiderio sessuale che le fa seccare. dalla mia esperienza ho notato che se espliciti il tuo interesse sessuale prima che tu abbia generato attrazione, ci sono buone possibilità di beccarti un bel rifiuto prima del tempo. Beh come lo esplicito ... in maniera non verbale naturalmente , sono sicuro di apparire alle volte come un predatore e questo mi fa squalificare. Non lo faccio apposta ma se mi piace una ragazza , la guardo negli occhi , le sorrido e cose così . p.s quando mi piace una tipa mi comporto come un gatto che gioca con il gomitolo, e la riempio di complimenti e questo mi fa dimenticare di parlare anche un pò di me oltre al farle complimenti . Forse è questo l'errore Modificato 2 Giugno 2021 da Yuber
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: La butto lì: atteggiamento bisognoso/zerbinaggio Non credo ahaha
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 4 minuti fa, Yuber ha scritto: dalla mia esperienza ho notato che se espliciti il tuo interesse sessuale prima che tu abbia generato attrazione, ci sono buone possibilità di beccarti un bel rifiuto prima del tempo. A volte esplicitandolo lo generi.. Yuber e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 minuto fa, Yuber ha scritto: Non credo ahaha Allora semplicemente non piaci loro fisicamente e hai un atteggiamento eccessivamente aggressivo. 5 minuti fa, Yuber ha scritto: se espliciti il tuo interesse sessuale prima che tu abbia generato attrazione, L'interesse sessuale palesato (non verbalmente) genera attrazione. Ovviamente se fatto nei modi e nei tempi giusti. E se lei ti valuta attraente
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 13 minuti fa, Yuber ha scritto: Non lo faccio apposta ma se mi piace una ragazza , la guardo negli occhi , le sorrido e cose così . Allora non me lo spiego 🤷🏽♀️
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: A volte esplicitandolo lo generi.. vero anche questo . Non sempre però sono in vena di dichiararmi . Perchè mi da fastidio che la tipa si atteggi del fatto che ci ho provato con lei , non voglio rischiare che sia una di quelle deficienti che vanno a dire alle amiche cose tipo: "lo sai yuber ci ha provato con me e bla bla bla".
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Adesso, Yuber ha scritto: Non sempre però sono in vena di dichiararmi . Si fa capire anche con l'atteggiamento, con i gesti, con parole meno esplicite, con uno sguardo ben calibrato Non c'è bisogno di una dichiarazione formale È fisiologico che tu abbia desiderio di una ragazza che ti piace, non lo devi certo nascondere Hai fame, sei un maschio sano Se la tipa non ci sta amen. L'importante é non diventare bisognoso, non certo dimostrare che ne hai voglia Yuber, RAWolf, porchetta e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Allora semplicemente non piaci loro fisicamente e hai un atteggiamento eccessivamente aggressivo. L'interesse sessuale palesato (non verbalmente) genera attrazione. Ovviamente se fatto nei modi e nei tempi giusti. E se lei ti valuta attraente eh infatti è questo che intendo , sbaglio i tempi , forse non i modi . Mi reputo un uomo gentile e a modo e molto spesso le persone che incontro me lo dicono. Il punto è che non riesco a tenermi dentro le cose ma ultimamente mi sto tenendo dentro quel che provo. Quindi anche se trovassi una ragazza che mi piace probabilmente non glielo direi direttamente anche se questo non è il mio stile. Non mi da fastidio il rifiuto ma la beffa . Perciò di solito preferisco rimorchiare quando sono fuori città o con ragazze che non frequentano persone che conosco.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 13 minuti fa, Yuber ha scritto: dichiararmi La parola "dichiararmi" mi causa orticaria Yuber ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati