Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Inviato
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Anche a me pare strano infatti, bisognerebbe capire in che modo lo manifesta questo desiderio

La butto lì: atteggiamento bisognoso/zerbinaggio

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Yuber
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non è il desiderio sessuale che le fa seccare.

dalla mia esperienza ho notato che se espliciti il tuo interesse sessuale prima che tu abbia generato attrazione, ci sono buone possibilità di beccarti un bel rifiuto prima del tempo.

Beh come lo esplicito ... in maniera non verbale naturalmente , sono sicuro di apparire alle volte come un predatore e questo mi fa squalificare.

Non lo faccio apposta ma se mi piace una ragazza , la guardo negli occhi , le sorrido e cose così .

p.s quando mi piace una tipa mi comporto come un gatto che gioca con il gomitolo, e la riempio di complimenti e questo mi fa dimenticare di parlare anche un pò di me oltre al farle complimenti . 

Forse è questo l'errore

Modificato da Yuber
Yuber
Inviato
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

La butto lì: atteggiamento bisognoso/zerbinaggio

Non credo ahaha 

Inviato
4 minuti fa, Yuber ha scritto:

dalla mia esperienza ho notato che se espliciti il tuo interesse sessuale prima che tu abbia generato attrazione, ci sono buone possibilità di beccarti un bel rifiuto prima del tempo.

A volte esplicitandolo lo generi.. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Thetraveller87
Inviato
1 minuto fa, Yuber ha scritto:

Non credo ahaha 

Allora semplicemente non piaci loro fisicamente e hai un atteggiamento eccessivamente aggressivo.

5 minuti fa, Yuber ha scritto:

se espliciti il tuo interesse sessuale prima che tu abbia generato attrazione,

L'interesse sessuale palesato (non verbalmente) genera attrazione. Ovviamente se fatto nei modi e nei tempi giusti. E se lei ti valuta attraente

Inviato
13 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non lo faccio apposta ma se mi piace una ragazza , la guardo negli occhi , le sorrido e cose così .

Allora non me lo spiego 🤷🏽‍♀️

Yuber
Inviato
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

A volte esplicitandolo lo generi.. 

vero anche questo .

Non sempre però sono in vena di dichiararmi .

Perchè mi da fastidio che la tipa si atteggi del fatto che ci ho provato con lei , non voglio rischiare che sia una di quelle deficienti che vanno a dire alle amiche cose tipo: "lo sai yuber ci ha provato con me e bla bla bla".

Inviato
Adesso, Yuber ha scritto:

Non sempre però sono in vena di dichiararmi .

Si fa capire anche con l'atteggiamento, con i gesti, con parole meno esplicite, con uno sguardo ben calibrato 

Non c'è bisogno di una dichiarazione formale 

È fisiologico che tu abbia desiderio di una ragazza che ti piace, non lo devi certo nascondere 

Hai fame, sei un maschio sano

Se la tipa non ci sta amen. L'importante é non diventare bisognoso, non certo dimostrare che ne hai voglia 

Yuber
Inviato
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Allora semplicemente non piaci loro fisicamente e hai un atteggiamento eccessivamente aggressivo.

L'interesse sessuale palesato (non verbalmente) genera attrazione. Ovviamente se fatto nei modi e nei tempi giusti. E se lei ti valuta attraente

eh infatti è questo che intendo , sbaglio i tempi , forse non i modi .

Mi reputo un uomo gentile e a modo e molto spesso le persone che incontro me lo dicono.

Il punto è che non riesco a tenermi dentro le cose ma ultimamente mi sto tenendo dentro quel che provo.

Quindi anche se trovassi una ragazza che mi piace probabilmente non glielo direi direttamente anche se questo non è il mio stile.

Non mi da fastidio il rifiuto ma la beffa .

Perciò di solito preferisco rimorchiare quando sono fuori città o con ragazze che non frequentano persone che conosco.

Thetraveller87
Inviato
13 minuti fa, Yuber ha scritto:

dichiararmi

La parola "dichiararmi" mi causa orticaria

• Haha 1