Yuber [Partecipante] 895 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 12 minuti fa, RAWolf ha scritto: Essere predatorio è esattamente quello che ti fa scopare Chiaro che se ci provi con quelle più bruttine allora vai easy, specie se sei più bello di loro Però soddisfazione zero beh insomma , è un modo di essere come un altro , con qualcuna vabene con altre no. A volte si rischia di intimidirle.
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Adesso, Yuber ha scritto: beh insomma , è un modo di essere come un altro , con qualcuna vabene con altre no. A volte si rischia di intimidirle. "predatorio" non vuol dire "essere omicida" Quello lo diventi quanto chatti per anni con ragazze poco intelligenti (diciamo) e i tuoi testicoli diventano un fardello piuttosto pesante da portare molder, Yuber e Unbreakable ha reagito a questo 1 2
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 18 minuti fa, RAWolf ha scritto: Essere predatorio è esattamente quello che ti fa scopare Chiaro che se ci provi con quelle più bruttine allora vai easy, specie se sei più bello di loro Però soddisfazione zero no ma io non ci provo con quelle che non mi piacciono , sono loro ad essere attratte da me e io la scopata me la faccio , anche più di una ma non ci provo con queste ultime , se ci provano loro io ci sto. Fondamentalmente non mi sento predatore ma a volte è così che appaio , anche perchè mi capita spesso di uscire da solo e le persone solitarie non sono viste di buon occhio (almeno questa è la mia impressione) .
Seth44 [Partecipante] 4843 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 21 ore fa, Yuna ha scritto: Ciao a tutti! una mia amica e un ragazzo,entrambi più che 30 enni, escono due-tre volte in un paio di settimane (aperitivo e cena) ma tra un'uscita e l'altra lui non si fa mai vivo se non per riorganizzare l'incontro successivo. Lei vede il fatto che non la cerchi per messaggi o chiamate come una mancanza di interesse e paura che lui voglia "solo sesso". Decide quindi di non vederlo più e dirgli che vuole restare solo amica. Tutto questo perchè lui le piace molto e ha paura di scottarsi e affezionarsi (quindi prima che sia successo qualcosa). Un tempo probabilmente mi sarei comportata come lei ma ora mi domando...non è un autosabotarsi? Torno al messaggio iniziale. La tua amica si dovrebbe chiedere cosa ci guadagna a comportarsi così. Lei sta meglio dopo che ha detto a un uomo che le piace molto che non vuole più vederlo (curiosità: come fa a non vederlo più e a restargli amica)? Se la risposta è sì, buon per lei, ha fatto la scelta migliore. Se la risposta è no, dovrebbe semplicemente interrogarsi sui comportamenti che l'hanno portata a trovarsi in una situazione potenzialmente molto bella e a uscirne con un pugno di mosche in mano. Più che autosabotaggio, a me il suo sembra un vero e proprio atto masochistico. Forse addirittura una mancanza di rispetto per se stessi. La mancanza di logica è evidente se si pensa al nesso causale tragli eventi: Escono insieme → lui le piace → lei non vuole più vederlo. Dov'è la consequenzialità? Sulla tendenza delle donne a darla facilmente a quelli di cui a loro importa meno ci sarebbe molto da dire, ma mi limito a constatare che purtroppo ci ho avuto a che fare anch'io (e dico "purtroppo" perché io ero quello a cui non la si dà perché ci si tiene di più che a quello a cui la si dà). free_dom e Yuna ha reagito a questo 1 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Il 1/6/2021 at 21:39, molder ha scritto: Cazzo, voi donne siete allucinanti!! ALLUCINANTI Incontrate una persona, con la quale state bene, che per di più vi piace e cosa fate?? Senza nemmeno sapere il suo pensiero vi confrontate con un amica e decidete di chiudere così. Per fare cosa poi? Restare solo amici! Come se a quello andrà bene, peraltro. Uno che si fa sentire poco perché magari non è il suo modo di fare--> non va bene restiamo amici; Uno vi fa regali, vi sa emozionare, vi scrive (non solo messaggi) --> non va bene nemmeno così, restiamo amici anche qui; Poi però allo stesso tempo vi riempite la testa di romanzi rosa e sognate il principe azzurro sul cavallo bianco che vi salverà dalla monotonia della vita. Incredibile... Ma ancora più incredibile è che poi avete pure il coraggio di darla allo stronzo che magari vi scopa e poi si vanta pure con gli amici! Di quello invece vi innamorate perdutamente... ALLUCINANTI Deduco che con C sia poi finita male
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 19 hours ago, Yuber said: Questo thread è partito come una richiesta di consigli ed è diventato "le donne fanno così , fanno colà ecc." XD Per me il thread è un flame mascherato perché presenta una situazione piuttosto estrema, e un po' paraculo. ( Racconto + Chiedo per un amico/a + Ma secondo voi? ) Ricalcabile. Yuber ha reagito a questo 1
molder [Élite] 968 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 2 ore fa, Minipony89 ha scritto: Deduco che con C sia poi finita male Per il momento ho freezato completamente, seguendo i consigli di tutti. Non ho più chiesto nulla in merito ad E. "C" la dovrei rivedere sabato prossimo ad un pranzo organizzato da un'altra collega. Io sarò accompagnato da una "amica" che viene a trovarmi da Bologna. Amica lo metto tra virgolette perché andiamo a letto insieme quelle poche volte che ci vediamo. Me ne starò un paio d'ore e con "C" una leggera indifferenza.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 3 minuti fa, molder ha scritto: Per il momento ho freezato completamente, seguendo i consigli di tutti. Non ho più chiesto nulla in merito ad E. "C" la dovrei rivedere sabato prossimo ad un pranzo organizzato da un'altra collega. Io sarò accompagnato da una "amica" che viene a trovarmi da Bologna. Amica lo metto tra virgolette perché andiamo a letto insieme quelle poche volte che ci vediamo. Me ne starò un paio d'ore e con "C" una leggera indifferenza. Grazie per l’aggiornamento questa vicenda mi sta a cuore !! io direi che puoi continuare a scopare con altre a cuore leggero come giustamente stai facendo molder ha reagito a questo 1
molder [Élite] 968 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 6 minuti fa, Minipony89 ha scritto: Grazie per l’aggiornamento questa vicenda mi sta a cuore !! io direi che puoi continuare a scopare con altre a cuore leggero come giustamente stai facendo Settimana prossima aggiorno il Topic dedicato!
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 18 ore fa, Yuber ha scritto: no ma io non ci provo con quelle che non mi piacciono , sono loro ad essere attratte da me e io la scopata me la faccio , anche più di una ma non ci provo con queste ultime , se ci provano loro io ci sto. mi ero perso sto post beh che cazzo però Yuber, io non so quale sia il livello estetico di ste tipe, ma se vivi in un paesino le voci corrono, e più che "yuber ci ha provato con me e l'ho rifiutato" rischi pure che dicano "ah yuber è quello che si è chiavato la tipa di 480kg". Cerca di essere discreto, se lo sei già, meglio. ho letto anche qualcosa che hai scritto pagine fa allora facciamo una piccola premessa: i complimenti fanno cadere i coglioni, spesso. Cioè tu immagina di essere una donna e uno ti fa un complimento estetico banale tipo "sei carina / sei bella / sei stocazzo" è scontato nella loro testa che uno lo fa per provarci (*) quello che non è scontato, invece, sono i complimenti più mirati e calibrati sulla tipa in questione, ad esempio cazzo ne so "sai che più ti parlo più mi nella mia testa inizi a prendere la forma di un essere umano?" (😂) e possibilmente non estetici. Tanto parliamoci chiaro, le ragazze lo sanno che un maschio ci prova, poi ci sono quelle che ci stanno subito, quelle che non ci stanno oppure quelle che vogliono farti penare un po'. Però come dicevo ieri e come hanno detto anche altri, il fatto che ci stai provando dovrebbe essere subcomunicato, non esplicitato verbalmente. (*) a volte ti può anche uscire un complimento sincero senza che ci siano necessariamente secondi fini , ma dal momento che si sentono dire sempre le solite cose allora parte il OddioCiStaProvando.exe 20 minuti fa, molder ha scritto: Settimana prossima aggiorno il Topic dedicato! ti diverti a venire insultato eh? 😜 Roca93 e Minypony ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati