Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Minypony
Inviato (modificato)
33 minuti fa, RAWolf ha scritto:

diciamo, caro Allucinogeno, che piuttosto di dire ad una che è figa (che di sicuro lo sa già, e se non lo sa piuttosto glielo dimostro, il fatto che la ritengo figa), preferisco farle capire con battute del cazzo tipo questa che in effetti la stragrande maggioranza delle donne (*) purtroppo ha un livello cerebrale che è inversamente proporzionale al livello estetico, e il semplice fatto che io le stia dedicando tempo e attenzioni dovrebbe farle capire che per me vale qualcosa in più di un culo e due tette.

Poi ci sono quelle che sono al tempo stesso belle e intelligenti (o per lo meno fanno discorsi sensati) ma sono eccezioni e non regole, purtroppo.

(*) scrivo "donne" perché io sono dall'altra parte della barricata e ho il mio punto di vista. Ragazze capiamoci, dovrebbero pagarci per avere a che fare con certe decerebrate. Ma al tempo stesso è vero che la > parte dei maschi è allo stesso livello "bestia" di certe donne, quindi insomma ci siamo capiti.

ma sono d'accordo. Non vogliono dire un cazzo e ne sentite a miliardi ogni giorno

ahahah guarda vorrei proprio vedere, immaginati la scena:

"sai, mi piace come ti sei truccata, però ti consiglierei di [inserire roba a caso]?"

a. mi prendi per frocio

b. mi mandi in strafiga

comunque ho capito cosa intendi. Dal mio punto di vista è meglio fare un complimento per dare valore alla persona che si ha davanti (sempre che sia una persona e non una figa che cammina) piuttosto di scadere nelle solite banalità tipo "sei bellissima / sei stupenda" cazzo mi fanno male i polpastrelli solo a scriverle.

Ma no io scrivo di musica da una vita per dire e se uno legge una roba che scrivo e mi da dei consigli sulla sintassi  vale molto di più di un sei figa 

poi chiaro che se ci provate con persone noiose non ci sono neanche argomenti

Modificato da Minipony89
  • Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato
Adesso, maidiremai ha scritto:

quante storie, ea bicia xe bicia, el bisato no ga oci 

però ti fai la fila di quelle di 450, vuoi mettere

OT: I gusti son gusti... ma a me viene da vomitare solo a pensare di infilarlo in una massa di grasso....

Parliamoci chiaro quello è segno di trascuratezza nella propria persona. E di conseguenza in tutto il resto

Fine OT

• Grazie! 2
Inviato
Adesso, maidiremai ha scritto:

el bisato no ga oci 

stocazzo. Piuttosto spendo qualche euro e mi faccio una che mi piace.

Personalmente ho chiuso con quelle che non arrivano al mio livello estetico, non faccio beneficienza

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

Ma no io scrivo di musica da una vita per dire e se uno legge una roba che scrivo e mi da dei consigli sulla sintassi  vale molto di più di un sei figa 

sì questo è uno dei complimenti che danno valore, appunto

edit: la maggior parte delle persone non sa né parlare né scrivere in italiano corretto. Che cazzo di consigli vuoi che ti diano? 😅

Modificato da RAWolf
Back Door Man
Inviato
25 minutes ago, RAWolf said:

edit: la maggior parte delle persone non sa né parlare né scrivere in italiano corretto. Che cazzo di consigli vuoi che ti diano? 😅

Io potrei ma non mi piace il rap.

Back Door Man
Inviato
1 hour ago, Yuna said:

Thread aperto in totale buona fede perchè anche io reputo la situazione assurda. Ero solo curiosa di sentire altre opinioni.

Perdonami, non l'ho specificato. Ci credo che tu sia in buona fede. Resta il fatto che la situazione è estrema.

Semplicemente la tipa ha paura.

Oltre il livello accettabile. Io non la vorrei una in quel modo.

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
45 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

In questo caso, "dà" si scrive con l'accento.

Va bene così? 😄

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
Adesso, Seth44 ha scritto:

Va bene così? 😄

ohmioddioh Seth sei così profondo, così colto, così - ahhh.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Minypony
Inviato
4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Va bene così? 😄

Ahah si grazie 

Minypony
Inviato
49 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma non dico consigli con qualche competenza di sintassi di base ma delle volte si apprezza l’intenzione...anche solo fare vedere che uno si è preso la briga di leggere e informarsi ..basta quello