Minypony [Donna] 1806 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 26 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Io potrei ma non mi piace il rap. Peccato adoro i tuoi commenti sono sempre fonte di grandi riflessioni Back Door Man ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto: Hai paura del giudizio degli altri. Tutti lo abbiamo chi più, chi meno ma occhio a dare il peso giusto ai commenti. Se si sparge la voce che ti sei bombato una di 400 kg la cosa ti qualifica eccome, perché tu sarai quello che si è bombato la cessa... e le altre tipe non vorranno dartela e essere paragonate a quella di 400 kg. Viceversa il fatto che si sparga la voce che ci hai provato con una (magari pure figa) di solito (se lo fai con classe) è un plus perché: 1. Gli altri maschi ti guardano con stima: non sei uno che resta a guardare sugli spalti 2. Le altre donne capiscono che se una ti piace agisci e non sei un frocio. 3. Molte pensano: perché lei sì e io no? Non sono abbastanza figa? Ovvio che non ci devi provare a tappeto con tutte... in fin dei conti la gente ci giudicherà sempre. bruni ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 2 minuti fa, Minipony89 ha scritto: Ma non dico consigli con qualche competenza di sintassi di base ma delle volte si apprezza l’intenzione...anche solo fare vedere che uno si è preso la briga di leggere e informarsi ..basta quello chiaro, capisco cosa intendi. è sempre piacevole quando qualcuno dimostra interesse in quello che fai, soprattutto se è un po' "fuori dal comune" e se "un'artista", tipo quando scrivi, disegni, canti, ecc la maggior parte delle persone manco se ne accorge
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 minuto fa, Yuber ha scritto: in fin dei conti la gente ci giudicherà sempre. "e sticazzi"? Yuber, Kepak e Alexis2 ha reagito a questo 3
Minypony [Donna] 1806 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 (modificato) 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: chiaro, capisco cosa intendi. è sempre piacevole quando qualcuno dimostra interesse in quello che fai, soprattutto se è un po' "fuori dal comune" e se "un'artista", tipo quando scrivi, disegni, canti, ecc la maggior parte delle persone manco se ne accorge Si anche perché sennò sai che noia ..di cosa parli con una oltre a scopare? Del tempo? Dello stipendio? Delle vacanze? Delle borse? Di uomini e donne? Me cojioni più che l’estetica questo bisogna valutare secondo la mia modesta opinione non richiesta Modificato 3 Giugno 2021 da Minipony89
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Adesso, Minipony89 ha scritto: opinione non richiesta 😜 1 minuto fa, Minipony89 ha scritto: Si anche perché sennò sai che noia di cosa parli oltre a scopare? mah intanto bisogna vedere se vale la pena parlarci. Ma in caso positivo sì, ovviamente se ci sono interessi comuni, o anche solo la curiosità di sapere di cosa si occupa l'altro, le sue passioni, i suoi sogni ecc è molto meglio.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, RAWolf ha scritto: 1 ora fa, maidiremai ha scritto: el bisato no ga oci stocazzo. Piuttosto spendo qualche euro e mi faccio una che mi piace. gesù 🙄 scherzavo era solo una pillola di cultura veneta, per quanto mi riguarda poi sono anche un po' troppo difficile i complimenti.... ne ricevono a iosa, per non parlare dei like e via discorrendo, meglio evitare. Se proprio, si può notare qualche cambiamento, qualche dettaglio o abitudine particolare, e sempre con attenzione al contesto e all'atteggiamento. Se prima faccio il deluso per il taglio, poi dò (notare l'accento) la colpa al parrucchiere e poi concludo che ma dài, non è male (bisognerebbe vedere come ti stanno meno vestita) ci può stare. Se non se ne fanno prima, qualche complimento può venir buono quando le cose si stanno scaldando, ma sono sempre per le cose implicite più che esplicite 18 minuti fa, Seth44 ha scritto: In questo caso, "dà" si scrive con l'accento. ma che nota musicale è il da? Modificato 3 Giugno 2021 da maidiremai refuso
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, Minipony89 ha scritto: Ma no io scrivo di musica da una vita per dire e se uno legge una roba che scrivo e mi da dei consigli sulla sintassi vale molto di più di un sei figa poi chiaro che se ci provate con persone noiose non ci sono neanche argomenti si okay apprezzi il consiglio ma non è un flirt. Più che altro mi sembra stima per quello che fai.
bruni [Donna] 3482 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 hour ago, RAWolf said: sì questo è uno dei complimenti che danno valore, appunto edit: la maggior parte delle persone non sa né parlare né scrivere in italiano corretto. Che cazzo di consigli vuoi che ti diano? 😅 Checché* 💕 RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 4 minuti fa, maidiremai ha scritto: scherzavo ma lo so che scherzavi, shallo 5 minuti fa, maidiremai ha scritto: pillola di cultura veneta OT: in periodo de carestia ogni buso xe gaerìa, mejo un cartòn de ovi che un cartòn soi ovi pensa te che c'è gente che non sa neanche cosa vuol dire "cascare dal caregòto da ceo" fine OT 6 minuti fa, maidiremai ha scritto: Se proprio, si può notare qualche cambiamento, qualche dettaglio o abitudine particolare, e sempre con attenzione al contesto e all'atteggiamento. Se prima faccio il deluso per il taglio, poi dò (notare l'accento) la colpa al parrucchiere e poi concludo che ma dài, non è male (bisognerebbe vedere come ti stanno meno vestita) ci può stare. sono d'accordo. A tal proposito voglio fare un esempio Spoiler una cosa che sto facendo ultimamente è dàre (accento) un po' di autostima (che in realtà se è "auto" non può essere presa dall'esterno, ma i feedback aiutano) ad una ragazza che si vede brutta, vede difetti che non ci sono e quindi evita di vestirsi da donna. Tipo che sta da dio con gonne / vestitini ma si sente a disagio, e non ne ha il minimo motivo. e quindi prima le ho instillato l'idea che "potrebbe provare a mettersi [roba X]", e quando lo fa la prendo, la porto davanti allo specchio e le dico "vedi quanto sei figa?" e lei si commuove quasi sempre. Magari tra un tot di tempo la convinco pure a truccarsi un po' di più. Perché se lo merita. Questi sono i classici "giochi a somma positiva" di cui si parla tanto nel forum, quelli lì che spesso vengono etichettati come "maschilismo". Certo che se esco con una tirata abbestia ci faccio una bella figura e ci guadagno. Ci guadagna pure lei che si sente meglio nei suoi panni di donna e la finisce di farsi le seghe mentali, perché è una delle poche che ho conosciuto che non ha un difetto fisico che sia uno, e io sono molto delicato a riguardo. 1 minuto fa, bruni ha scritto: Checché* 💕 ma chi glielo spiega che hai a che fare con un dizionario vivente? bruni ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati