Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Minypony
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

sì certo. Paradossalmente quelle più belle si sottostimano pensando di essere brutte o poco attraenti, mentre quelle più bruttine, dal momento che sono viste come prede facili e quindi tutti ci provano, tendono a fare esattamente quello che dici te.

"tanto ho la fila"

si grazie al cazzo, si chiama disperazione

poi bisogna vedere anche le cerchie sociali alle quali questi soggetti appartengono.... e in che contesti questi ci provano.... se sei un un posto (esempio azienda o palestra ) con 4 gatti e le solite persone  e sei la più carina non c'è molto di cui essere contenta...ed è ovvio che ci provano con te dato il tuo valore percepito, poi bisogna saper valutare il valore reale ....ed è qui che iniziano le difficoltà 

• Mi piace! 1
Inviato
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Poi di certo salterà fuori qualcuna che ti potrà raccontare meglio i casi umani con cui ha avuto a che fare.

presente

• Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

se sei un un posto [cut] con 4 gatti [cut]  e sei la più carina non c'è molto di cui essere contenta...ed è ovvio che ci provano con te dato il tuo valore percepito

sì, come quando andavo all'UniPD e la più figa aveva i baffi, da qui l'acronimo "PD"

e la gente ci provava lo stesso.

5 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

saper valutare il valore reale

eh ma è abbastanza scontato che un valore assoluto non è quantificabile

non puoi dire di valere X ovunque, bisogna contestualizzare. Qui avrai un valore N, se cambi contesto (tipo che ne so se vai in Paesi dove c'è elevata qualità di fighe allora avrai un valore diverso).

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
7 minutes ago, Minipony89 said:

poi bisogna vedere anche le cerchie sociali alle quali questi soggetti appartengono.... e in che contesti questi ci provano.... se sei un un posto (esempio azienda o palestra ) con 4 gatti e le solite persone  e sei la più carina non c'è molto di cui essere contenta...ed è ovvio che ci provano con te dato il tuo valore percepito, poi bisogna saper valutare il valore reale ....ed è qui che iniziano le difficoltà 

Giusto.

Quello che volevo esplicitare col commento precedente è che avere la fila di gente pronta a trombarti e poi sfancularti non significa che hai valore.

Più o meno quella fila lì c'è l'hanno tutte.

Però avere la fila inganna. Una si pensa di essere chissà chi.

Poi vai a vedere perché la sfanculano e allora si vede chi è lei davvero.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Minypony
Inviato
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Giusto.

Quello che volevo esplicitare col commento precedente è che avere la fila di gente pronta a trombarti e poi sfancularti non significa che hai valore.

Più o meno quella fila lì c'è l'hanno tutte.

Però avere la fila inganna. Una si pensa di essere chissà chi.

Poi vai a vedere perché la sfanculano e allora si vede chi è lei davvero.

significa solo che vogliono trombare appunto.

Inviato
2 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

significa solo che vogliono trombare appunto.

oppure significa che oltre a quello che avete in mezzo alle gambe non avete altro da offrire

capita.

• Mi piace! 3
maidiremai
Inviato
15 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

infatti il difficile per noi è capire se uno è un disperato o se fa un minimo di selezione e con quali criteri....

Se uno è disperato penso che si capisca, ma ci sarebbe da capire se magari non è disperato, disperato proprio, perché facendo, se non un minimo, un po' di selezione si ritrova nella desolazione di fortezza Bastiani.

Ne conosco (uno fa il... indovina?). Se non ti frega nulla dell'apparire imperante quasi fine a sè stesso, con il quale troppe tipe ti hanno massacrato l'autostima, ma nel contempo non riesci a rinunciare all'idea che una ti deve piacere anche per quello che vedi, la faccenda si fa seria. Dove cazzo vai? In parrocchia? Chiamali disperati, certo che gli viene l'ansia. Sono anche io qua a dire che bisogna fare esperienza e diversificare, ma se uno non riesce a farsi venire la minima voglia senza avere anche un più ampio interesse, è dannatamente facile che finisca sempre per passare per bisognoso, e lo è ma non secondo i canoni

Voglio dire che il coltello dalla parte del manico per fare selezione è più facile che l'abbiate voi 

Minypony
Inviato (modificato)
9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Se uno è disperato penso che si capisca, ma ci sarebbe da capire se magari non è disperato, disperato proprio, perché facendo, se non un minimo, un po' di selezione si ritrova nella desolazione di fortezza Bastiani.

Ne conosco (uno fa il... indovina?). Se non ti frega nulla dell'apparire imperante quasi fine a sè stesso, con il quale troppe tipe ti hanno massacrato l'autostima, ma nel contempo non riesci a rinunciare all'idea che una ti deve piacere anche per quello che vedi, la faccenda si fa seria. Dove cazzo vai? In parrocchia? Chiamali disperati, certo che gli viene l'ansia. Sono anche io qua a dire che bisogna fare esperienza e diversificare, ma se uno non riesce a farsi venire la minima voglia senza avere anche un più ampio interesse, è dannatamente facile che finisca sempre per passare per bisognoso, e lo è ma non secondo i canoni

Voglio dire che il coltello dalla parte del manico per fare selezione è più facile che l'abbiate voi 

ma non è vero rispetto a noi donne voi avete molti più elementi concreti  su cui basarvi per selezionare ..noi possiamo solo fantasticare e ritrovarci la  sorpresa nel momento clou ...  ahah

Modificato da Minipony89
Inviato
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

oppure significa che oltre a quello che avete in mezzo alle gambe non avete altro da offrire

capita.

E quando un uomo non è ricambiato nei sentimenti, allora non avrebbe nulla da offrire?

(In realtà la mia domanda retorica è proprio out of character. A livello personale, quando non vedo l'interesse a restare, penso sia un giudizio sul mio valore. 🤡)