Vai al contenuto

Donne e paure varie


Yuna

Messaggi raccomandati

Back Door Man
19 minutes ago, Minipony89 said:

significa solo che vogliono trombare appunto.

E perché vogliono solo trombare? Il maschio vorrebbe di più.

Ti do un'indizio: dipende da lei, non dai maschi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E perché vogliono solo trombare? Il maschio vorrebbe di più.

Ti do un'indizio: dipende da lei, non dai maschi.

 

non è vero alcuni trovano un modo per sessualizzare tutto...cosa credi che io non abbia cercato in tutti i modi di dimostrare al mio amico americano il mio valore? eppure (lui dice di no ) ma se lui ha deciso che sono una da una botta e via posso anche trasformarmi nella madonna... difficilmente cambierà idea...bisogna vedere anche le intenzioni di chi si ha difronte non è detto che la sua opinione sia giusta e abbia il potere di definire quello che siamo...

 

il problema è che il maschio vorrebbe di più gratis....... sesso gratis , compagnia gratis e la donna stacca assegni bianchi....se non è disposto a investire allora ci vede come una da una botta e basta.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Celeste ha scritto:

E quando un uomo non è ricambiato nei sentimenti, allora non avrebbe nulla da offrire?

 

(In realtà la mia domanda retorica è proprio out of character. A livello personale, quando non vedo l'interesse a restare, penso sia un giudizio sul mio valore🤡)

facciamo che iniziamo un po' a sbattercene le palle dei giudizi altrui, che dici?

Se uno non rimane avrà i suoi motivi, che possono derivare da te, o da lui, o da fattori esterni.

non è bello sentirsi rifiutati, ma il concetto è che si dovrebbero guardare i fatti. Non rimane? Bene.

Sei sicura, facendo un'introspezione seria di non avere niente che non va? Se sì, sticazzi se uno non rimane, avrà i suoi motivi.

Se no, lavoraci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Sei sicura, facendo un'introspezione seria di non avere niente che non va? Se sì, sticazzi se uno non rimane, avrà i suoi motivi.

Se no, lavoraci.

Porca Eva, pagherei 10K per capire cosa non vada. Io voglio lavorare sui miei lati disfunzionali, voglio sul serio. Ma non riesco bene ad individuarli. Intendo quelli relativi alle relazioni sentimentali, al rapportarsi con l'altro.

Alcune altre disfunzionalità - non relative alla sfera sentimentale - le ho risolte. Perchè arrivano più feedback dall'ambiente circostante, è più facile confrontare la propria situazione personale con quella altrui. Non so se determinate problematiche si siano risolte da sole, a seguito di un processo di maturazione naturale. Ma ora va meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Minipony89 said:

non è vero alcuni trovano un modo per sessualizzare tutto...cosa credi che io non abbia cercato in tutti i modi di dimostrare al mio amico americano il mio valore? eppure (lui dice di no ) ma se lui ha deciso che sono una da una botta e via posso anche trasformarmi nella madonna... difficilmente cambierà idea...bisogna vedere anche le intenzioni di chi si ha difronte non è detto che la sua opinione sia giusta e abbia il potere di definire quello che siamo...

 

il problema è che il maschio vorrebbe di più gratis....... sesso gratis , compagnia gratis e la donna stacca assegni bianchi....se non è disposto a investire allora ci vede come una da una botta e basta.

Non so perché hai preso sul personale il mio discorso generico sulle donne che valgono poco.

Non c'eri nel mucchio.

Comunque:

Sei un po' troppo presa da questo americano.

Se è in quel modo, e vuole prendere e basta, senza dare, non cambierà mai.

Per essere più espliciti, siccome l'hai descritto un bel po', sembra che sia interessato a te, o lo sia stato, in virtù del fatto che sei in buon partito.

Vuoi un uomo che sta con te solo per i vantaggi della situazione?

Spero di no.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Porca Eva, pagherei 10K per capire cosa non vada. Io voglio lavorare sui miei lati disfunzionali, voglio sul serio. Ma non riesco bene ad individuarli. Intendo quelli relativi alle relazioni sentimentali, al rapportarsi con l'altro.

posso consigliarti di provare a fare una consulenza con Grillini, lo psicologo del Clan. Non devi spiegargli niente perché sa benissimo come funzionano ste cose, e ti può essere di grande aiuto.

Soprattutto, non è cazzaro come gli psicologi di cui si parla spesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Non so perché hai preso sul personale il mio discorso generico sulle donne che valgono poco.

Non c'eri nel mucchio.

Comunque:

Sei un po' troppo presa da questo americano.

Se è in quel modo, e vuole prendere e basta, senza dare, non cambierà mai.

Per essere più espliciti, siccome l'hai descritto un bel po', sembra che sia interessato a te, o lo sia stato, in virtù del fatto che sei in buon partito.

Vuoi un uomo che sta con te solo per i vantaggi della situazione?

Spero di no.

 

 

e' difficile trovare qualcuno che non faccia ciò che gli conviene.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Minipony89 said:

e' difficile trovare qualcuno che non faccia ciò che gli conviene.....

Certo.

Ma questo non cambia le cose.

Diciamo che non dovrebbe esserci solo la convenienza.

 

In ogni caso se uno ha deciso di non investire e dopo la bottarella conoscitiva si è fatto da parte, per me si è comportato bene, ti ha lasciato libera.

Mi pare che vuoi lui per forza.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Certo.

Ma questo non cambia le cose.

Diciamo che non dovrebbe esserci solo la convenienza.

 

In ogni caso se uno ha deciso di non investire e dopo la bottarella conoscitiva si è fatto da parte, per me si è comportato bene, ti ha lasciato libera.

Mi pare che vuoi lui per forza.

 

no io e lui non scopiamo da una vita.... lui è negli states e là cui rimarrà altri 3 mesi (in teoria) poi dovrebbe tornare in vacanza e vediamo cosa accadrà per ora siamo in contatto in modo amichevole... chiaro che io sia la sua gallina dalle uova d'oro mi ha parlato del fatto di tornare stabile in Europa tra un anno... di sua spontanea volontà...io gli ho sempre detto che per la sua carriera a livello di opportunità gli conviene restare dove si trova ora

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

posso consigliarti di provare a fare una consulenza con Grillini, lo psicologo del Clan. Non devi spiegargli niente perché sa benissimo come funzionano ste cose, e ti può essere di grande aiuto.

Soprattutto, non è cazzaro come gli psicologi di cui si parla spesso.

Grazie, penso che proverò perchè hai centrato il punto.

Io non sono competente in materia, quindi non so districarmi bene fra le diverse scuole di Psicoterapia o permettermi di valutare con occhio critico i professionisti. Però, da paziente-utente, durante gli ultimi tentativi fatti per instaurare un percorso di analisi, mi è sembrato di avere a che fare con gente che stesse sulla luna. 

Se l'approccio che mi serve è forse quello di un mental coach, un tentativo penso vada fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...